Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

smeraldo ha scritto:
comunque ognuno con i propri soldi fa quello che vuole

quoto ... ;)

a me danno più fastidio i 120 euro al mese che spendo in sigarette
più che i 50 che spendo per la pay tv ;)

e con questa chiuderei l' OT prima che intervenga chi di dovere :D

maxreloaded ha scritto:
quoto ... ;)

a me danno più fastidio i 120 euro al mese che spendo in sigarette
più che i 50 che spendo per la pay tv ;)

e con questa chiuderei l' OT prima che intervenga chi di dovere :D

eh???? xkè spendi 120 euro in sigarette???

ma sei una ciminiera vivente?? :5eek: :5eek:

Detto questo, forse le lettere le mandano a seconda della data di scadenza del contratto. Quindi chi è più in là, dicono per ora aspettano e poi le mandiamo.

Forse addirittura stanno pensando, mandiamo quelle del blocco prezzi o quella dell'aumento?? Ambarabà cicì cocò :D :D

@maxrealoded
nella mia domanda precedente volevo sapere se anche se sono in scadenza 31/07 posso accettare una retention con piu' di un mese di anticipo

Voyager86xxx ha scritto:
Detto questo, forse le lettere le mandano a seconda della data di scadenza del contratto. Quindi chi è più in là, dicono per ora aspettano e poi le mandiamo.

può essere ... credo che, comunque, almeno quella dell'aumento arriverà a tutti, chi prima, chi dopo :icon_cool:

Mi è arrivata la mail con l'aumento di 2.5 euro per la combinazione 3+3, solo che un mese fa ho tolto cinema calcio e un channel pack dal primo di agosto, quindi si informassero prima di mandare lettere che non mi riguardano :mad:

noel77 ha scritto:
Mi è arrivata la mail con l'aumento di 2.5 euro per la combinazione 3+3, solo che un mese fa ho tolto cinema calcio e un channel pack dal primo di agosto, quindi si informassero prima di mandare lettere che non mi riguardano :mad:

ma infatti pure io ho in corso un downgrade che sarà effettivo dal 30/06 ...
quindi se mi arrivasse la lettera, 90% sarebbe ancora impostata sulla combinazione che avevo un mese fa ...
presumo sia per quello che ritardano a mandarla ... forse se ne sono accorti :D

A me niente mail, ma per il prezzo bloccato è arrivata la lettera a casa. Relativo perchè pagherei quasi uguale anche col nuovo listino... quasi quasi il Supersport per le combinazioni alte è addirittura più conveniente...

Intanto proprio in pausa pranzo ho ricevuto la telefonata di una operatrice Sky che mi chiedeva se ero pronto a livello tecnico per l'On Demand (che mi parte il 1 luglio mi ha detto) e poi mi ha ribadito il blocco del mio prezzo d'abbonamento fino a gennaio 2014.

@maxrealoded
si la ragazza mi ha detto che anche se sono in scadenza 31/07 avendo il full in promo 39*12 mesi e accettando questa sera il 35% di sconto andrei a pagare 40.63 euro x 12 mesi.
penso che per il mese di luglio continuero' a pagare 39 .33 euro(dopo l'aumento dell'iva) e poi da agosto 40.63.
a parte il lato economico che e' molto vantaggioso, pensi che ci possa essere qualcosa di strano o posso accettare tranquillamente?
poi non ti stresso piu'.....:D

maxreloaded ha scritto:
ma infatti pure io ho in corso un downgrade che sarà effettivo dal 30/06 ...
quindi se mi arrivasse la lettera, 90% sarebbe ancora impostata sulla combinazione che avevo un mese fa ...
presumo sia per quello che ritardano a mandarla ... forse se ne sono accorti :D
Ho notato il numero verde nella lettera, quindi ho chiamato per chiarimenti (tanto è gratis). L'operatore mi ha tenuto quasi 5 minuti in stand by, è andato a informarsi e mi ha risposto che passo dal primo di agosto a 34 euro al mese, quindi per un anno dovrei aver scampato il nuovo listino che per me sarebbe un furto :D

killzone72 ha scritto:
@maxrealoded
si la ragazza mi ha detto che anche se sono in scadenza 31/07 avendo il full in promo 39*12 mesi e accettando questa sera il 35% di sconto andrei a pagare 40.63 euro x 12 mesi.
penso che per il mese di luglio continuero' a pagare 39 .33 euro(dopo l'aumento dell'iva) e poi da agosto 40.63.
a parte il lato economico che e' molto vantaggioso, pensi che ci possa essere qualcosa di strano o posso accettare tranquillamente?
poi non ti stresso piu'.....:D

no, se ti ha detto così, evidentemente è così :D

@maxrealoded
Grazie per tutte le info che mi hai dato, stasera quando mi chiama posto tutto nella sezione retention se puo' essere di aiuto a qualcuno

