Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Ho ricevuto oggi la comunicazione dell'aumento a 34 euro da 29, finora avevo una promo 50% sul pack e 1 euro sull'aumento. Comunque pagavo 26.

Mi offrono MySky a 29 euro, ma sul sito mi compare ancora a 98 euro. Come posso fare per attivarlo? Uso il Ti chiama Sky? E' possibile farselo spedire senza che venga il tecnico?

il tecnico è obbligatorio. col ti chiama sky o contattasky parlagli di questa offerta

ho ricevuto anch'io la stessa comunicazione, ma se accetto di passare al MySky HD passerò per forza al nuovo listino con conseguente aumento oltre a quello di un euro come indicato nella lettera?

PS: alla scadenza del contratto che sarà al 01/12 passerò in ogni caso allora al nuovo listino?

PPS: ora dal primo novembre dovrei pagare 34 euro al mese per intrattenimento+documentari+sport
per vedere le stesse cose diventerebbe invece sky tv+famiglia+sport+hd ovvero 43 euro al mese?!? mi starebbe bene al massimo 38 al mese per i pacchetti ma perchè dovrei pagare l'hd che ho già?

Ultima modifica:
ho la combinazione sky tv + sky calcio ma non vedo videolina sul 519, secondo voi è normale che criptano un emittente regionale?

ciao...sono un vecchio abbonato hd, mi hanno proposto MySky HD a 29 euro,se aderisco passo al nuovo listino???

cinese ha scritto:
ciao...sono un vecchio abbonato hd, mi hanno proposto MySky HD a 29 euro,se aderisco passo al nuovo listino???

al telefono mi dicono che non cambierà niente come costo mensile (quindi sembra si rimanga al vecchio) però prima veniva detto che per upgrade tecnologici (hd e mysky hd) si sarebbe passati al nuovo listino.. ho le idee un po' confuse, questi in base al tempo sembrano fare un po' come vogliono

:eusa_think:

wolf3d2 ha scritto:
al telefono mi dicono che non cambierà niente come costo mensile (quindi sembra si rimanga al vecchio) però prima veniva detto che per upgrade tecnologici (hd e mysky hd) si sarebbe passati al nuovo listino.. ho le idee un po' confuse, questi in base al tempo sembrano fare un po' come vogliono

:eusa_think:

ripetuto 1000 volte:
si passa a nuovo listino solo passando da SD a HD!

se hai già il decoder hd, passi a myskyhd mantenendo listino invariato.
se hai decoder sd, passi a myskyhd cambiando listino ;)

maxreloaded ha scritto:
ripetuto 1000 volte:
si passa a nuovo listino solo passando da SD a HD!

ho chiamato questa mattina per la promozione per il MySky HD a 29 euro,ho spiegato che abito in un condominio con impianto centralizzato,mi è stato detto che se devono mettere un multiswitch scr devo aggiungere al prezzo di 29 altri 80 euro!!!! è tutto giusto quello che mi hanno detto???

cinese ha scritto:
ho chiamato questa mattina per la promozione per il MySky HD a 29 euro,ho spiegato che abito in un condominio con impianto centralizzato,mi è stato detto che se devono mettere un multiswitch scr devo aggiungere al prezzo di 29 altri 80 euro!!!! è tutto giusto quello che mi hanno detto???

si ci vuole un adeguamento impianto.

wolf3d2 ha scritto:
ma la sostituzione dell'LNB a una uscita con uno SCR è inclusa vero?

se l'impianto é condominiale, non ti sostituisce l' lnb,
la parabola non la tocca nemmeno.

per quello serve lo switch scr, che fa lo stesso lavoro dell' Lnb scr, ma lo fa all'interno del tuo appartamento anziché a livello della parabola.

per capirsi meglio...
se avevi una parabola tua ti modificava l'illuminatore mettendo un Lnb scr (senza costi aggiuntivi)
essendo condominiale, a meno che non ci sia un impianto già predisposto, probabilmente ti metterà uno switch scr a 80€

;)

ok chiedevo per conferma, grazie mille per la delucidazione, scusa per le domande ma ora mi è tutto più chiaro ;)

Io avevo SKY HD. Ho voluto richiedere MySKYHd, ma mi hanno detto che il costo è 49€ tutto compreso. Come mai non 29€? :icon_scratch:

maxreloaded ha scritto:

Quando ho richiesto MySkyHd l'operatore non mi ha comunicato nessun tipo di variazione del listino. Oggi però ho ricevuto una mail dove venivo informato della commutazione dei nuovi pacchetti, così ho richiamato il call center, ho fatto l'amara scoperta. Per quest'anno pagherò ancora la stessa cifra solo perchè applicano uno sconto di 6€. Ma dall'anno prossimo sarò costretto a sorbirmi un'aumento di 6€. (Cinema + Sport + Mondo 3 Pack = 52€, dall'anno prossimo 58€)

Questa furbata dei nuovi pacchetti e della abolizione dei vecchi 5 channel pack ridicibili ad un minimo di 3, proprio non mi è andata giù.
Cos'hanno fatto i furboni? Hanno messo solo 2 pacchetti mondo, SKY TV e FAMIGLIA di cui solo uno è disattivabile. E sorpresa sorpresa i documentari più belli e i canali più interessanti come Discovery,NatGeo etc... stanno in quello disattivabile. Quindi se uno vorrà ancora vederli dovrà sborsare 6 € in più. :mad: :mad:
Bene, vorrà dire che toglierò SKy Cinema.

jento ha scritto:
Io avevo SKY HD. Ho voluto richiedere MySKYHd, ma mi hanno detto che il costo è 49€ tutto compreso. Come mai non 29€? :icon_scratch:

Quando ho richiesto MySkyHd l'operatore non mi ha comunicato nessun tipo di variazione del listino. Oggi però ho ricevuto una mail dove venivo informato della commutazione dei nuovi pacchetti, così ho richiamato il call center, ho fatto l'amara scoperta. Per quest'anno pagherò ancora la stessa cifra solo perchè applicano uno sconto di 6€. Ma dall'anno prossimo sarò costretto a sorbirmi un'aumento di 6€.

