Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

Hip hop ha scritto:
No , c'é scritto E. 2.02 ( E. 2.12 per gli abbonamenti senza i pacchetti cinema , sport o calcio ) e iva al 21%

scherzi vero? non è che questo è già l'aumento comprensivo di iva che abbiamo già avuto a luglio? io credo di sì, probabilmente la fattura è sbagliata al solito.
Non voglio credere che ci aumentino di altri 2 euro a gennaio, almeno attendo conferma ufficiale da un operatore.

marcobremb ha scritto:
Ma quindi è confermato l'aumento di 2euro???

No confermato no o almeno non confermato da fonti ufficiali perchè ripeto non ho comunicazione di cio al momento. Io la mia fattura ancora non l ho vista perchè on line ancora non la visualizzo, un utente invece comunica che c'è sta dicitura in fattura, lunedi sicuramente non manchero' non solo di fischiarli perchè è troppo lusso ma anche di dirgli le parole che si meritano. Non so se in foglio separato o apposto sulla fattura come comunicazione rimane che se anche l han deciso 5 giorni fa hanno tempo materiale di inserirlo in fattura e comunque la trovo veramente una schifezza.

7rosastella ha scritto:
No confermato no o almeno non confermato da fonti ufficiali perchè ripeto non ho comunicazione di cio al momento. Io la mia fattura ancora non l ho vista perchè on line ancora non la visualizzo, un utente invece comunica che c'è sta dicitura in fattura, lunedi sicuramente non manchero' non solo di fischiarli perchè è troppo lusso ma anche di dirgli le parole che si meritano. Non so se in foglio separato o apposto sulla fattura come comunicazione rimane che se anche l han deciso 5 giorni fa hanno tempo materiale di inserirlo in fattura e comunque la trovo veramente una schifezza.
Anch'io online non la visualizzo... ma non ci voglio credere ad altri aumenti...
Comunque non può essere che ci sia stato uno sbaglio???

Anakin83 ha scritto:
scherzi vero? non è che questo è già l'aumento comprensivo di iva che abbiamo già avuto a luglio? io credo di sì, probabilmente la fattura è sbagliata al solito.
Non voglio credere che ci aumentino di altri 2 euro a gennaio, almeno attendo conferma ufficiale da un operatore.

Personalmente non ho conferme, non ne han date in nessun modo di cio, al momento. Spero che sia un errore, uno scherzo, una barzelletta perchè a sto punto conviene l impianto bar lo possono vedere tutti e si paga meno.(lo possono fare i locali aperti al pubblico ma la mia in proporzione è una considerazione negativa di quanto un privato paga di piu)

mi pare strano che aumentino tutti di ulteriori 2 euro, anche chi l'aveva avuto a settembre. Vabbe vediamo cosa succede da qui a quando mi scade il ticket calcio forse il 2+1 costerà come il full oggi :D

Ah forse ho capito sky sapendo che il 2012 finirà il mondo sta mettendo prezzi a caso tanto cambia poco :lol: :lol:

comunque mi sa che qualche ritocchino lo faranno ancora per mandare i prezzi alle famose "soglie psicologiche" ("66,90", "59,90", "49,90".... e così via)...
anche perchè allo stato attuale per capire i prezzi dei singoli pacchetti hai bisogno della calcolatrice :D .

avete capito male , l' aumento di 2 euro non è in aggiunta ma è quello di luglio che hanno rimandato a gennaio per i vecchi clienti

marcobremb ha scritto:
Anch'io online non la visualizzo... ma non ci voglio credere ad altri aumenti...
Comunque non può essere che ci sia stato uno sbaglio???

Sinceramente me lo auguro. :qleft3: :new_snipersmilie: :qright4: :protest: :qright5: :qleft4: :qleft5: :angryfire: :qright6: :5badair: :qleft6: :violent1: :XXbazooka: :qright7: :qleft7: :violent5: :new_ukliam2: :BangHead: :XXfridge: (scusate ho scopertola quantita di faccine che ha sto forum ihihihhi)

Hip hop ha scritto:
avete capito male , l' aumento di 2 euro non è in aggiunta ma è quello di luglio che hanno rimandato a gennaio per i vecchi clienti
ahhhh e così ce lo dici :icon_twisted: :D :D
stavo già cercando l'indirizzo per le disdette. :D

Hip hop ha scritto:

a settembre vecchi e nuovi hanno avuto l aumento. a meno che tu non abbia promo in scadenza proprio a gennaio. Abbiamo capito male in tanti allora

Hip hop ha scritto:

in caso a qualcuno sia venuto un attacco di cuore ti chiederemo i danni!!! :D :icon_twisted: :evil5:

intendevo dire che l' aumento quest' anno è solo di 2 euro e non di 4 come scritto nel titolo del topic , perciò ho riportato quanto scritto sulla fattura , se vi ho fatto capire una cosa per un altra , me ne scuso ma purtroppo non sono molto bravo a spiegare le cose

ah ok quindi ce lo prendiamo in c*** solo noi 2+1 che figata grazie grazie :lol: :crybaby2:

il discorso iva comunque rimane sempre aperto se passa al 24% ;)

Hip hop ha scritto:
se vi ho fatto capire una cosa per un altra , me ne scuso
no Hip hop, non preoccuparti stavamo scherzando... ;)
ma adesso siamo tutti pronti a venire a casa tua e a smontarti la parabola!!! :D :D

p.s.
anche questa è una battuta ovviamente ;)

Hip hop ha scritto:
intendevo dire che l' aumento quest' anno è solo di 2 euro e non di 4 come scritto nel titolo del topic , perciò ho riportato quanto scritto sulla fattura , se vi ho fatto capire una cosa per un altra , me ne scuso ma purtroppo non sono molto bravo a spiegare le cose

il topic riguarda l aumento del 2+1 che passa da 29 a 33 per i vecchi clienti da gennaio. Altri ritocchi che io sappia da comunicazione ufficiale non c'è ne sono

_dan_ ha scritto:
ah ok quindi ce lo prendiamo in c*** solo noi 2+1 che figata grazie grazie :lol: :crybaby2:

il discorso iva comunque rimane sempre aperto se passa al 24% ;)

A noi a luglio a voi sotto Natale, mi sembra giusto. Sono 4 mesi esatti esatti come i 4 euro, un euro al mese per il ritardo!

princekento ha scritto:
allora ragazzi,la promo che ho ora è sconto crescente e nel mio fai da te la riporta così: up-cin sconto 03/11_01/12wsc. Significa che la promo scade il 31 dicembre giusto ? Mi dite il periodo giusto per inviare la mail al contatta sky e dire che voglio passare alla combinazione 1+1 a 29 euro/mese ? :icon_bounce:

scusate potreste per piacere dare una risposta anche ai miei quesiti ? aumento qua aumento là non ci sto capendo più niente :D

Indietro
Alto Basso