Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Arrivata anche a me email con aumento di 2,60 euro :eusa_wall:
Nella sfortuna almeno sono riuscito ad attivare il tickt calcio per il prossimo anno a 99 euro ;)

maxreloaded ha scritto:
Non è fare informazione scorretta ...
dico solo che le combinazioni basse, tipo 1+1, 1+2, 0+2 ecc ...
non si potranno più fare ... quindi, i nuovi abbonati, non avranno quella possibilità, quindi è inutile prenderle in considerazione per gli abbonati futuri...

se uno vuole solo sport+documentari, ovviamente non potrà farlo.
per vedere ciò che gli interessa dovrà fare in pratica 1+5
e spendere 43€ (con HD) o 38€(senza HD)

quindi lo devi paragonare all'attuale 1+5 (che costa €45,38)

ovvio che avrà anche channel di cui non gliene fregherà di meno ....
la cosa scomoda è questa....
max chiamarla cosa scomoda è quantomeno riduttivo e sottolineo il quantomeno...è un vero e prp pacco, dover pagare 10 euro in piu x vedere roba ke manco interessa e che personalmente (e cm me tanti altri) non guardererei mai significa aumentare letteralmente di 10 euro il pacchetto 2+1, il resto sono cianfrusaglie secondo il mio parere xke qui la gente non sta tt il giorno davanti alla tv (e ci mankerebbe!) e te le mettono vicino per giustificare l'aumento;
se ci aggiungiamo che il fatto di dire "fate i bravi voi vecchi abbonati cosi pagate il listino vecchio e non il nuovo superPACCO" a me sembra un vero e proprio ricatto, altro ke segno di rispetto verso i vecchi clienti, un segno di rispetto sono gli sconti, i buoni, le promo i regali, qst non è per nnt un regalo, ripeto è un ricatto imho, motivo x cui il 1 luglio propongono il nuovo listino il 2 luglio avranno il mio fax x la disdetta a scadenza d contratto, e spero ke molti altri lo facciano prima o poi

Yavonz ha scritto:
@ Max...
Visto e considerato l'aumento dei listini, prossimamente ci potrebbe essere qualche altro acquisto (che sia sul calcio, cinema, nuovo canale, ecc)?

A tal proposito ... è arrivata anche a me la mail con l'aumento .... :eusa_wall:
parla dell'acquisizione della Formula 1, la motogp, ecc .....
e l'apertura dei channel pack fino al 30/09 ....

per il momento, nuovi acquisti non saprei :eusa_think:
a sto punto direi, speriamo che almeno ci siano altre novità in arrivo che vadano a giustificare un pò gli aumenti :D

ma secondo me l'aumento ci potrebbe anche stare, con il nuovo ondemand e diritti, la cosa assurda sono appunto i nuovi listini!

Ormai credo di essere l'unico sfigato sul forum a non aver ancora ricevuto la mail :D

_dan_ ha scritto:
ma secondo me l'aumento ci potrebbe anche stare, con il nuovo ondemand e diritti, la cosa assurda sono appunto i nuovi listini!

prima di farmi pagare l'ondemand facessero un modello di mysky che possa essere utilizzato anche da chi ha la parabola condominiale e ha difficoltà a far scendere due cavi..
poi dovrei sentirmi in colpa perchè mando ogni anno la disdetta, intanto mi inglobano nel costo dell'abbonamento servizi che non posso utilizzare

Nuzzo10 ha scritto:
Ormai credo di essere l'unico sfigato sul forum a non aver ancora ricevuto la mail :D

io avrei preferito non riceverla quella dell'aumento ... :D

se mi mandavano quella del blocco del prezzo preferivo ....

a proposito, si è poi capito in base a cosa Bloccano il Prezzo ??? :eusa_think:

lebron84 ha scritto:
max chiamarla cosa scomoda è quantomeno riduttivo e sottolineo il quantomeno...è un vero e prp pacco, dover pagare 10 euro in piu x vedere roba ke manco interessa e che personalmente (e cm me tanti altri) non guardererei mai significa aumentare letteralmente di 10 euro il pacchetto 2+1, il resto sono cianfrusaglie secondo il mio parere xke qui la gente non sta tt il giorno davanti alla tv (e ci mankerebbe!) e te le mettono vicino per giustificare l'aumento;
se ci aggiungiamo che il fatto di dire "fate i bravi voi vecchi abbonati cosi pagate il listino vecchio e non il nuovo superPACCO" a me sembra un vero e proprio ricatto, altro ke segno di rispetto verso i vecchi clienti, un segno di rispetto sono gli sconti, i buoni, le promo i regali, qst non è per nnt un regalo, ripeto è un ricatto imho, motivo x cui il 1 luglio propongono il nuovo listino il 2 luglio avranno il mio fax x la disdetta a scadenza d contratto, e spero ke molti altri lo facciano prima o poi

Manda la A/R che è l'unica che ha validità. Il Fax magari lo puoi mandare per anticipare le tue intenzioni.

Neanch'io l'ho ricevuta, ma sono in una situazione particolare, con lo sconto ottenuto con la retention dell'anno scorso in scadenza il 1/8, nel frattempo ho richiesto un downgrade, e poi di nuovo disdetta (ma questa devono ancora confermarmela)

_dan_ ha scritto:

un paio di euro di aumento sarebbero stati cosa più onesta, e giustificata come dici tu, ma se vogliamo solo su determinati pack, sul cinema ok l'on demand ottimo servizio, ma sul calcio poco me ne faccio...e cmq avevano gia aumentato pochi mesi fa(almeno sul 2+1 , nn so gli altri) quindi poteva bastare quella..cmq oramai è andata, dobbiamo vedere qnt durerà xò xke secondo me avranno una bella batosta in termini di didsdette e mancati nuovi abbonamenti

Arrivata anche a me l'email con l'aumento purtroppo..Premetto ke io ho un 3+2(Intrattenimento-Musica-Documentari-Calcio-Cinema)e sinceramente mi viene anche da ridere leggendo l'email..xkè non possono scrivermi tra le righe ke mi aumentano l'abbonamento di 2,60 xkè hanno acquisito Formula1, MotoGp, Olimpiadi e Champions quando io tra i miei pacchetti lo Sport non ce l'ho e quindi nn usufrirò di qst novità.. alla fine il pacchetto Calcio è rimasto lo stesso dell'anno scorso cosi cm il Cinema..boh..vabbè cmq..la mia è solo una considerazione non una polemica ;)

ovviamente l'HD sara' facoltativo perché se no quasi 30€ per solo mondo mi fanno pensare al loro motto "sky liberi di" Disdire e passare al magico mondo del digitale terrestre che con le ultime modifiche ricevo anche bene (170 ch)
3+1 e nessuna mail arrivata

Io sono alla fine del full a 39 euro al mese (da luglio passo a 3+2 con sconto 15% per un anno) e non mi sono arrivaTe né lettere né email.

Arrivata email stamane,ho un 3+3 in retention e pago attualmente 39 euro/mese ,scrivono che da agosto il mio abbo passa da 62,50 a 65 euro mese !

Ah,ah,ah

Meno male che ho inviato gia' disdetta e dal 1 agosto non saro' piu' loro cliente !

Questa e' la volta buona che lascio Sky davvero.

* P.S

Il pacchetto 2+1 e' passato poco tempo fa' da 29 a 33 euro,adesso passa a 34 euro,in 1 anno quindi il costo e' aumentato di ben 5 euro/mese pari ad un aumento di oltre il 17%

Questi sono fuori di testa !

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso