Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dicevo in un'altro post che forse forse ho il sentore che la nuova grafica dei mysky sara' uguale a quella dello sky go rinnovato.

Hanno detto che cambia qualcosa sui decoder my sky vecchi,tipo grafiche ecc.se vero di che si tratta??
Di certo c'è solo la nuova Homepage, cioè quando si andrà a premere il tasto "Guida TV" non si finirà più direttamente sulla griglia dell'EPG come ora, ma su una pagina che permetterà varie scelte con l'oviettivo di mettere in evidenza più i contenuti on demand rispetto ai canali lineari: versione britannica

Potrebbero sfruttare l'aggiornamento per rinnovare la grafica e far arrivare anche nuove funzioni (come il download automatico dell'episodio successivo a quello in visione), ma fino ad ora Sky non ne ha mai parlato.

Di certo c'è solo la nuova Homepage, cioè quando si andrà a premere il tasto "Guida TV" non si finirà più direttamente sulla griglia dell'EPG come ora, ma su una pagina che permetterà varie scelte con l'oviettivo di mettere in evidenza più i contenuti on demand rispetto ai canali lineari: versione britannica

Potrebbero sfruttare l'aggiornamento per rinnovare la grafica e far arrivare anche nuove funzioni (come il download automatico dell'episodio successivo a quello in visione), ma fino ad ora Sky non ne ha mai parlato.
Quindi in meglio o peggio?Premetto che io non uso il my sky per caricare l'on demand,riesco a mala pena a vedere tutto quello che mi interessa e se perdo qualcosa ho sky go.

Quindi in meglio o peggio?Premetto che io non uso il my sky per caricare l'on demand,riesco a mala pena a vedere tutto quello che mi interessa e se perdo qualcosa ho sky go.

Guarda la versione britannica e pensa se per te è meglio o peggio , ognuno a il suo gusto , non penso secondo me che ci cambi molto , la cosa positiva è l'on demand in HD .

esatto. Diciamo che non è né meglio né peggio, è semplicemente diverso, con una grafica che ricorda quella dei box come l'apple tv. Hanno deciso di dare la stessa importanza tanto all'on demand quanto ai canali lineari, visto che il primo mezzo sarà sempre più utilizzato in futuro ;)

esatto. Diciamo che non è né meglio né peggio, è semplicemente diverso, con una grafica che ricorda quella dei box come l'apple tv. Hanno deciso di dare la stessa importanza tanto all'on demand quanto ai canali lineari, visto che il primo mezzo sarà sempre più utilizzato in futuro ;)
Se sarà il mezzo più usato in futuro non penso proprio,almeno da noi.......I canali sul sat saranno sempre il mezzo principale per vedere un bel film-telefilm,senza problemi di rete ecc.ecc.

Se sarà il mezzo più usato in futuro non penso proprio,almeno da noi.......I canali sul sat saranno sempre il mezzo principale per vedere un bel film-telefilm,senza problemi di rete ecc.ecc.

Non devi avere una rete veloce , lo scarichi quando è pronto te lo guardi .

non volevo dire più utilizzato in senso assoluto ma più utilizzato rispetto ad oggi. è un settore in crescita, quindi ci sta che un servizio pay (ma anche una tv free se vuole) cominci a dare più importanza all'on demand, non a discapito dei canali lineari ovviamente. ;)
ps: poi certo bisogna vedere di quale futuro parliamo: domani? 2030? 3000? :D

non volevo dire più utilizzato in senso assoluto ma più utilizzato rispetto ad oggi. è un settore in crescita, quindi ci sta che un servizio pay (ma anche una tv free se vuole) cominci a dare più importanza all'on demand, non a discapito dei canali lineari ovviamente. ;)

Certo hai perfettamente ragione .

Ragazzi ma si sa' quando verranno aggiornati i My Sky HD con la Nuova Grafica / Home Page ?

Tempo 4/5 anni

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

a chi parla di adsl che non vanno o che non permettono di usufruire in maniera ottimale di Ondemand o Sky Go, sappiate che con servizi come Eolo funzionano regolarmente senza intoppi. Potreste pure valutare di buttare la vostra adsl e puntare su questi servizi

Sbaglio o in una delle prime pagine c'è scritto riduzione degli sconti disponibili sugli abbonamenti? periodi bui per chi manda disdetta?

Forse intendevano sconto protezione, e la possibilità di avere box set gratuitamente non avendo sconti?

Sbaglio o in una delle prime pagine c'è scritto riduzione degli sconti disponibili sugli abbonamenti? periodi bui per chi manda disdetta?

Da come è scritto sembra che vogliano ridurre gli sconti, in generale (non solo in retention).
In Uk hanno specificato che hanno ridotto le offerte disponibili in retention. Quindi, prima o poi succederà anche da noi.

Comunque, torniamo IT, che questo è il topic per discutere del nuovo Sky Q. ;)

A pagina 56, non è chiaro se la nuova homepage verrà "rilasciata" nel 2016 insieme al nuovo decoder. Sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso