Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

Ho chiamato il numero 02-7070 e mi sono sfogato per bene, premesso che volevo evitare la retention ho rotto le palle per bene fino ad evitare che mi addebitassero le spese di downgrade (10 €).
Quindi sono passato ad un 1+1 a 29€, lo so che in retention avrei ottenuto molto di meglio, ma non ho molta voglia di inizare il calvario annuale delle raccomandate di disdetta..

marcoin ha scritto:
Ho chiamato il numero 02-7070 e mi sono sfogato per bene, premesso che volevo evitare la retention ho rotto le palle per bene fino ad evitare che mi addebitassero le spese di downgrade (10 €).
Quindi sono passato ad un 1+1 a 29€, lo so che in retention avrei ottenuto molto di meglio, ma non ho molta voglia di inizare il calvario annuale delle raccomandate di disdetta..
alla fine però sei caduto comunque ai loro piedi...
il mio consiglio è di lasciar perdere in questo periodo retention e menate varie,aspettare la fine delle olimpiadi e poi mandare disdetta e andare in retention o andare di prepagata di Ebay

loro conoscono solo questo,se no qua ci spennano,4 euro in più è un aumento folle per 2 canali in HD (ma non dovevano essere 30 i canali??)

rvd_88 ha scritto:
alla fine però sei caduto comunque ai loro piedi...
il mio consiglio è di lasciar perdere in questo periodo retention e menate varie,aspettare la fine delle olimpiadi e poi mandare disdetta e andare in retention o andare di prepagata di Ebay

loro conoscono solo questo,se no qua ci spennano,4 euro in più è un aumento folle per 2 canali in HD (ma non dovevano essere 30 i canali??)

Lo so, ma forse non pagare la penale era l'unica cosa possibile senza andare in retention.
Quoto totalmente sul resto.

marcoin ha scritto:
Penso che non pagare i 10€ sia il minimo .. ci provo anch'io.

Anche io oggi ho ricevuto la lettera nella quale mi dicono dell'aumento da 29€ a 33€ e mio padre quando l'ha letta subito si è incavolato e voleva fare immediatamente la disdetta, solo che siccome a me il MYSKY HD fa comodo per registrare i programmi sono riuscito a farlo desistere dal fare la disdetta. Solo che adesso non so che fare perchè 4€ in più sono 4€.

Nessuna lettera mi è ancora arrivata, ma con Sky ci siamo
già sentiti 9 volte negli ultimi 15 giorni....non sono in grado di
dirmi con certezza, se passando ad un 1+1 perdo il Ticket
calcio, ni, so, boh,forse, non credo, sono le loro risposte,a
scanso di equivoci domani mattina li metto tutti d'accordo
con una bella disdetta, io perdo 4 mesi di Ticket calcio, loro
perdono un cliente da 35 euro al mese, li voglio presto fuori
da casa mia...oggi mi hanno chiamato per l'ennesima sceneggiata....:mad:

Sembra quasi una punizione: non hai avuto gli aumenti di Settembre? Ti becchi quelli Gennaio ancora più dolorosi.

:doubt:

dangerfamily ha scritto:
Sembra quasi una punizione: non hai avuto gli aumenti di Settembre? Ti becchi quelli Gennaio ancora più dolorosi.

:doubt:

Effettivamente..non capisco perchè hanno aumentato il pacchetto da 29 euro di ben 4 euro; potevano aumentarli tutti di 2 euro da settembre e stop. :eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
a
scanso di equivoci domani mattina li metto tutti d'accordo
con una bella disdetta,

Sai che ti faranno una offerta vantaggiosa per te e svantaggiosa per loro. Non capendo che basterebbe nei casi come il tuo fare un piccolo passo verso il cliente e non dover poi fare una retention che non avresti mai chiesto se ti avessero assicurato il ticket anche in caso di downgrade. Io lo dirò sempre, topo gigio avrebbe più accortezza nel dirigere il reparto commerciale di sky.

Ho inviato una mail di protesta ... mi hanno risposto con due pagine di "promozione" su quello che hanno fatto per migliorare il servizio ... assurdo. Il problema è che sono quasi monopolisti ... e quindi fanno quello che vogliono. L'alternativa è mediaset ... ma per favore.

e cosa avrebbero aggiunto? SkyUno HD?
guarda, se avessero completato (e mantenuto soprattutto) la promessa dei 50 canali entro il 2011 glieli avrei dati molto volentieri quei 4€ in più al mese ma (data la staticità delle novità) mi stanno strappando la disdetta definitiva dalle mani.

