Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

katayama2 ha scritto:
Ovviamente NO !!!
Sarebbe troppo bello fare solo il pack Calcio a 14€ in sd :)

Quindi sarò costretto per forza a rinunciare a Sky Famiglia (per i DOC) o a Sky Cinema. :mad:

Yavonz ha scritto:
Quindi sarò costretto per forza a rinunciare a Sky Famiglia (per i DOC) o a Sky Cinema. :mad:
oppure non tocchi nulla e continui cosi fin quando non cambi qualcosa !

MARANOS ha scritto:
io ci vedo una grossa cavolata ...
fai arrabbiare i nuovi clienti visto che non si puo piu scegliere cosa prendere e cosa no ( rinnegando la strategia della flessibilità dei pacchetti ) ... i vecchi clienti soprattutto delle combinazioni piu basse sono "ingabbiati" poichè se vogliono cambiare devono passare al nuovo listino con tutti i costi che ne consegue e infine l apoteosi dell hd ... alle soglie del 2013 invece che puntare forte sul fatto di essere sostanzialmente l unica tv italiana che usa massicciamente l hd te ne esci con il metterlo a pagamento ??? molti di noi pensavano che sky stava facendo passi in avanti per migrare tutta l offerta in hd e per far questo ci voleva tempo ... ma con questa scelta l unica cosa certa e che avremo i doppioni dei canali per altri 10 anni !!!

personalmente a fine promo manderò come sempre la disdetta e andrò avanti di offerte ... se poi non le fanno piu tanti saluti e si passa alla concorrenza !!!
Che la cavolata siano i nuovi pacchetti non lo metto in dubbio. Ma per me l'hd a pagamento non lo è.
Visto che tutte le combinazioni che partono da mondo non sono cambiate nei prezzi io la vedo solo come un'opzione in più (che cozza alla grande con le molte possibilità in meno dei nuovi channel pack). Non capisco come Sky tv a 24€ con hd incluso sia meglio di Sky tv a 19€ più la possibilità dell'hd a 5€. E anche se facevano a 19€ Skytv con hd quei 5€ per mantenere il full allo stesso prezzo da qualche parte lo dovevano tirare fuori.
Sulla diffusione dell'hd in ottica dvb-s2 non vedo problemi: ai nuovi abbonati danno comunque un myskyhd e i vecchi se dopo anni di bombardamento e offerte non sono ancora passati in hd non sarà di certo il nuovo listino a fermarli.

Allora, leggendo parecchi post stò capendo alcune cose ma...

come detto attualmente sono in retention (6 mesi) fino al 1° settembre con un 3+2 a 29,90 Euro, visti i nuovi listini vorrei chiedere il downgrade ora al 2+1 così manterrò il vecchio listino... eventualmente a luglio farò retention... però mi metto al sicuro...

- se chiedo il downgrade ora me lo accolgono per il 01-08-2012, giusto?
- fa fede la data di richiesta oppure quando viene applicata la modifica? Perché se fa fede la data di richiesta rimarrei con il vecchio listino, ma se viene presa in considerazione la data in cui viene applicata la modifica, ovvero agosto, allora mi porteranno al nuovo listino...
- ultima nota, visto che sono in retention fino al 1° settembre, se faccio questa modifica ora cosa succede, devo restituire gli sconti? Non vedrò i pacchetti che attualmente vedo con la promo già da agosto, insomma si accorcia la promo, oppure visto che sono sotto promo, alla fine faranno slittare la modifica a settembre (a fine promo)?

Gentilmente datemi qualche risposta!

Giorno Ragazzi.

Qualcuno puo' mandare il link del Nuovo Listino Prezzi per favore ?

Ho cercato su sky.it ma non lo trovo da nessuna parte.

Grazie.

Nic Vito ha scritto:
Giorno Ragazzi.

Qualcuno puo' mandare il link del Nuovo Listino Prezzi per favore ?

Ho cercato su sky.it ma non lo trovo da nessuna parte.

Grazie.

Vedi alla prima pagina di questo topic. ;)

Disdetta IMMEDIATA!

:evil5:

Con questi prezzi mangio per un mese a Eurospin!!!

Dubbio. Se gli aumenti saranno operativi dal primo di Agosto, è lecito aspettarsi la lettera per il mese di Luglio? In modo che ci decida in tal senso possa fare disdetta per l'aumento superiore al 10%?

E' corretto?

