Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cecco75 ha scritto:Ma perche sui canali Sky IT HD non si sente l audio?
E' un problema software?
cecco75 ha scritto:Provato e riprovato, sui canali HD si sente solo con impianto Dolby Digital
Anche sui canali HD di Digital+ Spain l audio non si sente.
Lo so che su Sky Germany e su HD+ si sente, ma su Sky It definitiv nicht, nur auf Discovery HD
Ulimen ha scritto:Per King66, Max333 e Usbabo Posta per voi!![]()
Raga mettete il risultato qui nel forum![]()
usbabo ha scritto:(gentile e veloce ,che Uomo !)
DUMPXXX ha scritto:Ho notato che oltre a "ARGUS MINI 2in1" e "ARGUS MINI IP" esiste anche "ARGUS MINI 2in1 IP" (da poco in commercio).
Tale firmware funziona anche sul nuovo "ARGUS MINI 2in1 IP"? E' stato testato?
Info sul nuovo prodotto reperibili ---> QUI
misterdream ha scritto:...confermo la presenza della funzione blind scan, il tuner del SAT mi sembra abbastanza buono, un pò meno quello del DTT (nel caso del 2in1) se l'impianto e la zona di ricezione non è al top.
Ciao
E' hardware.giube ha scritto:Ma il BlindScan è Hardware o Software?
Ulimen ha scritto:Lo so! E composto Sat+Terrestre+CS testato da quasi 2 mesi non cambia niente con gli altri fratelli
Caio Dump![]()
robbini ha scritto:E' hardware.
Veloce.
Non ha opzioni.
Sarebbe ottima cosa implementare l'opzione di scegliere la frequenza di partenza e quella finale.
Credo che scriva qualcosa per testare la velocità del supporto (Pennetta o Hardisk..).flaps70 ha scritto:Chiedo ai possessori di questo decoder un'informazione relativa al timeshift. Capita anche a voi che se si attiva da menu il timeshift a quel punto il decoder accede al disco fisso (è come se registrasse) anche se non si è messo in pausa il programma?
Ve lo chiedo perchè mi pare di aver sperimentato su un altro decoder di fascia più bassa un comportamento diverso, ovvero il decoder cominciava a scrivere su disco solo se si metteva in pausa un programma mentre se si stava guardando tranquillamente un programma, l'accesso non avveniva.
Grazie
doctor46 ha scritto:Da quello che ho capito io se si attiva il tieshift dall'aposito menu viene registrato tutto quello che si guarda automaticamente, probabilmente con un buffer di tot minuti, per poi diventare attivo nel monmento in cui si preme pause.