Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi da ieri!ROCKY89 ha scritto:raga ma hanno già aggiunto italia1 hd e premium calcio 2hd ???![]()
![]()
solo nelle aree s-off..ROCKY89 ha scritto:raga ma hanno già aggiunto italia1 hd e premium calcio 2hd ???![]()
![]()
No, a parte il DVB-H, c'è un provvedimento dell'AGCom che fissa a 5 (a parte gli ulteriori sviluppi delbeauty-contest) il n° max di mux detenibili da un singolo soggetto: è una decisione presa sempre in seguito alle indicazioni europee che hanno portato anche ad individuare le 5 frequenze del c.d."dividendo digitale" da assegnare con la procedura del beauty-contest. Non è per niente regolare questa accensione in massa sul ch. 58 e può essere impugnata da chi è portatore di un interesse legittimo. Non è come le autorizzazioni provvisorie per la Rai per singoli impianti come il ch. 25 per Roma e zone limitrofe. Qui, è proprio un'occupazione abusiva di una frequenza da assegnare con una procedura ancora da fare: più irregolare di così non si può.ANDREA1P ha scritto:Secondo me è tutto regolare, di mux ne ha sei però uno è solo per il dvb-h quindi forse viene considerato a parte, quindi ne avrebbe 5.
2 mux aveva prima dello switch-off + 3 dopo, gli analogici di rete4, Canale5 e Italia1, convertiti in digitale, e fanno 5
EliseO ha scritto:No, a parte il DVB-H, c'è un provvedimento dell'AGCom che fissa a 5 (a parte gli ulteriori sviluppi delbeauty-contest) il n° max di mux detenibili da un singolo soggetto: è una decisione presa sempre in seguito alle indicazioni europee che hanno portato anche ad individuare le 5 frequenze del c.d."dividendo digitale" da assegnare con la procedura del beauty-contest. Non è per niente regolare questa accensione in massa sul ch. 58 e può essere impugnata da chi è portatore di un interesse legittimo. Non è come le autorizzazioni provvisorie per la Rai per singoli impianti come il ch. 25 per Roma e zone limitrofe. Qui, è proprio un'occupazione abusiva di una frequenza da assegnare con una procedura ancora da fare: più irregolare di così non si può.
non è cosi'... allora la la RAI ne dovrebbe avere 5.... invecene avra 4....ANDREA1P ha scritto:Secondo me è tutto regolare, di mux ne ha sei però uno è solo per il dvb-h quindi forse viene considerato a parte, quindi ne avrebbe 5.
2 mux aveva prima dello switch-off + 3 dopo, gli analogici di rete4, Canale5 e Italia1, convertiti in digitale, e fanno 5
cacini ha scritto:Ma cosa vi importa di chi sono i mux, l'importante che noi utenti abbiamo più canali
cacini ha scritto:Ma cosa vi importa di chi sono i mux, l'importante che noi utenti abbiamo più canali
paperillo ha scritto:La penso anche io così meglio avere tv di qualità che che operatori che pretendono MUX per trasmettere solo roba scadente (vedi Retecapri).
Lasciamo fare tv a chi la sa fare, e non mi riferisco solo a Mediaset.
Ciao.
Massimo
Anakin83 ha scritto:Mediaset fa tv di qualità? Barbara d'Urso Maria de Filippi GF Studio Aperto reality demenziali?? mi è nuova
Io prima di esprimermi sulla questione aspetto le dichiarazioni ufficiali di AgCom o di altri organi di stampa, magari anche di Digital-Sat perchè no.
Sono curioso di sapere cosa ne pensano di questa violazione.
abelin ha scritto:E perchè la RAI (col canone obbligatorio) elargisce un servizio di qualità con le varie starlette, veline e velone (come la ex della prova del cuoco che andrà a prendere 1.5M €) ?
Per raccogliere le frequenze destinate al dividendo hanno tolto una frequenza a Rai, Mediaset, e Telecom, facendo scendere le prime due da 5 mux a 4, Telecom da 4 a 3, il DVB-H non fa parte di questi conti.ANDREA1P ha scritto:Appunto, a parte il DVB-H, ne ha 5 con il ch.58.
Anakin83 ha scritto:no nemmeno loro. Ma almeno con i nuovi canali DTT coprono più generi
smettetela con la storia del canone tv.... non è cosi'...approposito, tu lo paghi??abelin ha scritto:E perchè la RAI (col canone obbligatorio) elargisce un servizio di qualità con le varie starlette, veline e velone (come la ex della prova del cuoco che andrà a prendere 1.5M €) ?
Boothby ha scritto:Per raccogliere le frequenze destinate al dividendo hanno tolto una frequenza a Rai, Mediaset, e Telecom, facendo scendere le prime due da 5 mux a 4, Telecom da 4 a 3, il DVB-H non fa parte di questi conti.
Inoltre l'operatore che dovesse vincere il beaty-contest ha l'obbligo di affittare il 40% del multiplex, se in possesso anche di 3 canali analogici. Quindi Mediaset è fuori legge due volte.
ascolta , tu secondo me non abiti in Italia oppure fai finta di non capire...abelin ha scritto:E perchè, se è come tu affermi, nessuno audisce un giudice per chiedere l'oscuramento del mux 6 di Mediaset come avvenne negli anni '80 quando i Pretori oscurarno i canali Mediaset?