Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
Tu l'hai associata a TV K-C, ma alla fine è solo una "K", e, come dice ale89, è il logo del programma Komitiva.

Effettivamente c'è una certa somiglianza, quando ho risintonizzato pensavo fosse finalmente arrivata TV-KC invece è questo strano canale "Komitiva" :D.

Ieri sera tra le 23 e 23.30 mi sono sintonizzato su questo canale.Ogni minuto compariva il messaggio di komitiva.it e parlavano di 8 ragazzi di Torino.Una palla mostruosa.

Fabiom1981 ha scritto:
Effettivamente c'è una certa somiglianza, quando ho risintonizzato pensavo fosse finalmente arrivata TV-KC invece è questo strano canale "Komitiva" :D.
Solo una precisazione :D
Non è un canale ma un programma :D ;)

Finalmente é cambiato il loop,
molto più interessante!

Dal loop che c'era prima faceva capire un possibile approdo di gxt sul dtt, ora cè il loop di animal planet quindi totalmente diverso. Chissà quale sarà il canale giusto che sta per arrivare :)

stanno andando in onda i programmi firmati discovery channel

qualche secondo fa trasmettevano un documentario su Arnold Schwarzenegger, ora son passati a Versailles

Prima ho visto un documentario sulla coppia Senna - Prost ed ora un'altro su Versailles . Se fosse un canale simile non sarebbe male .:D :D :D

effettivamente oggi stanno trasmettendo documentari interessanti.tipo piramidi e mummie ottimo ma in 4/3

Per la curiosita' di vedere cosa andava in onda passaggio per passaggio , per la prima volta sono riuscito a vedere le produzioni di discvery (gratis) :D sono ottimi, mi piacerebbe se realmente nascesse una tv gratis con questi documentari -storie

"Discoveryou"

anto67 ha scritto:
Per la curiosita' di vedere cosa andava in onda passaggio per passaggio , per la prima volta sono riuscito a vedere le produzioni di discvery (gratis) :D sono ottimi, mi piacerebbe se realmente nascesse una tv gratis con questi documentari -storie

la qualita' sebra quella dei dvd di dicovery che vendono in edicola per il resto mi sebra un canale di documentari interassanti forse si chiamera'

"discveryou"

ovvero discovery per te un canale in chiaro della discovery :D

Mi puzza un po' di +1… Felice di sbagliarmi, ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso