Chihuahua ha scritto:Cerchiamo di non fare disinformazione, ché poi la gente ci crede davvero.
Sky non è tenuta ad informare i clienti 30 giorni prima dell'applicazione di un aumento, semmai è previsto che il cliente possa recedere entro 30 giorni dalla comunicazione dell'aumento, senza incorrere in penali.
E' diverso.
E poi se clicchi su "listino e prezzi" in fondo all'homepage del sito di Sky, trovi i prezzi già aggiornati al 01/01/12.
Certamente non è questa la comunicazione di cui si parla nelle CGC, ma di sicuro la decisione dell'aumento è stata presa, e dubito che l'applicheranno (solo) ai nuovi clienti.
Sei sicuro di quanto scrivi?
Io sapevo che in caso di modifica sull'importo siano obbligati ad avvertirti 30 giorni prima di applicartelo, almeno con diverse aziende è sempre stato così. Anche perchè se prima fanno l'aumento e poi lo comunicano ok che ho 30 giorni per disdire ma intanto devo già pagare di più quindi mi pare un controsenso

Il listino di cui parli è per i nuovi clienti è chiaramente specificato, infatti dal faidate i prezzi sono ancora i vecchi.
@Puccio79
L'aumento dovrebbe riguardare solo il 2+1 tu l'hai già subito l'aumento a settembre 2011.
@Alanfibra
In teoria devi disdire 30 giorni prima della scadenza quindi dovrebbe scadere a fine febbraio ma aspetterei qualche commento più autorevole perchè non ci sto capendo più un caxx manco io