Questa furbata dei nuovi pacchetti e della abolizione dei vecchi 5 channel pack ridicibili ad un minimo di 3, proprio non mi è andata giù.
Cos'hanno fatto i furboni? Hanno messo solo 2 pacchetti mondo, SKY TV e FAMIGLIA di cui solo uno è disattivabile. E sorpresa sorpresa i documentari più belli e i canali più interessanti come Discovery,NatGeo etc... stanno in quello disattivabile. Quindi se uno vorrà ancora vederli dovrà sborsare 6 € in più. :mad: :mad:

- beh é una questione di cui si parla ormai da 3 mesi e mezzo... nessuna novità.

- skyfamiglia costa 5€ non 6 ;)

- per la millesima volta:
in realtà i costi di listino per passare a myskyhd sono:
da sd a myskyhd : 49€ con cambio di listino
da hd a myskyhd : 98€ senza cambio di listino

quella a 29€ é una promozione dedicata a quelli che hanno avuto adesso l'aumento di agosto (gli altri hanno avuto la stessa promo ad agosto)

jento ha scritto:

Quando ho richiesto MySkyHd l'operatore non mi ha comunicato nessun tipo di variazione del listino. Oggi però ho ricevuto una mail dove venivo informato della commutazione dei nuovi pacchetti, così ho richiamato il call center, ho fatto l'amara scoperta. Per quest'anno pagherò ancora la stessa cifra solo perchè applicano uno sconto di 6€. Ma dall'anno prossimo sarò costretto a sorbirmi un'aumento di 6€. (Cinema + Sport + Mondo 3 Pack = 52€, dall'anno prossimo 58€)

aspetta aspetta ora mi rispuntano i dubbi... ma cos'avevi prima cosa ti hanno detto avrai ora?? io ho sport+intrattenimento+documentari e non voglio nessuna variazione

maxreloaded ha scritto:
- beh é una questione di cui si parla ormai da 3 mesi e mezzo... nessuna novità.

- skyfamiglia costa 5€ non 6 ;)

- per la millesima volta:
in realtà i costi di listino per passare a myskyhd sono:
da sd a myskyhd : 49€ con cambio di listino
da hd a myskyhd : 98€ senza cambio di listino

quella a 29€ é una promozione dedicata a quelli che hanno avuto adesso l'aumento di agosto (gli altri hanno avuto la stessa promo ad agosto)

ma lui avendo già l'HD ora dovrebbe sempre avere listino vecchio e pacchetti vecchi (niente sky tv e famiglia)

wolf3d2 ha scritto:
ma lui avendo già l'HD ora dovrebbe sempre avere listino vecchio e pacchetti vecchi (niente sky tv e famiglia)

infatti se rileggi il suo post:
gliel'hanno dato a 49€ ( anziché i 98 che avrebbe dovuto pagare mantenendo il vecchio listino )
ma gli hanno cambiato il listino ;) a sua insaputa...

in pratica credo che l'operatore gli abbia girato la pratica come "richiesta variazione di listino" e gli ha rifilato in promozione il mysky a 49€ ;) dato che a quel punto non era piu cliente vecchio listino...

maxreloaded ha scritto:
infatti se rileggi il suo post:
gliel'hanno dato a 49€ ( anziché i 98 che avrebbe dovuto pagare mantenendo il vecchio listino )
ma gli hanno cambiato il listino ;) a sua insaputa...

in pratica credo che l'operatore gli abbia girato la pratica come "richiesta variazione di listino" e gli ha rifilato in promozione il mysky a 49€ ;) dato che a quel punto non era piu cliente vecchio listino...

ah ecco, però dal suo punto di vista non è giusto che gli operatori facciano quello che vogliono e non solo quello che gli viene chiesto!

..insisterò a chiedere la conferma che non mi vengano fatte altre variazioni

wolf3d2 ha scritto:
ah ecco, però dal suo punto di vista non è giusto che gli operatori facciano quello che vogliono e non solo quello che gli viene chiesto!

..insisterò a chiedere la conferma che non mi vengano fatte altre variazioni

il fatto é che se hai vecchio listino, e il decoder hd, paghi 98€, passi al myskyhd e mantieni il vecchio listino.

se hai listino nuovo e decoder hd, paghi 49€, passi a myskyhd, e ovviamente rimani col listino nuovo.

presumo che l'operatore, per non dirgli che avrebbe dovuto pagare 98€ x il myskyhd, gliel'abbia proposto a 49€, l'utente avrà detto di si a quel prezzo....
e a quel punto l'unico modo x darglielo a quel prezzo era portarlo prima su listino nuovo e poi inserire l'upgrade del decoder ;)

Indietro
Alto Basso