Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

nicola84 ha scritto:
Non penso che in un periodo di crisi, l'UEFA possa vietare a due aziende che hanno sborsato milioni e milioni di Euro per i diritti tv, di far rientrare parte dei soldi spesi.
La UEFA non ha tutti i torti:
se metti i diritti all'asta e i contendenti si accordano per tenere ll prezzo basso per poi spartirseli....

CristianMonza ha scritto:
In convantion hanno detto UFFIACIALE, se poi volete attendere gli spot, fate pure :)

Si, nessuna squadra, il sabato DIRETTA PREMIUM con tutte le partite...secondo RTI non ci sono squadre di nota per avere i diritti, quando ormai il Torino è in Serie A e idem il Catania
Non è che attendiamo gli spot, ma il comunicato ufficiale della lega serie B :icon_cool: E comunque il Catania è in A da un pezzo, quindi non vedo cosa c'entri, e di squadre degne di nota in B mi pare che ce ne siano, a cominciare dal mio Lecce (ma non parlo per campanilismo, lo stesso Bari meriterebbe di esserci)

Come ultima cosa: dal 2 luglio parte una promozione dentro ai Saturn. Acquistando una Easy Pay e sottoscrivendo l'offerta Cinema, si avrà 2 MESI gratuiti di visione, successivamente 19 euro al mese. Questo lo deve pubblicare Saturn nei suoi volantini.

W LECCE & INTER ha scritto:
Non è che attendiamo gli spot, ma il comunicato ufficiale della lega serie B :icon_cool: E comunque il Catania è in A da un pezzo, quindi non vedo cosa c'entri, e di squadre degne di nota in B mi pare che ce ne siano, a cominciare dal mio Lecce (ma non parlo per campanilismo, lo stesso Bari meriterebbe di esserci)
È stata appena promossa il Catania u.u era retrocesso...

Le aziende guardano il fatturato, il bacino dei tifosi e pronosticano sugli ascolti...se non gli va bene non la trasmettono...loro pensano per se stessi alla fine...
E devo dire, gli ascolti della Serie A vanno bene per il Napoli, Juventus è un disastro...(brutti da vedere i dati)

Come ultima cosa: dal 2 luglio parte una promozione dentro ai Saturn. Acquistando una Easy Pay e sottoscrivendo l'offerta Cinema, si avrà 2 MESI gratuiti di visione, successivamente 19 euro al mese. Questo lo deve pubblicare Saturn nei suoi volantini.

...offertona....ma mi facciano il piacere...(chiaramente riferito a quelli di premium)

paolo5100x ha scritto:
...offertona....ma mi facciano il piacere...(chiaramente riferito a quelli di premium)
È una Promo di Saturn, l'hanno voluta loro in realtà, io l'ho solamente comunicata

se stai facendo disinformazione cristiamonza e ti correggono fattela una ricerchina su google
il catania... mah!
e chiudiamo st'ot.

Con l'offerta "SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese" ci sarà questa promozione?

maumaro ha scritto:
La UEFA non ha tutti i torti:
se metti i diritti all'asta e i contendenti si accordano per tenere ll prezzo basso per poi spartirseli....
Non mi pare proprio che in questo caso i prezzi siano stati bassi, tutt'altro. Penso che le trattative siano iniziate molto dopo l'assegnazione dei pacchetti.

Avete notato che a proposito dell'HD si fa riferimento a Premium Calcio HD 1 e 2...giorni fa si ipotizzava che sarebbe rimasto un solo Premium Calcio HD, ma a questo punto non credo sarà così, se nell'offerta presentata dicono 2 canali poi non possono passare ad un solo canale ;)

pocho4ever ha scritto:
se stai facendo disinformazione cristiamonza e ti correggono fattela una ricerchina su google
il catania... mah!
e chiudiamo st'ot.
Ma uno non può sbagliare?????? Ma Eva di Eva!!! Come se tu non sbagli! OT Chiuso e buona nottata.

Avete notato che a proposito dell'HD si fa riferimento a Premium Calcio HD 1 e 2...giorni fa si ipotizzava che sarebbe rimasto un solo Premium Calcio HD, ma a questo punto non credo sarà così, se nell'offerta presentata dicono 2 canali poi non possono passare ad un solo canale ;)
Li tengono entrambi, si divertono a staccare gli altri canali ahahahah

Sì, questo è buono. Se resta così la situazione, potranno esserci anche due partite in HD in contemporanea. :)

Con le ipotesi non si va da nessuna parte :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso