Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

marcobremb ha scritto:
Sky: TUTTA CL e EL in HD (quindi serviranno i canali Calcio HD dal 9 al 12 per l'Europa League)

Questo è tutto.

In pratica col vecchio pacchetto Sport, relativamente al calcio, si perde la serie A delle 12.30 ma si guadagna l'EL...

il MV con sport a me risulta a 20 euro. a meno che non abbiano cambiato le cose all'ultimo momento.
potrò essere più preciso lunedì.

Cult prossimamente sarà in HD.

Domanda: ma per chi ha un 3+2 con sport e calcio (con HD) non converrebbe rimodulare il proprio abbonamento? Se rimane cosi pagherebbe dal 1 agosto 52 euro (ora è 49) mentre rimodulando il proprio abbonamento e mettendo sky tv + sky famiglia + sky supersport + hd spenderebbe 44 euro fino al 31/12 e poi 49 fino ad agosto 2013. Essendo già abbonato non pagherebbe nessuna attivazione ma sarebbe semplicemente un adeguarsi alle nuove configurazioni di pacchetti. Secondo voi è fattibile come cosa?

Cioè io non credo che MP non potrà trasmettere in HD.
Sarebbe alquanto incredibile.

@ERCOLINO Puoi aprire il 3d Europa League in sezione Sky Sport e Calcio? Grazie. :)

riforormulo la domanda io ho chiesto un downgrade a fine contratto (1 luglio) cosa mi aspetta? Non credo possano mettermi il listino nuovo in quanto io a marzo non sapevo cosa sarebbe successo,,,,,

Forse è già stato detto ma insieme alla lettera dell'aumento ( che se ho ben capito subiremo tutti ) daranno una copia omaggio dello SkyLife?
A me per esempio ieri hanno proposto il cinema a 0 euro fino al 30/9 e poi 13 per altri 6 mesi...se ho ben capito sarei soggetto al nuovo listino subito o dal prossimo anno con tanto di fregatura perchè andrei a pagare anche l'HD...
è corretto?

caspio ha scritto:
il MV con sport a me risulta a 20 euro. a meno che non abbiano cambiato le cose all'ultimo momento.
potrò essere più preciso lunedì.
spero che ci abbiano ripensato. ;)

caspio ha scritto:
Cult prossimamente sarà in HD.
questa è un'ottima notizia. ;)

A me è arrivato nulla, pensavo io rimango con il vecchio listino anche se ultima modifica sul abbonamento che ho fatto risale ad gennaio di quest anno ???

domy80 ha scritto:
Io sono in retention con scadenza 1/9... come dici si muoveranno se rimando disdetta? Tenderanno a farmi migrare sul nuovo listino?

Bella domanda,la stessa che come me e' in scadenza al 1 agosto.

Piccola domanda,ma per chi già abbonato e già usufruisce dello SKY go rimarrà gratis o diventerà a pagamento????

marcobremb ha scritto:
Cioè io non credo che MP non potrà trasmettere in HD.
Sarebbe alquanto incredibile.

pare strana anche a me sta cosa.

a meno che MP ha gia' sottoscritto il nuovo listino sky e quindi ha preferito risparmiare i 5eu per l'HD mensili :D

Riguardo la Champions in HD su Sky ed in SD su Premium è ancora tutto da vedere ,quindi al momento non si hanno info sicure su questo punto. ;)

Certo che io che passerò dal primo agosto a intrattenimento+musica+sport andrò a pagare 33 euro o 35 con l'aumento circa, ma se mi passano al nuovo listino per vedere tutto questo vado a pagare 43 euro al mese :5eek:
Una differenza notevolissima! :5eek:

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma non ho capito una cosa: mio nonno ha un abbonamento e non gliene frega niente né dell'HD, né di SkyGO (l'ho attivato io solo per provarlo, ed è imbarazzante).

Devo far disattivare SkyGO entro la fine del mese, per evitare addebiti? E l'HD?

Grazie a chi mi vorrà rispondere ;)

PS: non abbiamo ricevuto nessun avviso di rimodulazione/modifica unilaterale del contratto.

Indietro
Alto Basso