Yavonz
Digital-Forum Senior Master
katayama2 ha scritto:Ovviamente NO !!!
Sarebbe troppo bello fare solo il pack Calcio a 14€ in sd![]()
Quindi sarò costretto per forza a rinunciare a Sky Famiglia (per i DOC) o a Sky Cinema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katayama2 ha scritto:Ovviamente NO !!!
Sarebbe troppo bello fare solo il pack Calcio a 14€ in sd![]()
oppure non tocchi nulla e continui cosi fin quando non cambi qualcosa !Yavonz ha scritto:Quindi sarò costretto per forza a rinunciare a Sky Famiglia (per i DOC) o a Sky Cinema.![]()
Che la cavolata siano i nuovi pacchetti non lo metto in dubbio. Ma per me l'hd a pagamento non lo è.MARANOS ha scritto:io ci vedo una grossa cavolata ...
fai arrabbiare i nuovi clienti visto che non si puo piu scegliere cosa prendere e cosa no ( rinnegando la strategia della flessibilità dei pacchetti ) ... i vecchi clienti soprattutto delle combinazioni piu basse sono "ingabbiati" poichè se vogliono cambiare devono passare al nuovo listino con tutti i costi che ne consegue e infine l apoteosi dell hd ... alle soglie del 2013 invece che puntare forte sul fatto di essere sostanzialmente l unica tv italiana che usa massicciamente l hd te ne esci con il metterlo a pagamento ??? molti di noi pensavano che sky stava facendo passi in avanti per migrare tutta l offerta in hd e per far questo ci voleva tempo ... ma con questa scelta l unica cosa certa e che avremo i doppioni dei canali per altri 10 anni !!!
personalmente a fine promo manderò come sempre la disdetta e andrò avanti di offerte ... se poi non le fanno piu tanti saluti e si passa alla concorrenza !!!
Nic Vito ha scritto:Giorno Ragazzi.
Qualcuno puo' mandare il link del Nuovo Listino Prezzi per favore ?
Ho cercato su sky.it ma non lo trovo da nessuna parte.
Grazie.
MARANOS ha scritto:oppure non tocchi nulla e continui cosi fin quando non cambi qualcosa !
tobia71 ha scritto:Disdetta IMMEDIATA!
![]()
Con questi prezzi mangio per un mese a Eurospin!!!
Io pensavo che il costo dell'HD era per mascherare quello dello SkyGo (da novembre diventa uguale a Premium Play) invece se non sarà cosi allora trovo assurdo il fare pagare alta definizionecaspio ha scritto:lo Sky Go Plus costerà probabilmente 10 euro al mese, 5 se si possiede il MV con calcio o sport.
barbaro70 ha scritto:Scusae
Ma io che ho un 3+2 e che scade l'1/7 ed ho appena accettato retention con 25% per 1 anno, subito l'aumento?
Leggendo sembrerebbe di no.... anche perchè se te propongono una retention per una anno a 37€ mico poi possono aumentarti dopo 1 mese.... o sbaglio??
il problema è che se si riusciva diciamo in 5 anni a eliminare i decoder sd si potevano togliere tutti i doppioni sd dei vari canali liberando tantissima banda con cui si potevano fare altri canali hd o migrare tutti i canali sd che ci sono ... cosi facendo si da ai decoder sd una seconda giovinezza poichè chi non era interessato hd resta con il decoder sd (anche se quello hd con la scart fa vedere cmq i canali hd in sd ... ma vallo a spiegare all utente medio italiano) e rifiorirà pure un po il mercato dell usato dei decoder sd !!!Ange 86 ha scritto:Che la cavolata siano i nuovi pacchetti non lo metto in dubbio. Ma per me l'hd a pagamento non lo è.
Visto che tutte le combinazioni che partono da mondo non sono cambiate nei prezzi io la vedo solo come un'opzione in più (che cozza alla grande con le molte possibilità in meno dei nuovi channel pack). Non capisco come Sky tv a 24€ con hd incluso sia meglio di Sky tv a 19€ più la possibilità dell'hd a 5€. E anche se facevano a 19€ Skytv con hd quei 5€ per mantenere il full allo stesso prezzo da qualche parte lo dovevano tirare fuori.
Sulla diffusione dell'hd in ottica dvb-s2 non vedo problemi: ai nuovi abbonati danno comunque un myskyhd e i vecchi se dopo anni di bombardamento e offerte non sono ancora passati in hd non sarà di certo il nuovo listino a fermarli.
ciaoootobia71 ha scritto:Disdetta IMMEDIATA!
![]()
Con questi prezzi mangio per un mese a Eurospin!!!
Sono d'accordo in parte.dado88 ha scritto:invece se non sarà cosi allora trovo assurdo il fare pagare alta definizione