Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente sotto questo punto di vista non ho riscontrato problemi a parte che non mi mette in numerazione Sky Tv2000 e qualcos’altro che devo recuperare tra 5000Ma il tuner di questo decoder è poco potente? Con la Tv i canali del digitale terrestre si vedono senza problemi, collegando l'antenna al decoder sky q i canali non si vedono o si sintonizzano molti meno.
grazie
Ma il tuner di questo decoder è poco potente? Con la Tv i canali del digitale terrestre si vedono senza problemi, collegando l'antenna al decoder sky q i canali non si vedono o si sintonizzano molti meno.
grazie
Nuova versione: QS009.005.00P arrivata la notte scorsa (9-10 agosto)
Versione EPG: 18.232.100.05
@Vianello riesci ad aggiornare il primo post?
Direi, come sempre, assolutamente nulla che si noti.Novità rilevanti?
A voi è arrivata l'app di Rai Play? Perché io sto ancora aspettando e non mi si è neanche aggiornato alla versione software QS009
Nemmeno a me, ho provato anche a reset impostazioni, ma nulla. Mi viene il dubbio che questo decoder non lo preveda …
ma tutte le novità decantate l'anno scorso (4K-multiscreen- registrazione) si sà quando arrivano?
ma tutte le novità decantate l'anno scorso (4K-multiscreen- registrazione) si sà quando arrivano?
Salve ragazzi,
Ho attivato da poco un contratto Sky Q via internet.
A parte che ci hanno messo 10 giorni per mandarmi lo Sky Q (quello piccolo) e quindi se volessi recedere dovrei farlo in tempi brevissimi, ma ho un altro problema.
Alla prima accensione, premo su "inizia", dopodichè connetto il cavo ethernet (in realtà ho provato anche in Wifi e con hotspot dal cellulare) e mi parte "Aggiornamento software in corso..." con "Controllo stato.." che carica all'infinito e non si sblocca.
Ho provato appunto di tutto - cablato, wifi 5ghz, wifi 2.4 ghz, hotspot dal cellulare - ma carica sempre all'infinito, l'ho lasciato anche tutta la notte.
Esiste un modo per fare un hard reset? Devo aprire una pratica di sostituzione?
L'aggiornamento fallo sempre tramite cavo di rete Ethernet connesso al modem, via wi-fi è sempre più lento, se nemmeno va, prova a staccare il cavo di alimentazione per 5 minuti e ricollegalo, se dopo tutti questi tentativi non riesci a risolvere non ti resta che contattare l'assistenza tecnica e valuteranno loro poi se ci sarà qualche procedura per sbloccare il decoder o se sostituirlo.