Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max chiamarla cosa scomoda è quantomeno riduttivo e sottolineo il quantomeno...è un vero e prp pacco, dover pagare 10 euro in piu x vedere roba ke manco interessa e che personalmente (e cm me tanti altri) non guardererei mai significa aumentare letteralmente di 10 euro il pacchetto 2+1, il resto sono cianfrusaglie secondo il mio parere xke qui la gente non sta tt il giorno davanti alla tv (e ci mankerebbe!) e te le mettono vicino per giustificare l'aumento;maxreloaded ha scritto:Non è fare informazione scorretta ...
dico solo che le combinazioni basse, tipo 1+1, 1+2, 0+2 ecc ...
non si potranno più fare ... quindi, i nuovi abbonati, non avranno quella possibilità, quindi è inutile prenderle in considerazione per gli abbonati futuri...
se uno vuole solo sport+documentari, ovviamente non potrà farlo.
per vedere ciò che gli interessa dovrà fare in pratica 1+5
e spendere 43€ (con HD) o 38€(senza HD)
quindi lo devi paragonare all'attuale 1+5 (che costa €45,38)
ovvio che avrà anche channel di cui non gliene fregherà di meno ....
la cosa scomoda è questa....
Yavonz ha scritto:@ Max...
Visto e considerato l'aumento dei listini, prossimamente ci potrebbe essere qualche altro acquisto (che sia sul calcio, cinema, nuovo canale, ecc)?
lebron84 ha scritto:max chiamarla cosa scomoda è quantomeno riduttivo e sottolineo il quantomeno...
_dan_ ha scritto:ma secondo me l'aumento ci potrebbe anche stare, con il nuovo ondemand e diritti, la cosa assurda sono appunto i nuovi listini!
Mi associo xDNuzzo10 ha scritto:Ormai credo di essere l'unico sfigato sul forum a non aver ancora ricevuto la mail![]()
Nuzzo10 ha scritto:Ormai credo di essere l'unico sfigato sul forum a non aver ancora ricevuto la mail![]()

Nuzzo10 ha scritto:Ormai credo di essere l'unico sfigato sul forum a non aver ancora ricevuto la mail![]()
lebron84 ha scritto:max chiamarla cosa scomoda è quantomeno riduttivo e sottolineo il quantomeno...è un vero e prp pacco, dover pagare 10 euro in piu x vedere roba ke manco interessa e che personalmente (e cm me tanti altri) non guardererei mai significa aumentare letteralmente di 10 euro il pacchetto 2+1, il resto sono cianfrusaglie secondo il mio parere xke qui la gente non sta tt il giorno davanti alla tv (e ci mankerebbe!) e te le mettono vicino per giustificare l'aumento;
se ci aggiungiamo che il fatto di dire "fate i bravi voi vecchi abbonati cosi pagate il listino vecchio e non il nuovo superPACCO" a me sembra un vero e proprio ricatto, altro ke segno di rispetto verso i vecchi clienti, un segno di rispetto sono gli sconti, i buoni, le promo i regali, qst non è per nnt un regalo, ripeto è un ricatto imho, motivo x cui il 1 luglio propongono il nuovo listino il 2 luglio avranno il mio fax x la disdetta a scadenza d contratto, e spero ke molti altri lo facciano prima o poi
_dan_ ha scritto:ma secondo me l'aumento ci potrebbe anche stare, con il nuovo ondemand e diritti, la cosa assurda sono appunto i nuovi listini!
ti faccio compagniaNuzzo10 ha scritto:Ormai credo di essere l'unico sfigato sul forum a non aver ancora ricevuto la mail![]()
ed anche iodarkmoon ha scritto:ti faccio compagnia![]()