daredevil67
Digital-Forum Master
a me che e' arrivata l'e-mail che passero' a nuovo listino dal 1° gennaio e' tutto in regola?
poi dicono che paghero' lo stesso prezzo....ma per quanto???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me che e' arrivata l'e-mail che passero' a nuovo listino dal 1° gennaio e' tutto in regola?poi dicono che paghero' lo stesso prezzo....ma per quanto???
L'operatore mi ha risposto che avrei pagato per sempre tale cifra.
Regola generale (vale per Sky come per qualsiasi altro aspetto della vita umana): NIENTE E' PER SEMPRE!
Se ti stai chiedendo quindi quanto durerà questo sconto, la risposta non è chiara neppure dopo 625 pagine (ossia, ben 6248 post).
Enjoy.
Io ho disdetto tutto ieri via PEC mi sono rotto di Sky e dei prezzi folli
Welcome infinity
Io ho disdetto tutto ieri via PEC mi sono rotto di Sky e dei prezzi folli
Welcome infinity
"Prezzi Folli" dipende dai punti di vista.....
ci sono cose che costano meno e cose che costano di più....
Non mi pare proprio regalato...
Spero che con la crisi si rendano conto che è ora di abbassare i prezzi, non di alzarli. Io mi sono rotto di pagare sempre di più
e già .. la crisi...
stesso motivo per cui "hanno abbassato" i prezzi di:
- iPhone (€700) : milioni di vendite
- XBox One (€500) : milioni di vendite
- PS 4 (€400) : milioni di vendite
eccetera......
finché saremo convinti che per uscire dalla crisi bisogna abbassare i prezzi, anziché far girare l'economia.... siamo messi bene![]()
...ma far girare l'economia non significa aumentare in continuazione il costo della paytv.
Sky si comporta così per il suo monopolio..!
10 anni fa il pacchetto MINIMO per abbonarsi a sky costava €25
Oggi il pacchetto MINIMO per abbonarsi a sky costa €19
...falso.
Da quello che mi ricordo quando mi abbonai nel 2003 il pacchetto minimo costava 19€ e scelsi documentari e serie tv, (mi pare minimo due pacchetti)ora non ricordo come si chiamava.
Oggi per avere quei pacchetti credo che tu debba spendere un po' di piu'.
Manco davanti all'evidenza dite la verita'....
...dovreste fare i politici....![]()
...ricordo male sul nome eh be si, sono passati tanti anni , ma mi ricordi primo sky quali canali conteneva???
Francamente non capisco come si può spudoratamente rivoltare la frittata !!!! . Non so quanti si abbonano a Sky per vedere il pacchetto base ( credo veramente pochi) . Chi invece contrae abbonamenti lo fa per vedere o cinema o calcio/sport . Ebbene la combinazione minima,e quindi quella più popolare , col vecchio listino comprensivo di HD costava se non sbaglio 31 €/mese ( 1 genere + 1 pack) ; adesso col nuovo ( a listino) ne occorrono 38/39 di €/mese ( Skytv 19+HD 5 + 1 pack 14 o 15 €), con un aumento per le combinazioni minime di 7/8 €/mese equivalenti ad un aumento di oltre il 20% !!!!......
in italiano, la "combinazione minima"
é la combinazione minima...
ovvero il pacchetto d'ingresso....
ovvero SkyTV... punto.
L'1+1 da €31 a cui fai riferimento, non può ASSOLUTAMENTE essere paragonato a SkyTV+1 da €34 o SkyTV+1+HD da €39....
per il semplice fatto che SkyTV contiene: intrattenimento+news+Lifestyle (quindi 3 channel pack)
quindi l'unico esempio intelligente é paragonare SkyTV+1+HD al vecchio 3+1... che "guarda caso" costava proprio €39....
sul fatto che non si possano più scegliere i channel pack siamo tutti d'accordo... ma é stata fatta questa scelta e bisogna tenerla così..
ma continuo a non vedere aumenti di prezzo.
.... il tutto per mascherare un aumento incredibile ai danni di chi si può permettere solo una spesa contenuta...... !