Nuovo sondaggio Sky

7rosastella ha scritto:
un 1+1 a 24 euro secondo era la giusta via. ma nessuno a parte sti due giorni ha avuto l idea di dirlo. Le armi gli e le date voi.

L'ho scritto anch'io io ieri sera 1+1 a 22/23 al mese.
Oppure anche 1+1 a 29/30 ma con l'inserimento della champions nello sp calcio oppure l'unificazione dei pacchetti sport e calcio.
Parliamoci chiaro 1+1 a 29€ o 2+1 a 33€ significa prendere per la gola il cliente sfruttando l'esclusiva della champions(sperando per loro che resti davvero esclusiva!!).

_dan_ ha scritto:
ahah è la verità dai cosa è rimasto, a parte il calcio? Rugby "qualcosa", tennis e golf.. ah si c'è il wresling e il poker belli si si.
- Basket ? Perso o in sciopero ( non sarà colpa loro ma non lo vedo e intanto pago uguale)

- Motori? Stendiamo un velo pietoso ok c'è il dtm ma ho provato a guardarlo e non mi ispira.

ecc.

Ah dimenticavo i mondiali di volley, bello si però peccato che dura meno di un mese il tutto :doubt:

Nel weekend quando non c'è il campionato, tipo lo scorso, non c'è davvero niente da vedere se non repliche su repliche.

Ovviamente non considero espn america, siamo l'unica nazione a non averlo in hd ancora un po', e eurosport ma parlo solo di skysport. Perchè se no avevo già tolto il pacco sport!

Riguardo al 1+1 a 29 euro è un furto... a 24 ci si potrebbe pure pensare. Io sarei molto interessato a un 2+2 se lo faranno ad un prezzo umano (ovvero una cifra tra i 40 e i 45 euro non oltre). A me comunque non è arrivata nessuna intervista telefonica/sondaggio, se non avrei problemi a dirgli il mio pensiero!

Su alcune cose hai ragione ma qualche precisazione va fatta:

Basket italiano: il mancato rinnovo è dipeso dalla lega.
Basket NBA: dipende dallo sciopero
Poker non ti piace? A parecchi piace.

Non consideri ESPN America e Eurosport? Allora non puoi valutare l'offerta perchè il prezzo che tu paghi è comprensivo di questi canali.

Mi fai l'elenco degli sport trasmessi da MP? (io non lo so)

i soliti discorsi.... e intanto hanno raggiunto i 5 milioni di abbonati, che secondo certi utenti sono dei babbei che pagano di più quando potrebbero farsi mp e pagare meno :D
riguardo all'1+1, fermo restando che sono contrario - ovviamente- agli aumenti (come tutti i consumatori), però 1 channel pack (che ha un valore di circa 15 euro) + uno skypack (14 euro), se la matematica non è un opinione, fa 29 euro ;)

darkmoon ha scritto:
considera eurosport e l'ago pende molto
oltre a dire rugby poco ma c'è, pallavolo i mondiali, golf,tennis,motori americani, ed eurosport che trasmette molti eventi ;)

Sto dicendo che il mio discorso era senza considerare eurosport tutto lì comunque non volevo far incaxxare nessuno ho detto solo la mia, anche in base ai miei interessi :D

Concludo con il nuovo slogan di sky: "liberi di... spendere uguale vedendo sempre meno" :lol:

OT
ah ovviamente guiness forever, anche la mia birra autoprodotta (malto a parte) non è male ;)
FINE OT

i tempi sono maturi per una fusione sport con calcio

un unico pack;) altrimenti per come si prospetta lo sport sarà con pochissimi eventi e sarà una stagione di repliche

non si ci faccia ingannare dalle olimpiadi, durano 30 gg e ci saranno i tiket come per i mondiali di calcio

badboy ha scritto:
Su alcune cose hai ragione ma qualche precisazione va fatta:

Basket italiano: il mancato rinnovo è dipeso dalla lega.
Basket NBA: dipende dallo sciopero
Poker non ti piace? A parecchi piace.

