alexsandro31
Digital-Forum Friend
Speriamo che non si rallenti il decoder o che si diminuisca spazio all'hard disc.dovrebbe cambiare la grafica.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che non si rallenti il decoder o che si diminuisca spazio all'hard disc.dovrebbe cambiare la grafica.
Di certo c'è solo la nuova Homepage, cioè quando si andrà a premere il tasto "Guida TV" non si finirà più direttamente sulla griglia dell'EPG come ora, ma su una pagina che permetterà varie scelte con l'oviettivo di mettere in evidenza più i contenuti on demand rispetto ai canali lineari: versione britannicaHanno detto che cambia qualcosa sui decoder my sky vecchi,tipo grafiche ecc.se vero di che si tratta??
Quindi in meglio o peggio?Premetto che io non uso il my sky per caricare l'on demand,riesco a mala pena a vedere tutto quello che mi interessa e se perdo qualcosa ho sky go.Di certo c'è solo la nuova Homepage, cioè quando si andrà a premere il tasto "Guida TV" non si finirà più direttamente sulla griglia dell'EPG come ora, ma su una pagina che permetterà varie scelte con l'oviettivo di mettere in evidenza più i contenuti on demand rispetto ai canali lineari: versione britannica
Potrebbero sfruttare l'aggiornamento per rinnovare la grafica e far arrivare anche nuove funzioni (come il download automatico dell'episodio successivo a quello in visione), ma fino ad ora Sky non ne ha mai parlato.
Quindi in meglio o peggio?Premetto che io non uso il my sky per caricare l'on demand,riesco a mala pena a vedere tutto quello che mi interessa e se perdo qualcosa ho sky go.
Se sarà il mezzo più usato in futuro non penso proprio,almeno da noi.......I canali sul sat saranno sempre il mezzo principale per vedere un bel film-telefilm,senza problemi di rete ecc.ecc.esatto. Diciamo che non è né meglio né peggio, è semplicemente diverso, con una grafica che ricorda quella dei box come l'apple tv. Hanno deciso di dare la stessa importanza tanto all'on demand quanto ai canali lineari, visto che il primo mezzo sarà sempre più utilizzato in futuro![]()
Se sarà il mezzo più usato in futuro non penso proprio,almeno da noi.......I canali sul sat saranno sempre il mezzo principale per vedere un bel film-telefilm,senza problemi di rete ecc.ecc.
Ok,ok.Comunque tempo al tempo......Non devi avere una rete veloce , lo scarichi quando è pronto te lo guardi .
non volevo dire più utilizzato in senso assoluto ma più utilizzato rispetto ad oggi. è un settore in crescita, quindi ci sta che un servizio pay (ma anche una tv free se vuole) cominci a dare più importanza all'on demand, non a discapito dei canali lineari ovviamente.Se sarà il mezzo più usato in futuro non penso proprio,almeno da noi.......I canali sul sat saranno sempre il mezzo principale per vedere un bel film-telefilm,senza problemi di rete ecc.ecc.
non volevo dire più utilizzato in senso assoluto ma più utilizzato rispetto ad oggi. è un settore in crescita, quindi ci sta che un servizio pay (ma anche una tv free se vuole) cominci a dare più importanza all'on demand, non a discapito dei canali lineari ovviamente.![]()
ps: poi certo bisogna vedere di quale futuro parliamo: domani? 2030? 3000?![]()
Tempo 4/5 anninon volevo dire più utilizzato in senso assoluto ma più utilizzato rispetto ad oggi. è un settore in crescita, quindi ci sta che un servizio pay (ma anche una tv free se vuole) cominci a dare più importanza all'on demand, non a discapito dei canali lineari ovviamente.![]()
ps: poi certo bisogna vedere di quale futuro parliamo: domani? 2030? 3000?![]()
non so se era già stato postato, dalle slide con i piani per il 2016/17 viene confermato l'arrivo di Sky Q in Italia e altre cosette:
https://corporate.sky.com/documents/investors/results/q4_presentation.pdf
Già vedere la grafica "in linea" del nuovo Sky Go fa venire l'acquolina in bocca...
Sbaglio o in una delle prime pagine c'è scritto riduzione degli sconti disponibili sugli abbonamenti? periodi bui per chi manda disdetta?
Sbaglio o in una delle prime pagine c'è scritto riduzione degli sconti disponibili sugli abbonamenti? periodi bui per chi manda disdetta?