Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi sembra di capire che si tratti du un canale applicativo e non di un vero e proprio canale giusto? :eusa_think:

Che non sarà un vero e proprio canale televisivo ma solo un canale dati, speriamo che venga chiarito appunto da qualcuno quest'aspetto. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Che non sarà un vero e proprio canale televisivo ma solo un canale dati, speriamo che venga chiarito appunto da qualcuno quest'aspetto. :eusa_think:
speriamo di no!!!:mad:

Anche perchè hanno tolto Repubblica TV dalle aree non switch off (non ho capito perchè...)per questo canale,almeno anche se trasmetteva per poche ore, si poteva vedere qualcosa...ora c'è solo un cartello :mad:

Corry744 ha scritto:

A cosa serve un canale dati?

Mi sembra strana tale ipotesi, un canale dati non trasmette anche il PID video, come avviene in questo caso.

Non è questa la sezione giusta per parlarne andremmo sicuramente in OT, quindi tralasciamo l'unica cosa è che vorrei sapere è se TG MEDIASET trasmetterà o meno, e quando partirà? puoi ERCOLINO dirci qualcosa in più? :eusa_think:
Grazie.

Ma non si sa nemmeno se partirà mai questo canale nè se sarà realmente un canale...:eusa_think:

Il canale partirà prossimamente ,al momento non gli è stata assegnata ancora la numerazione LCN dal Ministero.

Quando ci saranno novità ,vi avviso ;)

Tanto non dirà nulla di più di quello che ha già detto...E' inutile che chiedete...;)

tvsee ha scritto:
Ho appena rifatto la ricerca canali qui a Cosenza è ho notato che Rete 4 +1 è scomparso insieme a BBCWorld ed ho trovato anche i Tg Mediaset
Il canale RETE 4 +1 è stato inserito nel mux 6 di mediaset, in pratica è visibile nelle aree già S.OFF.

Bah se non sarà l'All News di cui si parla da anni cosa potrà mai essere?

Il nome è piuttosto eloquente... magari all'inizio manderanno in replica i tg delle reti Mediaset (TG5, TG4, Studio Apetyo e TGCom) in futuro magari faranno produzioni proprie ed ecco che diverrà.. News Mediaset mentre tutti son distratti :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso