Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che ti devo dire, stando alle varie pubbliità doveve essere in HD nativo, e poi lo ha dichiarato SERIAMENTE anche Perino stesso all'inizio della prima puntata. Se poi volevano prenderci in giro, allora non doveva essere neanche in 16:9.fano ha scritto:Mah, secondo me, con il "Chiambretti Night" hanno pasticciato qualcosa...
Doveva essere "tutto in HD" e poi upscalato vien peggio di "Chi vuol esser Milionario"?
eccomiCiaolo ha scritto:C'è qualcuno che misura il bitrate effettivo dei tre canali HD? Se lo spazio è di 26 Mbps, allora potrebbero anche trasmettere a 8 Mbps ciascuno...
Godfather ha scritto:Chi vuol essere milionario rimane comunque il peggiore di tutti: testa di Gerry tagliata in alto e barra multicolore a sinistra. Ma poi quella barra multicolore che appare a sinistra cosa diavolo è? E perché non risolvono il problema, era così anche prima dell'estate![]()
E facile dire... la mia zona non è coperta... di dove sei? Almeno dillo... e poi vediamo che non sia magari un problema del tuo impianto2012tv ha scritto:Invece di pensare a dei inutili bollini, pensate a coprire meglio le zone con switch off avvenuto che da me mancano quasi tutti i mux mediaset
Mangianapoli ha scritto:Proprio per questo mi sento molto profano, forse non sono complrto nell'esplicazione dei problemi, mi riferisco al decoder incorporato della tv, senza aggiornamenti vari mi sono ritrovato il canale cinema hd, calcio hd 2 non c'è, è un problema di sintonizzazione del decoder interno oppure c'è bisogno di altre procedure?![]()
HD 2 è stato nel mux 6 per pochi giorni, poi è stato sostituito da canale 5 HD.Mangianapoli ha scritto:Proprio per questo mi sento molto profano, forse non sono complrto nell'esplicazione dei problemi, mi riferisco al decoder incorporato della tv, senza aggiornamenti vari mi sono ritrovato il canale cinema hd, calcio hd 2 non c'è, è un problema di sintonizzazione del decoder interno oppure c'è bisogno di altre procedure?![]()
In sostanza il canale cinema HD e il canale premium calcio HD 2 non sono presenti sullo stesso mux.Mangianapoli ha scritto:Chiedo scusa a tutti se sono off topic e dovrei utilizzare una nuova sezione (non so quale) ma mi sento ancora molto confuso, cosa vuol dire che Premium Calcio HD 2 è stato sotituito da Canale 5 HD? io vedo il prospetto Premium dove compare la trasmissione della partita sul canale calcio citato poc'anzi, cosa vuol dire che non potrei comunque vederlo? Non ho fatto alcun aggiornmaento al decoder interno del mio TV eppure il canale Cinema Premium HD me lo sono poi ritrovato nella lista, perchè ciò cnon è avvenuto anche con il secondo canale calcio? Rete 4 HD e Italia 1 HD non li vedo nella lista è normale?
Chiedo ancora scusa per l'ignoranza in materia.....spero qualcuno mi delucidi al riguardo nonostante la mia ignoranza.