Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

the thing ha scritto:
Ho letto qlc pagina dietro ma non ho capito: com'è che ti hanno passato al nuovo listino? :eusa_shifty:
Con l'inganno: mi hanno proposto di aggiungere il pack Cinema, io ho rifiutato, ma quella putt:icon_twisted: zocc:mad: con cui ho parlato mi ha cambiato il listino.
 
CReWe ha scritto:
Con l'inganno: mi hanno proposto di aggiungere il pack Cinema, io ho rifiutato, ma quella putt:icon_twisted: zocc:mad: con cui ho parlato mi ha cambiato il listino.

:5eek: anche a te volevano aggiungerlo con un ticket? Scusa, te lo chiedo perchè a me hanno chiamato da poco e ho rifiutato l'aggiunta del ticket. Sto prendendo "nota" di come possono ingannarci per non farmi fottere :mad:
 
the thing ha scritto:
:5eek: anche a te volevano aggiungerlo con un ticket? Scusa, te lo chiedo perchè a me hanno chiamato da poco e ho rifiutato l'aggiunta del ticket. Sto prendendo "nota" di come possono ingannarci per non farmi fottere :mad:
No, a me avevano proposto proprio l'aggiunta dello Sky Pack (2 mesi gratis, poi a listino).
 
battlehymn83 ha scritto:
trenta giorni prima della scadenza dell'abbonamento?dunque niente fai da te?solo telefono?

no ....

il downgrade dell'abbonamento, (quindi togliere pacchetti) si può fare solo al telefono.
Sul fai da te puoi solo fare upgrade (aggiungere pacchetti)

30 giorni sono quelli che passano da quando fai richiesta di downgrade a quando effettivamente di viene tolto il pacchetto.

La scadenza dell'abbonamento non c'entra niente :icon_rolleyes:
 
maxreloaded ha scritto:
no ....

il downgrade dell'abbonamento, (quindi togliere pacchetti) si può fare solo al telefono.
Sul fai da te puoi solo fare upgrade (aggiungere pacchetti)

30 giorni sono quelli che passano da quando fai richiesta di downgrade a quando effettivamente di viene tolto il pacchetto.

La scadenza dell'abbonamento non c'entra niente :icon_rolleyes:

grazie;)
 
maxreloaded ha scritto:
no ....

il downgrade dell'abbonamento, (quindi togliere pacchetti) si può fare solo al telefono.
Sul fai da te puoi solo fare upgrade (aggiungere pacchetti)

Qui c'è qualcosa che non quaglia....:eusa_think:
Quando a novembre feci richiesta di downgrade utilizzai il contatta Sky del fai da te del sito.Sempre via mail ricevetti la loro risposta.:evil5:
 
Moris74 ha scritto:
Qui c'è qualcosa che non quaglia....:eusa_think:
Quando a novembre feci richiesta di downgrade utilizzai il contatta Sky del fai da te del sito.Sempre via mail ricevetti la loro risposta.:evil5:
E vabbè.. questi sono dettagli...:laughing7:
A proposito.. hai pagato sempre i 10 euro e spiccioli per il downgrade?
 
GuapoLoco ha scritto:
E vabbè.. questi sono dettagli...:laughing7:
A proposito.. hai pagato sempre i 10 euro e spiccioli per il downgrade?

Certo,se no mi offendevo! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :lol: :lol: :lol:
:evil5: il tutto fatturato a gennaio.:eusa_shifty:
 
Salve ragazzi! Sono iscritto da tanto a questo forum...non scrivo molto ma vi seguo sempre!
Vi spiego brevemente il mio problema. Ho la necessità di effettuare un downgrade del mio abbonamento, attualmente così composto: Cinema, Sport e 4 Channel Pack. Vorrei eliminare il pacchetto Sport e 2 Channel Pack. L'operatrice del servizio clienti mi ha detto che per effettuare questo tipo di operazione è necessario passare al nuovo listino prezzi. E' vero oppure hanno tentato di "fregarmi"?
Vi ringrazio anticipatamente
 
Maurisbt ha scritto:
Salve ragazzi! Sono iscritto da tanto a questo forum...non scrivo molto ma vi seguo sempre!
Vi spiego brevemente il mio problema. Ho la necessità di effettuare un downgrade del mio abbonamento, attualmente così composto: Cinema, Sport e 4 Channel Pack. Vorrei eliminare il pacchetto Sport e 2 Channel Pack. L'operatrice del servizio clienti mi ha detto che per effettuare questo tipo di operazione è necessario passare al nuovo listino prezzi. E' vero oppure hanno tentato di "fregarmi"?
Vi ringrazio anticipatamente

La seconda che hai detto :)
 
maxreloaded ha scritto:
trova un altro operatore che ti fa il downgrade senza farti il cambio listino.
digli esplicitamente che vuoi rimanere col listino vecchio.


Gentilissimo...grazie mille
 
info

Salve a tutti sono stato contattato da sky offrendomi il pacco sport (f1) a
9 Euro cosa mi consigliate ???? sono con il vecchio listino ....e non ho nessuna intenzione di passare al nuovo :eusa_wall:
mi posso fidare ????
grazie
 
Ultima modifica:
hydra60 ha scritto:
Salve a tutti sono stato contattato da sky offrendomi il pacco sport (f1) a
9 Euro cosa mi consigliate ???? sono con il vecchio listino ....e non ho nessuna intenzione di passare al nuovo :eusa_wall:
mi posso fidare ????
grazie
Ti puoi fidare di una cosa che ti mandano scritta dove puoi leggere cosa ti danno e cosa vogliono in cambio..
Pack sport a 9 euro cosa vuol dire?
Pack sport a 9 euro per 3 mesi e poi va a prezzo di listino cioè 14?
Pack sport a 9 euro in promozione fino alla scadenza del contratto in essere?
Pack sport a 9 euro in promozione che comporta il passaggio e la'ccetazione dal vecchio al nuovo listino per cui avrai uno sconto fino alla fine del periodo di contratto?
Bene tutte queste cose devono essere specificate.. le chiedi e l'operatore di turno ti risponderà.
E tu deciderai se fidarti della sua parola o meno..;)
 
info

ciao Guapo per un anno a 9 euro mi richiamano alle 16 ecco perchè ho chiesto lumi a voi che siete competenti ...( .cosa gli rispondo???
grazie per la tuo aiuto ( quando mi hanno contattato ho messo in chiaro no al passaggio del nuovo listino )
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso