Io avevo SKY HD. Ho voluto richiedere MySKYHd, ma mi hanno detto che il costo è 49€ tutto compreso. Come mai non 29€?
Quando ho richiesto MySkyHd l'operatore non mi ha comunicato nessun tipo di variazione del listino. Oggi però ho ricevuto una mail dove venivo informato della commutazione dei nuovi pacchetti, così ho richiamato il call center, ho fatto l'amara scoperta. Per quest'anno pagherò ancora la stessa cifra solo perchè applicano uno sconto di 6€. Ma dall'anno prossimo sarò costretto a sorbirmi un'aumento di 6€. (Cinema + Sport + Mondo 3 Pack = 52€, dall'anno prossimo 58€)
Questa furbata dei nuovi pacchetti e della abolizione dei vecchi 5 channel pack ridicibili ad un minimo di 3, proprio non mi è andata giù.
Cos'hanno fatto i furboni? Hanno messo solo 2 pacchetti mondo, SKY TV e FAMIGLIA di cui solo uno è disattivabile. E sorpresa sorpresa i documentari più belli e i canali più interessanti come Discovery,NatGeo etc... stanno in quello disattivabile. Quindi se uno vorrà ancora vederli dovrà sborsare 6 € in più.
Bene, vorrà dire che toglierò SKy Cinema.