Sono dei dilettanti allo sbaraglio....
Pensate che offerta che mi hanno fatto questa mattina...
Io passo ad un 1+1, perdo il Ticket calcio però mi danno
un mese gratis del pacchetto mancante..solo che devo
aggiungere un altro genere di Mondo, ricordarmi di fare
il downgrade del pacchetto in promo, pagando poi i dieci
euro per aver tolto...la promo....vi giuro ragazzi non stò
scherzando....25 minuti di telefonata questa mattina, con
un sacco di idiozie da parte dell'operatrice che mi aveva
chiamato sul cellulare....povera Sky...stanno cercando
in tutti i modi di fare cassa, con metodi biechi.....
Pensano che sono ostaggio del Ticket che va in malora,
domani avranno mie notizie...stì poveracci...!!

dangerfamily ha scritto:
guarda, se avessero completato (e mantenuto soprattutto) la promessa dei 50 canali entro il 2011 glieli avrei dati molto volentieri quei 4€ in più al mese ma (data la staticità delle novità) mi stanno strappando la disdetta definitiva dalle mani.
e si .. in questa mail parlano anche di xfactor come se fosse il programma imperdibile ... ma ...

cheguevara63 ha scritto:

Mah a me avevano risposto via email dicendo che il ticket scadeva a maggio... spero non facciano casini e me lo blocchino se passo all'1+1 a fine gennaio :eusa_wall: :eusa_wall:

Quasi quasi, se mi arriva sta benedetta lettera, accetto l'offerta che fanno alla fine su un anno sono circa 44 euro per 3+2, ovvero circa 10 euro in più del 2+1 ma almeno vedo uno skypack in più e un genere in più (del quale mi frega ben poco). Almeno così ho la certezza di non avere problemi con il ticket... e poi tra un anno tirerò le somme sui costi benefici e in caso andrò in disdetta! Stavo valutanto anche premium ma sono davvero troppo indietro e fuori mercato in rapporto :mad:

dangerfamily ha scritto:

immagino...se avessero messo 50 canali HD non saremo ugualmente contenti xkè non sono quelli che vuole ognuno di noi...axn HD ad esempio fa numero e basta

ciao a tutti allora è ufficiale l'aumento scattrà a gennaio 2012? comunque io non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito sulla fattura di dicembre contatto sky?

_dan_ ha scritto:
Mah a me avevano risposto via email dicendo che il ticket scadeva a maggio... spero non facciano casini e me lo blocchino se passo all'1+1 a fine gennaio :eusa_wall: :eusa_wall:

Quasi quasi, se mi arriva sta benedetta lettera, accetto l'offerta che fanno alla fine su un anno sono circa 44 euro per 3+2, ovvero circa 10 euro in più del 2+1 ma almeno vedo uno skypack in più e un genere in più (del quale mi frega ben poco). Almeno così ho la certezza di non avere problemi con il ticket... e poi tra un anno tirerò le somme sui costi benefici e in caso andrò in disdetta! Stavo valutanto anche premium ma sono davvero troppo indietro e fuori mercato in rapporto :mad:
ma è sicura al 100% questa cosa del ticket che non si può fare con l'1+1? se è così mi è andata bene nel senso che il downgrade per portarmi all'1+1 scatterà solo ad ottobre mentre il ticket sport mi scade a fine maggio?:doubt: Comunque credo che minacciandoli di disdetta immediata facciano fare il ticket anche con l'1+1, cosa che credo "sperimenterò" l'anno prossimo, posto che non abbia già disdetto perchè questi sono diventati veramente degli "sporchi lucratori" su qualsivoglia cosa. Per quanto riguarda l'aumento anch'io non ho ancora ricevuto la lettera ma state pur certi che Sky se ne fregherà altamente di non aver comunicato prima l'aumento magari attribuendo il ritardo alle poste italiane o quant'altro, fidatevi

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
immagino...se avessero messo 50 canali HD non saremo ugualmente contenti xkè non sono quelli che vuole ognuno di noi...axn HD ad esempio fa numero e basta
ma che ragionamento è? Ci hanno promesso (con millemila spot) quei canali, perché non dovrebbero darceli?

cheguevara63 ha scritto:

Disdici pure tu .. non fai prima?

dangerfamily ha scritto:
ma che ragionamento è? Ci hanno promesso (con millemila spot) quei canali, perché non dovrebbero darceli?

Perchè forse con la crisi e con problemi tecnici vari (spazio sui mux, olimpiadi in arrivo, x factor che costa un botto) vogliono allungare il brodo x prendere più soldi...

forzagranata ha scritto:
ma è sicura al 100% questa cosa del ticket che non si può fare con l'1+1? se è così mi è andata bene nel senso che il downgrade per portarmi all'1+1 scatterà solo ad ottobre mentre il ticket sport mi scade a fine maggio?:doubt: Comunque credo che minacciandoli di disdetta immediata facciano fare il ticket anche con l'1+1, cosa che credo "sperimenterò" l'anno prossimo, posto che non abbia già disdetto perchè questi sono diventati veramente degli "sporchi lucratori" su qualsivoglia cosa. Per quanto riguarda l'aumento anch'io non ho ancora ricevuto la lettera ma state pur certi che Sky se ne fregherà altamente di non aver comunicato prima l'aumento magari attribuendo il ritardo alle poste italiane o quant'altro, fidatevi
Beh che il ritardo sia colpa delle poste ci puoi scommettere! ;)

Indietro
Alto Basso