Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove lo hai vistoabrazov ha scritto:"... da oggi hai infinite possibilità per comporre il tuo abbonamento..."
stanno per arrivare novità rivoluzionarie?![]()
l'ottimismo e diffusoSe7en ha scritto:perfetto...![]()
prepariamoci al peggio.
a me non cambia nulla se lo possono tenerePe.pe+ ha scritto:La "prova" del canale 3D è già finita! Ora è solo per i full!
"al mio segnale, scatenate l'inferno"darkmoon ha scritto:l'ottimismo e diffuso![]()
peggio non può andare o siSe7en ha scritto:"al mio segnale, scatenate l'inferno"![]()
![]()
darkmoon ha scritto:a me non cambia nulla se lo possono tenere![]()
mah chi lo sa...darkmoon ha scritto:peggio non può andare o si![]()
diciamo che 2 transponder vuoti e quasi un altro sparso su due già occupati da altri canali fa ben sperareSe7en ha scritto:mah chi lo sa...
come ha detto cheguevara63, anche a me le novità di sky spaventano... ma non si sa mai.. magari da una riorganizzazione dell'offerta ne esce qualcosa di buono... (e io stupido che ci credo)
![]()
allora per quando riguarda i prezzi presto secondo me arrotonderannoMarekiaro ha scritto:Le novità potrebbero essere tante: dalla ulteriore spacchettazione dei gengeri mondo, una riorganizzazione, possibilità di scegiere magari anche un 1+1 o 2+2, il nuovo pacchetto HD/3D...
Io spero solo in una cosa: se ci sarà qualcosa che sky non si mettesse in testa di toglierci qualcosa per gli stessi soldi che pago oggi... ma ne dubito soprattutto se le novità inizieranno a breve visto che a settembre c'è già stato l'aumento da aggiungere poi all'aumento dell'iva di ottobre...
Forse una riorganizzazione dei pacchetti servirebbe, soprattutto per i prezzi che si sono creati per via dell'iva... ma tremo![]()
![]()
Speriamo non facciano la fine dei supermercati e arrotondano a 39,99darkmoon ha scritto:39,34 non suona bene![]()
personalmente arrotonderanno prima o poiMarekiaro ha scritto:Speriamo non facciano la fine dei supermercati e arrotondano a 39,99![]()
![]()
![]()
Forse quello che potrebbe essere l'ideale è un abbonamento dove scelgo IO i canali da vedere... oppure creare pacchetti come ha fatto mp ovvero con alcuni canali Cinema, alcuni Calcio e perchè no... un pacchetto SerieA+Champions....![]()
![]()
Sto sognando troppo vero??
Resta da capire dove è stato letto/visto/sentito questo slogan... magari stiamo parlando per nulla...
Appunto per quello avevo pensato ad una cosa del generedarkmoon ha scritto:credo che l'opzione di scegliere i canali non la faranno altrimenti molti canali bye byee non sarebbe giusto per chi li guarda
![]()