Un consiglio, meglio prendere il nuovo myskyhd adesso (ho il vecchio pace 850) o aspettare quello nuovo da 2TB? Si sa quando sarà disponibile?

allora che hanno deciso? ste coppe ce le faranno vedere col pacchetto calcio o devo mandare disdetta?

Nausicaa ha scritto:
Ho chiamato pure io ieri sera (come center non posso attivarmela da terminale) e la signorina ha segnato tutto senza aggiungere nessun tipo di pacchetto.

Devi chiamare il n. verde dedicato, quello che è scritto nella lettera/mail.
Il call center probabilmente non sa niente di queste promozioni legate all'aumento.

Era un po' che non passavo qua, e mi trovo tutte queste news clamorose!!!:5eek:

Ho letto i post segnalati nei link a inizio topic, ma non ho ben capito una cosa.
In questo messaggio con il nuovo listino, si parla di 4 channel pack, mentre in quest'altro messaggio si dice che, secondo indiscrezioni, i channel pack saranno 2...:eusa_think:
Saranno 4 o 2?

Ma soprattutto, quello che non mi è ben chiaro è il discorso dell'HD a pagamento a partire da luglio, ma solo per i nuovi abbonati... Io sono abbonato da tanti anni, ma non ho ancora l'HD... In che categoria rientro?
Voglio dire, se passo all'HD a luglio dovrò pagare i 5 euro mensili? E se passo ora, a giugno, invece no? Vi prego di chiarirmi questa cosa perché è importante. Grazie

EDIT: Ho riletto meglio i messaggi e ho capito che i channel pack diventano 2 solo per i nuovi abbonati. Continua a non essermi chiara la parte che ho messo in neretto

Ultima modifica:
gorefice ha scritto:
scusate se è stato già detto: un mio amico ha ridotto l'abbo passando da un 3+2 a un 2+1 con lettera di aumento e il cambiamento sarà effettivo dal 1°agosto, passerà al nuovo listino?
Mi interessa sapere la cosa anche a me, lui quando ha chiesto il downgrade?

Ragazzi ho fatto 2 calcoli:
abbonandomi ora e prendendo NEWS + DOCUMENTARI + SERIE TV + CALCIO SPORT + CINEMA spenderei 62,52 € al mese mentre,

Abbonandomi dal 2 luglio e prendendo:
SKY TV + SKY FAMILY + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD spenderei 64€ al mese

non è +o- uguale?

P.S. Sempre che sia valido il pacchetto SPORT+ CALCIO = 20€

bobsky ha scritto:
Era un po' che non passavo qua, e mi trovo tutte queste news clamorose!!!:5eek:

Ho letto i post segnalati nei link a inizio topic, ma non ho ben capito una cosa.
In questo messaggio con il nuovo listino, si parla di 4 channel pack, mentre in quest'altro messaggio si dice che, secondo indiscrezioni, i channel pack saranno 2...:eusa_think:
Saranno 4 o 2?

Ma soprattutto, quello che non mi è ben chiaro è il discorso dell'HD a pagamento a partire da luglio, ma solo per i nuovi abbonati... Io sono abbonato da tanti anni, ma non ho ancora l'HD... In che categoria rientro?
Voglio dire, se passo all'HD a luglio dovrò pagare i 5 euro mensili? E se passo ora, a giugno, invece no? Vi prego di chiarirmi questa cosa perché è importante. Grazie

Dove c'è scritto 4 Channel pack si riferisce ai vecchi abbonati che hanno il prezzo bloccato, quindi è il vecchio listino. Nel nuovo listino ce ne saranno 2 (SkyTv e SkyFamiglia, 19 e 5 euro).
Se passi all'HD a Luglio dovrai pagare i 5€ mensili, se passi ora no.

Indietro
Alto Basso