Nuovo Firmware & Setting Argus Mini Card Italy 2.0

Ma perche sui canali Sky IT HD non si sente l audio?

E' un problema software?

cecco75 ha scritto:
Ma perche sui canali Sky IT HD non si sente l audio?

E' un problema software?

Sky Germany HD e Mediaset Premium HD l'audio si sente da lampedusa ad amburgo! :D :D :D

Non credi che per Sky italy HD sia la stessa cosa ;) Basta provare per sentire.

Provato e riprovato, sui canali HD si sente solo con impianto Dolby Digital

Anche sui canali HD di Digital+ Spain l audio non si sente.

Lo so che su Sky Germany e su HD+ si sente, ma su Sky It definitiv nicht, nur auf Discovery HD

Ops, vedo che sono sul post sbagliato.

Adesso se su questo software funziona non lo so perche non lo ho provato, ma su tutti gli altri no, in CS

cecco75 ha scritto:
Provato e riprovato, sui canali HD si sente solo con impianto Dolby Digital

Anche sui canali HD di Digital+ Spain l audio non si sente.

Lo so che su Sky Germany e su HD+ si sente, ma su Sky It definitiv nicht, nur auf Discovery HD

Si sente si sente! Probier meine Firmware zu Sky Cinema HD mit der Originale Karte wenn es ein Problem gibt schreib mich im Privat. :D

Ulimen ha scritto:
Per King66, Max333 e Usbabo Posta per voi! ;)

Raga mettete il risultato qui nel forum :D

Rispondo in ritardo per il poco tempo a disposizione:funziona alla perfezione.Ho la tessera della tv Svizzera e l'aggiornamento è stato immediato . Il Software creato da Ulimen (gentile e veloce ,che Uomo !) è prezioso per quelli come me che non sanno smanettare .
Sulla qualità del decoder niente da dire , a questo prezzo non c'è nulla di paragonabile .
Ah ,è "tollerato" anche da mia moglie che odia tutte le apparecchiature elettroniche ed i miei figli senza tasti in vista non riescono a far danni !.
Continuo a seguirvi .

Ho notato che oltre a "ARGUS MINI 2in1" e "ARGUS MINI IP" esiste anche "ARGUS MINI 2in1 IP" (da poco in commercio).

Tale firmware funziona anche sul nuovo "ARGUS MINI 2in1 IP"? E' stato testato?

Info sul nuovo prodotto reperibili ---> QUI

Ultima modifica:
DUMPXXX ha scritto:
Ho notato che oltre a "ARGUS MINI 2in1" e "ARGUS MINI IP" esiste anche "ARGUS MINI 2in1 IP" (da poco in commercio).

Tale firmware funziona anche sul nuovo "ARGUS MINI 2in1 IP"? E' stato testato?

Info sul nuovo prodotto reperibili ---> QUI

Lo so! E composto Sat+Terrestre+CS testato da quasi 2 mesi non cambia niente con gli altri fratelli :D

Caio Dump ;)

Dopo averne testato uno confermo le notevoli doti di questo apparecchio, mini solo nel nome e nel prezzo.
Tutto funziona bene al primo colpo, è intuitivo, veloce e semplice da utilizzare, anche le funzioni timeshift e pvr, aggiornamento e backup software via USB.
A questo prezzo non c'è nulla di paragonabile, e soprattutto grazie al FW di Ulimen possiamo usare un solo apparecchio per guardare tutti i Ns programmi preferiti, e anche registrarli.

Grazie Ulimen !

qualche gentil anima potrebbe cortesemente postarmi in pm l'indirizzo per scaricare il firmware di ulimen grazie.

Chiedo ai possessori di questo decoder un'informazione relativa al timeshift. Capita anche a voi che se si attiva da menu il timeshift a quel punto il decoder accede al disco fisso (è come se registrasse) anche se non si è messo in pausa il programma?
Ve lo chiedo perchè mi pare di aver sperimentato su un altro decoder di fascia più bassa un comportamento diverso, ovvero il decoder cominciava a scrivere su disco solo se si metteva in pausa un programma mentre se si stava guardando tranquillamente un programma, l'accesso non avveniva.

Grazie

flaps70 ha scritto:
Chiedo ai possessori di questo decoder un'informazione relativa al timeshift. Capita anche a voi che se si attiva da menu il timeshift a quel punto il decoder accede al disco fisso (è come se registrasse) anche se non si è messo in pausa il programma?
Ve lo chiedo perchè mi pare di aver sperimentato su un altro decoder di fascia più bassa un comportamento diverso, ovvero il decoder cominciava a scrivere su disco solo se si metteva in pausa un programma mentre se si stava guardando tranquillamente un programma, l'accesso non avveniva.

Grazie
Credo che scriva qualcosa per testare la velocità del supporto (Pennetta o Hardisk..).
Noterai che nella cartella ALIDRV avrà creato un file .drv che non è leggibile perchè è un file di prova...

Da quello che ho capito io se si attiva il tieshift dall'aposito menu viene registrato tutto quello che si guarda automaticamente, probabilmente con un buffer di tot minuti, per poi diventare attivo nel monmento in cui si preme pause.

doctor46 ha scritto:
Da quello che ho capito io se si attiva il tieshift dall'aposito menu viene registrato tutto quello che si guarda automaticamente, probabilmente con un buffer di tot minuti, per poi diventare attivo nel monmento in cui si preme pause.

...in effetti sembra funzioni proprio così.

Ho letto con molto interesse questo topic , vivo a Madrid e ho appena ricevuto dall'italia una scheda Tivusat. Ho un paio di domande da porvi :
1 Quali sono le differenze tra il Mini il Vip ed il Vip 2 ?
2 Potete darmi , anche in MP , qualche link dove acquistarli? ( in Spagna sembra non esistano)
Grazie mille

Indietro
Alto Basso