Non consideri ESPN America e Eurosport? Allora non puoi valutare l'offerta perchè il prezzo che tu paghi è comprensivo di questi canali.

Mi fai l'elenco degli sport trasmessi da MP? (io non lo so)

Per il basket italiano almeno un offerta per uno dei due pack poteva farlo, invece nulla di nulla.

Per l'offerta hai ragione ma io parlavo di contenuti non solo di prezzo.

Mediaset trasmette solo calcio (ha in più solo europa league di sky) e motogp, almeno per ora, quindi meno ma ripeto la mia era una provocazione ;)

@Pietro

Sara valido il tuo calcolo matematico ma è fuori mercato tutto lì. Si passa da 19 euro a 29 troppo secondo me.. come è troppo passare da 29 euro a 50 euro, motivo per cui non ho mai fatto 2 sky pack se non con dei ticket.

@Sasa

Hai ragione ma 26 euro sono davvero troppi e per chi non è interessato al calcio minuto per minuto sarebbero inutile comunque.

@Gigio82

Innanzi tutto non c'è bisogno di scaldarsi su un forum.. ognuno la pensa a suo modo. Ho guardato un po' di rugby e la finale di Parigi atp e ovviamente l'italia del volley femminile e non mi sembra che mi abbiano riempito tutto il weekend questi eventi. Anni fa sul pacco sport si faceva fatica a decidere cosa vedere! Alla fine mi sono visto la formula uno su raihd domenica pomeriggio (che commento -_-).

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
riguardo all'1+1, fermo restando che sono contrario - ovviamente- agli aumenti (come tutti i consumatori), però 1 channel pack (che ha un valore di circa 15 euro) + uno skypack (14 euro), se la matematica non è un opinione, fa 29 euro ;)

Ma scusami un pochino di obiettività...
Come fai a dire che un cp vale 15€ se ne danno 2 a 19€ ora,e fino ad un annetto fa nemmeno ne davano 3 a 19€.
Se la matematica non è un opinione 19/2=9,5 e 9,5+14 fa 23,5 quindi 1+1 doveva venire 23 o 24€.;)
Chi pensa il contrario,è mosso da interessi meramente personali.:badgrin:

pietro89 ha scritto:

Però bisogna fare una valutazione di Mktg (credo l'abbiano fatta) e non matematica...

parker11 ha scritto:
Ma scusami un pochino di obiettività...
Come fai a dire che un cp vale 15€ se ne danno 2 a 19€ ora,e fino ad un annetto fa nemmeno ne davano 3 a 19€.
Se la matematica non è un opinione 19/2=9,5 e 9,5+14 fa 23,5 quindi 1+1 doveva venire 23 o 24€.;)
Chi pensa il contrario,è mosso da interessi meramente personali.:badgrin:
perché nel pacco base ci sono altri costi legati alla piattaforma, difatti ogni channel pack in più costa 5 euro, ma i primi due partono da 19 euro e non da 10, te lo sei mai chiesto il perché? ;)
ecco perché quando qualche giorno fa qualcuno ipotizzava un pacchetto calcio senza channel pack, dicevo che come minimo lo metterebbero a 25 euro...

pietro89 ha scritto:
perché nel pacco base ci sono altri costi legati alla piattaforma, difatti ogni channel pack in più costa 5 euro, ma i primi due partono da 19 euro e non da 10, te lo sei mai chiesto il perché? ;)

Su andiamo 29€ 1+1 non si può sentire al mondo,pietro.

7rosastella ha scritto:
il servizio va migliorato lo so io come lo sai tu, per quello sky ha un esclusiva con samsung perchè è la migliore sul fronte tecnologia.
La differenza è data dai contenuti. Se sul free non puoi vedere i migliori eventi come i mondiali il campionato e li ha in esclusiva una sola emittente fidati che chi è davvero interessato tende a cercar l evento e a prenderlo in base alle sue esigenze. Molti di voi hanno comprato il ticket avete speso 99 euro per vedere le partite piu mensile. oggi un pacchetto 3+2 costa 39 euro. tutti quelli che hanno il ticket hanno una base di almeno un 2+1 aggiungendo ticket hanno pagato una media di 39 euro mensili. questo per rendere a tutti il concetto di contenuto. in Italia il 90% non rinunciano al calcio perchè da ormai 10 anni siamo abituati a pagare per veder la partita in tv. Vi ricordate la vecchia radiolina??in pensieno da tempo ormai sta. Sono cambiate le visioni e il contenuto fa la differenza.
Gentile Rosastella,
a proposito di Samsung, il discorso tv è slittato anche quello o non si sà ancora nulla ?
Grazie, ciao.

