Con l'inganno: mi hanno proposto di aggiungere il pack Cinema, io ho rifiutato, ma quella puttthe thing ha scritto:Ho letto qlc pagina dietro ma non ho capito: com'è che ti hanno passato al nuovo listino?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con l'inganno: mi hanno proposto di aggiungere il pack Cinema, io ho rifiutato, ma quella puttthe thing ha scritto:Ho letto qlc pagina dietro ma non ho capito: com'è che ti hanno passato al nuovo listino?![]()
CReWe ha scritto:Con l'inganno: mi hanno proposto di aggiungere il pack Cinema, io ho rifiutato, ma quella puttzocc
con cui ho parlato mi ha cambiato il listino.
No, a me avevano proposto proprio l'aggiunta dello Sky Pack (2 mesi gratis, poi a listino).the thing ha scritto:anche a te volevano aggiungerlo con un ticket? Scusa, te lo chiedo perchè a me hanno chiamato da poco e ho rifiutato l'aggiunta del ticket. Sto prendendo "nota" di come possono ingannarci per non farmi fottere
![]()
battlehymn83 ha scritto:scusate ragazzi una domanda,come si fa il downgrade dell'abbonamento?tempistiche?grazie mille![]()
maxreloaded ha scritto:- al telefono
- 30 giorni
battlehymn83 ha scritto:trenta giorni prima della scadenza dell'abbonamento?dunque niente fai da te?solo telefono?
maxreloaded ha scritto:no ....
il downgrade dell'abbonamento, (quindi togliere pacchetti) si può fare solo al telefono.
Sul fai da te puoi solo fare upgrade (aggiungere pacchetti)
30 giorni sono quelli che passano da quando fai richiesta di downgrade a quando effettivamente di viene tolto il pacchetto.
La scadenza dell'abbonamento non c'entra niente![]()
maxreloaded ha scritto:no ....
il downgrade dell'abbonamento, (quindi togliere pacchetti) si può fare solo al telefono.
Sul fai da te puoi solo fare upgrade (aggiungere pacchetti)
E vabbè.. questi sono dettagli...Moris74 ha scritto:Qui c'è qualcosa che non quaglia....![]()
Quando a novembre feci richiesta di downgrade utilizzai il contatta Sky del fai da te del sito.Sempre via mail ricevetti la loro risposta.![]()
GuapoLoco ha scritto:E vabbè.. questi sono dettagli...
A proposito.. hai pagato sempre i 10 euro e spiccioli per il downgrade?
Maurisbt ha scritto:Salve ragazzi! Sono iscritto da tanto a questo forum...non scrivo molto ma vi seguo sempre!
Vi spiego brevemente il mio problema. Ho la necessità di effettuare un downgrade del mio abbonamento, attualmente così composto: Cinema, Sport e 4 Channel Pack. Vorrei eliminare il pacchetto Sport e 2 Channel Pack. L'operatrice del servizio clienti mi ha detto che per effettuare questo tipo di operazione è necessario passare al nuovo listino prezzi. E' vero oppure hanno tentato di "fregarmi"?
Vi ringrazio anticipatamente
maxreloaded ha scritto:La seconda che hai detto![]()
Maurisbt ha scritto:Bene, come immaginavo...
Come posso fare per far rivalere i miei diritti?
maxreloaded ha scritto:trova un altro operatore che ti fa il downgrade senza farti il cambio listino.
digli esplicitamente che vuoi rimanere col listino vecchio.
Ti puoi fidare di una cosa che ti mandano scritta dove puoi leggere cosa ti danno e cosa vogliono in cambio..hydra60 ha scritto:Salve a tutti sono stato contattato da sky offrendomi il pacco sport (f1) a
9 Euro cosa mi consigliate ???? sono con il vecchio listino ....e non ho nessuna intenzione di passare al nuovo![]()
mi posso fidare ????
grazie