Senti un po "scienziato"...è dal 1980 che seguo ed ho installato impianti d'antenna fino a due anni fa, anche e soprattutto in zone difficili dove altri neanche c'arrivavano a risolvere i problemi quindi non venirmi a dire da dove sbuco o dica panzane perché ritengo di avere un bel po di dimestichezza. Intanto un po di rispetto per chi, come il sottoscritto, ha sempre avuto (e lo ha tuttora) passione fin da quella data d'inizio...secondo...ho avuto, successivamente, una ditta artigiana per ben 11 anni quindi l'esperienza è vasta nonostante le schifezze di materiali che circolano in giro...terzo...se t'informassi un poco con chi conduce il forum sapresti che è da un bel po che sono presente ma che, a causa di alcuni che si sentono arrivati con la ragione in mano, non partecipo molto proprio in virtù di quelle "scemenze" su cui si sentono forti...quarto...se, anche adesso, vedo che tu sei un altro di quelli descritti prima, probabilmente ho fatto male a tornare dopo che, chi di mia conoscenza, mi ha convinto a riprendere nuovamente il forum. Comunque ho ben compreso che, chi possiede esperienza qui per metterla a servizio di chi è profano senza chiedere nulla in cambio ma solo per la forte passione, non serve proprio a nulla anzi lo si può denigrare e, forse, anche offendere!!!non sono per niente d'accordo, gia dicendo baggianate come quella che il pp2 é resistivo, adesso ti ci metti pure a consigliare quel cesso di antenna televes e inutili accrocchi vari, ma da dove sbuchi tu?? é tutto il thread che stiamo dicendo che per 4 prese non servono amplificatori!
Ah dimenticavo...casomai non lo sapessi (per una migliore informazione sulla mia persona vista la scarsa considerazione senza conoscermi e non presentarsi - per educazione - chi tu sia e cosa faccia di mestiere), curo un sito regionale d'emittenza radiotelevisiva con annesse tabelle e tanto altro dal 2003 che, per motivi di spam e di rispetto verso gli amministratori del gruppo, evito di menzionare!!!
Spero di essere stato chiaro e di non ripetermi...