robbini
Digital-Forum Senior Plus
Guarda nei PMalejandros ha scritto:ragazzi dove posso trovare il firmware 2.0 e 3.0 grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda nei PMalejandros ha scritto:ragazzi dove posso trovare il firmware 2.0 e 3.0 grazie
den ha scritto:Un caloroso saluto a tutta la comunità, poi, un sentito ringraziamento a ulimen per tutto quello che sta facendo.
Detto questo, dopo aver letto e riletto tutto sul decoder EDISION ARGUS MINI 2 in 1 HD IP COMBO, mi sono deciso ad acquistarlo a 139 € in un negozio di Roma.
Per cui, caro ulimen, chiedo anch'io se gentilmente puoi inviarmi, in mp
robbini ha scritto:Hai PM.
Hai pmlambair ha scritto:Grazie, a buon rendere
La card Tivusat viene letta senza problemi e senza bisogno di cam (così come anche quella di mediaset....)starcruising ha scritto:ciao a tutti, mi stavo convincendo di acquistare questo dec e vendere il mio attuale clarketech 3100+.
siccome vorrei collegarlo anche in hd al mio nuovo tv, quindi con motore parabola e non solo dtt con tuner HD ,posso ricevere un bel po di canali sat hd free da vari satelliti.
comunque,visto che sono un appassionato di documentari e sono pure abbo a sky ,mi piace registrare ogni tanto qualche doc.quindi la domandona era questa: il lettore integrato conax ,tramite emu riesce anche a leggere card sky con iniziali - 0002 - ? mi sembrava che qualcuno ne avesse parlato tempo fa. oppure sky ha emmeso altre contromisure anche per le card originali dei suoi abbo per far si che si usi solo il dec di sky ? inoltre ho anche scheda TIVUSAT per ovviare ai canali che non vedeo al momento sul digitale terrestre,anche questa card in codifica NAGRA viene letta ? sul clarketch 3100 al momento funge solo inserendo una cam nagra ,ma nonm dal lettore integrato. grazie per la rispo di qualcuno,. cerco anche link per scaricare i firmware di ulimen che non trovo...ho trovato solo forum tedeschi che hanno firmware nuovi ma non ho capito se leggono ciò che ho chiesto. many thanks.
robbini ha scritto:La card Tivusat viene letta senza problemi e senza bisogno di cam (così come anche quella di mediaset....)
Per ciò che riguarda sky ti posso dire con certezza che la 0001 viene letta perfettamente mentre la 0002, a detta di altri utenti, non viene letta.
Per i FW basta andare dagli angeli (angels-of-fire), sezione others decoder....
starcruising ha scritto:grazie mille. peccato per sky però ,ero interessato soprattutto a questo, mi pare di aver letto su qualche forum che si poteva ,ma ora non ricordo. mentre con clarketch 3100 pare di si...ma non con il mio ,dipende dalla versione dell'hardware immagino ,perche...vedi questo link dove lo vendono e dichiarano :
robbini ha scritto:Ti consiglio di togliere il link prima che passi qualche Amm....
E poi non credere a tutto cio che dicono su ebay....lo fanno per vendere....
robbini ha scritto:La card Tivusat viene letta senza problemi e senza bisogno di cam (così come anche quella di mediaset....)
Per ciò che riguarda sky ti posso dire con certezza che la 0001 viene letta perfettamente mentre la 0002, a detta di altri utenti, non viene letta.
Per i FW basta andare dagli angeli (angels-of-fire), sezione others decoder....
Non mettere link...rimuovi anche quello che hai postato.....starcruising ha scritto:ok trovato anche su angel...
allora io compro, ma ultima considerazione:
io voglio il modello 2 in 1 con tuner " HD" anche per il dtt e sat ,questo firmware gira anche sulla versione IP o non IP senza rj45 ?
grazie
Sulla 0002 ci sono pareri discordanti...che chi dice che legge e chi no......quello che è certo al 100% e che la 0001 la legge.....niko79 ha scritto:salve visto che sono pure io interessato a questo decoder al mini 2x1 HD IP, vorrei che qualcuno chiarisca per favore questi due aspetti:
il firmware 2.0 o 3.0 riesce a leggere la card sky 0002
si riesce ad Attivare una tessera Mediaset Premium, comprare un singolo evento,attivare un'offerta prepagata o un abbonamento sempre a Mediaset Premium
grazie a tutti
robbini ha scritto:@ starcruising
Togli il link prima che ti ca**iano.....![]()