Grazie.
A.

caspio ha scritto:
lo Sky Go Plus costerà probabilmente 10 euro al mese, 5 se si possiede il MV con calcio o sport.
Io pensavo che il costo dell'HD era per mascherare quello dello SkyGo (da novembre diventa uguale a Premium Play) invece se non sarà cosi allora trovo assurdo il fare pagare alta definizione

@_dan_: Hai presente Premium Play? Ecco come diventerà SkyGo da novembre

Scusae
Ma io che ho un 3+2 e che scade l'1/7 ed ho appena accettato retention con 25% per 1 anno, subito l'aumento?
Leggendo sembrerebbe di no.... anche perchè se te propongono una retention per una anno a 37€ mico poi possono aumentarti dopo 1 mese.... o sbaglio??

barbaro70 ha scritto:
Scusae
Ma io che ho un 3+2 e che scade l'1/7 ed ho appena accettato retention con 25% per 1 anno, subito l'aumento?
Leggendo sembrerebbe di no.... anche perchè se te propongono una retention per una anno a 37€ mico poi possono aumentarti dopo 1 mese.... o sbaglio??

Ma no. Ci mancherebbe. Sarebbero da denuncia! Se ti hanno detto 37 euro per un anno, non è che adesso ti cambiano le carte in tavola!

:eusa_naughty:

Ange 86 ha scritto:
Che la cavolata siano i nuovi pacchetti non lo metto in dubbio. Ma per me l'hd a pagamento non lo è.
Visto che tutte le combinazioni che partono da mondo non sono cambiate nei prezzi io la vedo solo come un'opzione in più (che cozza alla grande con le molte possibilità in meno dei nuovi channel pack). Non capisco come Sky tv a 24€ con hd incluso sia meglio di Sky tv a 19€ più la possibilità dell'hd a 5€. E anche se facevano a 19€ Skytv con hd quei 5€ per mantenere il full allo stesso prezzo da qualche parte lo dovevano tirare fuori.
Sulla diffusione dell'hd in ottica dvb-s2 non vedo problemi: ai nuovi abbonati danno comunque un myskyhd e i vecchi se dopo anni di bombardamento e offerte non sono ancora passati in hd non sarà di certo il nuovo listino a fermarli.
il problema è che se si riusciva diciamo in 5 anni a eliminare i decoder sd si potevano togliere tutti i doppioni sd dei vari canali liberando tantissima banda con cui si potevano fare altri canali hd o migrare tutti i canali sd che ci sono ... cosi facendo si da ai decoder sd una seconda giovinezza poichè chi non era interessato hd resta con il decoder sd (anche se quello hd con la scart fa vedere cmq i canali hd in sd ... ma vallo a spiegare all utente medio italiano) e rifiorirà pure un po il mercato dell usato dei decoder sd !!!

poi ripeto è una loro scelta ma personalmente penso che stiano facendo una cavolata

dado88 ha scritto:
invece se non sarà cosi allora trovo assurdo il fare pagare alta definizione
Sono d'accordo in parte.
Se avessero scorporato i 5euro HD dall'attuale listino poteva considerarsi una personalizzazione maggiore per chi ha tv piccolini (19" o 26") o tv vecchio tubo e non gli importa dell'HD.
Ovviamente caricare il costo dei 5 sopra il listino... è diverso..

I 5 euro del servizio HD serve a nascondere il prezzo del servizio (secondo me abbastanza superfluo) dello SKYGO.

Chi mi dice che non è così, mi spieghi allora come mai non distinguono le due opzioni con prezzi separati?

ci dovrebbero però informare, per 10 euro, cosa offre Sky Go Plus fermo restando che la base attuale rimanga inclusa nell'abbonamento.

Quando ho letto dell'HD a 5 euro ero deluso, però poi leggendo il vecchio listino con gli aumenti da agosto ho notato come i prezzi NUOVO LISTINO + HD A 5 EURO siano pari al VECCHIO LISTINO MAGGIORATO (CON HD INCLUSO).

Quindi alla fine della fiera, chi si terrà l'HD avrà gli stessi prezzi del vecchio listino dopo agosto, e chi invece lo vorrà togliere potrà diciamo "risparmiare" quei 5 euro.

Questo ragionamento esula da chi avrà i prezzi di oggi bloccati...

Da qui die domande:

1) L'HD si potrà togliere/rimettere quante volte si vorrà senza dover pagare costi?

2) C'è un modo di sapere se avrò il listino bloccato anche se non ho ricevuto la lettera? (Magari mi arriva in ritardo proprio dopo il primo luglio...)

Geniale la trovata di tornare a "mondo". Hanno capito che News e Musica ormai non li voleva più nessuno e quindi ora te li affibbiano "per forza".
Chi ha bimbi come anche chi vuole vedere qualche documentario degno di questo nome, deve pagare qualcosa in più (se non si accontenta dei canali DDT free).

Geniale e diabolico!
:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso