Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Non si sa ancora che canale sia, che contenuti abbia e pensi già a questo? Vediamo che cosa sarà... e il 16:9 ci sarà se i contenuti lo permetteranno... ;)
Mi sono permesso di pensare che chi lancia un canale abbia già dei contenuti adeguati, ma poi mi sono ricordato che siamo in Itaglia ...

BellUomo ha scritto:
Mi sono permesso di pensare che chi lancia un canale abbia già dei contenuti adeguati, ma poi mi sono ricordato che siamo in Itaglia ...
Ma ancora nessuno ha capito che si tratta di nome e programmazione momentanea? Mah! :eusa_wall:
babene ha scritto:
Quindi logo K :)
E' il logo della trasmissione che stanno trasmettendo in loop ;)

a me piacerebbe avere un canale che sia un misto tra Fox Retro (come tipologia) e Gxt,insomma il progetto iniziale di CanalOne..anche perchè dal nome provvisorio secondo me sarà qualcosa a che fare con l'intrattenimento ;)

peppechennedy ha scritto:
a me piacerebbe avere un canale che sia un misto tra Fox Retro (come tipologia) e Gxt,insomma il progetto iniziale di CanalOne..anche perchè dal nome provvisorio secondo me sarà qualcosa a che fare con l'intrattenimento ;)

e potrebbe anche essere seratissima Tv ;)

come gia' detto per me sara' serenissima tv :D, da dati assegnazione lcn 634 puglia ;) scusate ripetizione

Ma solo io penso che sarebbe stato meglio un ritorno di Focus visto che magicamente ora c'è di nuovo spazio nei mux Timb? Anche io comunque la butto là la mia ipotesi e mi immagino un canale di intrattenimento (non factual) rivolto al pubblico maschile, con serie cult e show importati!
Serenissima non c'entra un par di ciufoli!
Il logo K dovrebbe essere del programma e non del canale!

la K di ReteKalabria

Stefano91 ha scritto:
Vi ricordate KiKa? :)

a me la K fa pensare a "ReteKalabria" una tv che vedo qui in calabira :lol:

ma non penso che diventi come ReteCapri (nazionale)

comunque al momento si alternano varie ipotesi ... che sara mai :eusa_think:

Dalla Syndication alla tv vera e propria sul digitale terrestre

ale89 ha scritto:
Ah si Deka... andava in onda come "syndication" in varie tv locali... ;) Potrebbe essere... ;)

se vi riferite a DeKa con questo logo anche per me puo' essere dato che per esempio K2 era in "syndication" e poi e' diventato un canale sul digitale quindi perche' No ;)

quante ipotesi fantasiose... Serenissima Tv (ma non vi basta nel mux di Canale Italia???) ... TeleKalabria.... la riesumazione di canalOne o addirittura seratissima TV :OOO Meglio guardare e aspettare piuttosto che fare fantatv

ekboz1 ha scritto:
quante ipotesi fantasiose... Serenissima Tv (ma non vi basta nel mux di Canale Italia???) ... TeleKalabria.... la riesumazione di canalOne o addirittura seratissima TV :OOO Meglio guardare e aspettare piuttosto che fare fantatv
La storia di serenissima mi sa che è uscita solo perchè qualcuno ha fatto confusione tra seratissima (K2 e Frisbee) e serenissima (Canale Italia) :D :lol: ;)

speriamo.... ci manca pure un'altra copia di quella roba la :) cmq, secondo me, l'ennesima riproposizione di un canale alla gtx lascia il tempo che trova visto che fine ha fatto canalone, deka e i vari tentativi fatti qua e la di canali di questo tipo. Se c'è veramente Discovery dietro a questo canale spero in qualcosa di spessore maggiore visto che ora è lecito aspettarsi cose alla dmax o alla realtime come qualità e di certo non alla gtx e avanzume vario di roba già mandata (e chiusa) da switchover

D+Tv ha scritto:
a me la K fa pensare a "ReteKalabria" una tv che vedo qui in calabira :lol:

ma non penso che diventi come ReteCapri (nazionale)

comunque al momento si alternano varie ipotesi ... che sara mai :eusa_think:
o è il nome del format di riempimento provvisorio ora in onda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso