Nuovo Listino Prezzi da settembre...aumenti in vista!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Google ha scritto:
Si.

Ci è stato annunciato che i canali hd a breve aumenteranno rispetto al parco attuale, anche se di preciso non so quali, ed inoltre aumenteranno le prime visioni al mese per chi possiede il Cinema.

Insomma... si paga di più, ma l'offerta è ancora più ricca. :icon_cool:

Sganci delle mezze bombe vaghe ed ora sarai linciato :D

marquize5 ha scritto:
l'aumento sarà di € 2,10 in caso di sky su misura con 3/4 generi (passerà dagli attuali € 19.90/24.90 a € 22/27). 5 generi costerà € 31. verrà creato un nuovo pacchetto con 2 generi da € 19.

1 channel pack + 1 sky pack??

si, quella combinazione passerà a 22 euro, quindi a 19 euro si potranno avere 2 channel pack.

quindi sky liberi di....? spero che non sia di prenderci per il c..o

confermo quanto detto x gli aumenti previsti, sono stato io ad aprire il post ma non ho piu approfondito perkè subito dopo l'apertura mi è stato detto ke della notizia se n'era gia parlato anke se non avevo trovato nulla nello specifico se non notizie generiche altrimenti sin da subito avrei postato le news nel dettaglio. Cmq il nuovo listino partirà già dal 4 luglio x chi stipulerà un nuovo abbonamento a partire da quella data e da settembre invece x tutto il parco abbonati e sarà realmente cosi, aumento di 2€ su tutte le combinazioni e di 2,10€ sulle combinazioni da 3/4/5 channel pack, confermo anke ke la combinazione da 29€ resterà invariata, l'introduzione della nuova combinazione da 2 channel pack a 19€ e ke ci saranno alcune categorie chiamate "protette" alle quali l'aumento non impatterà da settembre ma successivamente (ad esempio 01/01/12 x ki ha perso sconto 2€ x rid/cc pochi mesi fa o x chi ha promo con prezzo bloccato o sconto particolare i quali manterranno il prezzo agevolato fino allo scadere della promo e successivamente atterreranno in automatico sul nuovo listino prezzi, anke ki paga con frequenza annuale avrà l'aumento alla prossima emissione di fattura, quindi fortunato ki ha avuto da poco l'emissione della fattura, così facendo si garantisce l'attuale prezzo x un altro anno). La notizia verrà comunicata ai clt già da questo mese con la ricezione delle fatture cartacee o x ki non riceve fattura avrà comunicazione sulla rivista SKY LIFE, x ki non riceve nemmeno la rivista eccezionalmente x il prossimo mese riceverà una copia omaggio gratuita in cui appunto è specificata la notizia del nuovo listino (quindi coloro ke non hanno attivo l'invio della rivista e non ricevono la fattura cartacea, non stupitevi se a luglio riceverete una copia dello SKY LIFE a casa, è tutto normale, sky ve la sta omaggiando soltanto x questo mese semplicemente x informarvi del nuovo listino prezzi, dopo di che non la riceverete più), verrà data notizia anke sul sito internet di sky ed infine nella seconda decade di luglio verrà fatto apposito comunicato stampa.
Confermo anke quest'altra voce anticipata che ho letto qualke pagina fa, sky terrà conto della data di RICEZIONE della raccomandata e non di quella di INVIO, tant'è ke è rikiesto solo ed esclusivamente l'invio della raccomandata con ricevuta di ritorno x la disdetta proprio x dar modo al clt di rendersi conto di quando sky ha ricevuto la lettera con la data presente sulla ricevuta di ritorno e da quella data in poi conteggiare la relativa chiusura dell'abbonamento.
Ah...altra cosa....dimenticatevi x quest'anno di vedere disdette schedulate al 30/06/11, sky non schedulerà disdette x nessun motivo in quella data x motivi fiscali, farà slittare la data di kiusura al 31 luglio x tutti coloro ke hanno rikiesto kiusura al 30 giugno.
Ultima cosa...sempre da settembre il costo x chi vuol fare CHANGE o DOWNGRADE di channel pack e/o di sky pack passerà dagli attuali 5€ a 10€ (attualmente invece il change è gratuito) se fatto prima della naturale scadenza contrattuale, resterà invece sempre gratuito se fatto alla data della naturale scadenza contrattuale e resterà pure gratuito l'UPGRADE.

Ultima modifica:
vedo che sei informato per questo ti chiedo una cosa sono intenzionato ad attivare myskyhd e lo skyx2 a luglio ho notato che l'offerta attuale scade il 3 luglio vorrei sapere se dal 4 luglio sarà più conveniente oppure costerà piu degli attuali 99 di attivazione e 9,90 quota mensile? Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
piskello ha scritto:
confermo quanto detto x gli aumenti previsti, ...

Porcaccia miseria zozza, sta aumentando tutto.
Sul discorso della data di ricezione della raccomandata prevedo grosse contestazioni, anche con strascichi giudiziari...
Ci mancava solo il raddoppio della penale per il downgrade... Sempre peggio!! :eusa_wall:

Piskello, per caso sai se Sky ha previsto qualcosa per controbilanciare tutti questi aumenti?
Es.: nuovi canali hd, promo per gli abbonati, ecc...??

alex89 ha scritto:
Sganci delle mezze bombe vaghe ed ora sarai linciato :D

Non sono notizie vaghe, ma certe, sicure: ci è stato detto in una riunione ufficiale che i canali hd entro fine anno aumenteranno. Questa è la leva principale che dovremo utilizzare, con il cliente, per giustificare l'aumento del costo. Spendere di più per avere un'offerta ancora migliore (il confronto con i canali hd di Mediaset Premium è semplicemente imbarazzante).

Non so di preciso quali siano i canali semplicemente perchè a casa ho ancora il vecchio tubo catodico, quindi per me hd o sd o 3d è indifferente :D

Ok, invierò la disdetta una settimana prima del previsto allora, visto che farà fede la data di ricezione :D

Google ha scritto:
Non sono notizie vaghe, ma certe, sicure: ci è stato detto in una riunione ufficiale che i canali hd entro fine anno aumenteranno. Questa è la leva principale che dovremo utilizzare, con il cliente, per giustificare l'aumento del costo. Spendere di più per avere un'offerta ancora migliore (il confronto con i canali hd di Mediaset Premium è semplicemente imbarazzante).

Non so di preciso quali siano i canali semplicemente perchè a casa ho ancora il vecchio tubo catodico, quindi per me hd o sd o 3d è indifferente :D

Io mi riferivo all' aumento di prime visioni sul pacchetto cinema, è vero???

Che i canali Hd aumenteranno entro fine anno lo sanno pure i muri :)

si spera che informeranno adeguatamente...e ad personam...ma mi sa che faranno il solito casotto...

io ho 3 channel + 2 sky pack+skyx2 in promozione...

ovviamente toglierò un channel pack(cosa che mi costerà 10€, ma tanto il pacco musica non lo seguo affatto)

Burchio ha scritto:
si spera che informeranno adeguatamente...e ad personam...ma mi sa che faranno il solito casotto...

ovviamente toglierò un channel pack(cosa che mi costerà 10€, ma tanto il pacco musica non lo seguo affatto)

Ma se togli un channel pack non rimani con una combinazione 2+2 che non esiste? :eusa_think:

Appena mandata richiesta al contatta sky sulla procedura da seguire per ridurre il mio vecchio mondo sky + sport, togliendo news e musica che non seguo per nulla.

Burchio ha scritto: