scubatopy
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 31 Agosto 2019
- Messaggi
- 301
Quindi sono l'unico a cui l'assistente vocale non apre dazn perché lo considera un canale TV non trovato?
Col Tim Box vecchio in effetti non mi funziona. Con quello nuovo si.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi sono l'unico a cui l'assistente vocale non apre dazn perché lo considera un canale TV non trovato?
A dire il vero preferisco avviare le singole app con i tasti di scelta rapida.Quindi sono l'unico a cui l'assistente vocale non apre dazn perché lo considera un canale TV non trovato?
EsattoIdem.
Se si ha tempo e voglia di smanettare nelle impostazioni si trovano i settaggi per vedere fluido lo sport (e anche con ottima qualita' per nowtv e eurosport 4k)
La rottura di balle e' cambiare ogni volta le impostazioni a seconda del contenuto.
Oltre a quanto sopra (quindi il "best resolution 50hz" che non funziona con tutto come dovrebbe) la lacuna piu' grave e' l'assenza di un tasto app sul telecomando e l'app timvision che fa pena.
Dover passare ogni volta dalla home timvision fa venir la morte.
P. S. Il digitale terrestre neanche lo menziono. Non e' un prodotto da prendere per quell'uso
Questa potrebbe essere una soluzione molto comoda per facilitare l'uso della box ai miei, in effetti.A dire il vero preferisco avviare le singole app con i tasti di scelta rapida.
Con Button Mapper ho "mappato" i tasti numerici con pressione prolungata.
Basta ricordarsi il numero associato [emoji38]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Quindi sono l'unico a cui l'assistente vocale non apre dazn perché lo considera un canale TV non trovato?
Già provata anche questa variante, non funziona.Devi dire : apri l’applicazione dazn .
Già provata anche questa variante, non funziona.
E il bello è che fino a qualche giorno fa 'apri dazn' funzionava senza colpo ferire
Anche a me funzionava su entrambi i device, ora sul vecchio Tim Box non va più. Comunque ho installato Button Mapper e devo dire che é ottimo per le app che non si aprono col comando vocale , come DAZN e Now TV.
Semplicemente dal PlayStore ricordo di aver acquistato la versione pro , non ricordo per quale motivo , forse per avere tutte le funzionalitàQuesta potrebbe essere una soluzione molto comoda per facilitare l'uso della box ai miei, in effetti.
Come funziona? Installo l'app dallo store?
A dire il vero preferisco avviare le singole app con i tasti di scelta rapida.
Con Button Mapper ho "mappato" i tasti numerici con pressione prolungata.
Basta ricordarsi il numero associato [emoji38]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Bungiorno a tutti ho guardato nelle doscussioni precedenti ma probabilmente non sono stato attento, solo io devo staccare e riattaccare il box dalla corrente per farmi trovare il wifi perché se lo metto in standby e dopo qualche ora lo accendo il wifi non funziona piu e se vado nelle impostazioni della rete per disattivare e riattivare il wifi dopo qualche secondo che lo riattivo vedo che la spunta sul WiFi se ne va da sola, e sono costretto a staccarlo dalla corrente e riattaccarlo per farlo funzionare, con conseguente perdita di 5 minuti ad aspettare il caricamento del timbox all'accensione
Scusate l’ignoranza, ho due domande.
La prima è: ma è normale che premendo i tasti “canali TV” e “guida TV” del telecomando del TIMBOX non succeda niente? E quindi per poter accedere alla lista canali o guida TV devo per forza passare manualmente dal menu di timvision? Lo stesso succede col tasto “info” che non mi fa apparire le info di ciò che sto guardando.
Poi volevo chiedere, visto che ho dovuto attaccare il cavo dell’antenna al TIM box (per poter poi usufruire della funzione di backup di DAZN), non si vedono più i canali del digitale direttamente sulla TV come prima, quindi esiste un modo per evitare di dover passare sempre dal BOX per vedere i canali del digitale terrestre e poterli rivedere normalmente tramite la TV, oltre all’utilizzo di uno sdoppiatore per il cavo dell’antenna.
Grazie a tutti
1. E' normale perché al momento sono disattivati
2. Non essendoci una presa passante, lo sdoppiatore é l'unica soluzione. Ve ne sono di diversi tipi , alcuni amplificano il guadagno e in certe condizioni rendono addirittura migliore la qualità del segnale.