O
Ospite
Quindi mi sembra di capire che si tratti du un canale applicativo e non di un vero e proprio canale giusto? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso?Corry744 ha scritto:Quindi mi sembra di capire che si tratti du un canale applicativo e non di un vero e proprio canale giusto?![]()
speriamo di no!!!Corry744 ha scritto:Che non sarà un vero e proprio canale televisivo ma solo un canale dati, speriamo che venga chiarito appunto da qualcuno quest'aspetto.![]()
Corry744 ha scritto:Che non sarà un vero e proprio canale televisivo ma solo un canale dati, speriamo che venga chiarito appunto da qualcuno quest'aspetto.![]()
....ma di canale di servizioDTTutente ha scritto:reese non aveva parlato di canale dati...![]()
![]()
DTTutente ha scritto:reese non aveva parlato di canale dati...![]()
![]()
reese ha scritto:Appunto. Non fate galoppare troppo la fantasia.
DTTutente ha scritto:Tanto non dirà nulla di più di quello che ha già detto...E' inutile che chiedete...![]()
Il canale RETE 4 +1 è stato inserito nel mux 6 di mediaset, in pratica è visibile nelle aree già S.OFF.tvsee ha scritto:Ho appena rifatto la ricerca canali qui a Cosenza è ho notato che Rete 4 +1 è scomparso insieme a BBCWorld ed ho trovato anche i Tg Mediaset
Beh se trasmetterà solamente un semplice TG, sarà una vera e propria delusione.claudiuzzo ha scritto:Sarà un semplice TG............Almeno credo.