badboy ha scritto:
Però bisogna fare una valutazione di Mktg (credo l'abbiano fatta) e non matematica...
E' visto che il 90% delle persone si abbona solo al calcio per loro il pacchetto 1+1 a 29euro è il prezzo migliore...se poi mettono anche la Champions nel pacchetto calcio allora la cosa ha un senso. Ovviamente per chi non frega nulla del pacchetto calcio sono troppi quei 29euro

parker11 ha scritto:
Su andiamo 29€ 1+1 non si può sentire al mondo,pietro.
non capisco... sarà anche un prezzo alto, ma quando bskyb aveva 6 channel pack, offriva 1 channel pack a 19 sterline (e poi a salire di 1 sterlina a pacco) + il pack sport di altri 20 sterline...
il prezzo è stato quindi allineato alle altre combinazioni, che hanno già subito un aumento qualche mese fa.

dado88 ha scritto:
E' visto che il 90% delle persone si abbona solo al calcio per loro il pacchetto 1+1 a 29euro è il prezzo migliore...se poi mettono anche la Champions nel pacchetto calcio allora la cosa ha un senso. Ovviamente per chi non frega nulla del pacchetto calcio sono troppi quei 29euro

Lo so che per loro è la scelta migliore ..l'hanno presa loro...non è che potevano prendere una decisione che non condividevano... :)
Bisogna capire se la scelta è giusta e comunque puoi fare tutte le valutazioni che vuoi ma è un aumento e niente più:

2+1= 29 scompare e diventa 2+1= 33 (la barzelletta che vale solo per i nuovi dipende da quello che c'è scritto nel contratto, basta che vi calcolate il 10%)

1+1=29 (quanto prima con meno canali)

supergeig ha scritto:
Ma allora se fanno l'1+1 a 29 euro perchè non il 2+2 a 45 euro?
ecco, questa è una bella domanda. è una combinazione che ancora non hanno introdotto, assieme al 2+3...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
non capisco... sarà anche un prezzo alto, ma quando bskyb aveva 6 channel pack, offriva 1 channel pack a 19 sterline + il pack sport di altri 20 sterline...
il prezzo è stato quindi allineato alle altre combinazioni, che hanno già subito un aumento qualche mese fa.

Solo che qualche mese fa ti hanno detto che quella combinazione non sarebbe stata toccata dagli aumenti... ah certo per i vecchi non cambia. Fino a quando?

p.s.

VOGLIO LA 0 + 3 a 71,99!!!

pietro89 ha scritto:
non capisco... sarà anche un prezzo alto, ma quando bskyb aveva 6 channel pack, offriva 1 channel pack a 19 sterline + il pack sport di altri 20 sterline...

E si allora aumentiamo pure il pane e la pasta....
Bskyb poi si trova in un altro paese,con un'altra moneta e non è una situazione equiparabile all'italia.
L'unica giustificazione sarebbe quella che ha detto dado,se unificano i pacchetti o inseriscono la champions nel calcio.
Allora 1+1 sarebbe equo a 29.
Altrimenti non si spiega,cioè i fatti sono chiarissimi.
Si continua a pagare 29,ma si vedono la metà dei canali.
Non c'è nulla da difendere.

ma scusate se introducono nel listino l'1+1 a 29 sarebbe assurdo non inserire pure il 2+2 a 45 euro, io sarei il primo a farlo poi se fosse 2+2 a 49 euro compresa la Champions sarebbe il massimo

Indietro
Alto Basso