Nuovo spot - novità in arrivo?

abrazov

Digital-Forum Senior
"... da oggi hai infinite possibilità per comporre il tuo abbonamento..."

stanno per arrivare novità rivoluzionarie? :5eek:

Forse mettono a pagamento il canale 3D, è
questa specie di HD che ci propinano...:eusa_think:
Delle novità di Sky ho sempre avuto paura...:5eek:

La "prova" del canale 3D è già finita! Ora è solo per i full!

darkmoon ha scritto:
a me non cambia nulla se lo possono tenere :D

quoto , il televisore 3d ce l'hanno pochissimi, facendo cosi aumentano semplicemente le probabilità che nemmeno lo compriamo:eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
peggio non può andare o si :eusa_think:
mah chi lo sa...
come ha detto cheguevara63, anche a me le novità di sky spaventano... ma non si sa mai.. magari da una riorganizzazione dell'offerta ne esce qualcosa di buono... (e io stupido che ci credo :eusa_wall: ) :D

Se7en ha scritto:
mah chi lo sa...
come ha detto cheguevara63, anche a me le novità di sky spaventano... ma non si sa mai.. magari da una riorganizzazione dell'offerta ne esce qualcosa di buono... (e io stupido che ci credo :eusa_wall: ) :D
diciamo che 2 transponder vuoti e quasi un altro sparso su due già occupati da altri canali fa ben sperare ;)

Le novità potrebbero essere tante: dalla ulteriore spacchettazione dei gengeri mondo, una riorganizzazione, possibilità di scegiere magari anche un 1+1 o 2+2, il nuovo pacchetto HD/3D...
Io spero solo in una cosa: se ci sarà qualcosa che sky non si mettesse in testa di toglierci qualcosa per gli stessi soldi che pago oggi... ma ne dubito soprattutto se le novità inizieranno a breve visto che a settembre c'è già stato l'aumento da aggiungere poi all'aumento dell'iva di ottobre...
Forse una riorganizzazione dei pacchetti servirebbe, soprattutto per i prezzi che si sono creati per via dell'iva... ma tremo :icon_twisted: ;)

Marekiaro ha scritto:
Le novità potrebbero essere tante: dalla ulteriore spacchettazione dei gengeri mondo, una riorganizzazione, possibilità di scegiere magari anche un 1+1 o 2+2, il nuovo pacchetto HD/3D...
Io spero solo in una cosa: se ci sarà qualcosa che sky non si mettesse in testa di toglierci qualcosa per gli stessi soldi che pago oggi... ma ne dubito soprattutto se le novità inizieranno a breve visto che a settembre c'è già stato l'aumento da aggiungere poi all'aumento dell'iva di ottobre...
Forse una riorganizzazione dei pacchetti servirebbe, soprattutto per i prezzi che si sono creati per via dell'iva... ma tremo :icon_twisted: ;)
allora per quando riguarda i prezzi presto secondo me arrotonderanno
39,34 non suona bene :badgrin:
per i canali HD qualcosa succederà prima o poi
i +2 per me sono inutili nel pack bambini e documentari ;)

darkmoon ha scritto:
39,34 non suona bene :badgrin:
Speriamo non facciano la fine dei supermercati e arrotondano a 39,99 :D :D ;)
Forse quello che potrebbe essere l'ideale è un abbonamento dove scelgo IO i canali da vedere... oppure creare pacchetti come ha fatto mp ovvero con alcuni canali Cinema, alcuni Calcio e perchè no... un pacchetto SerieA+Champions.... :D :D
Sto sognando troppo vero?? ;)

Resta da capire dove è stato letto/visto/sentito questo slogan... magari stiamo parlando per nulla...

Marekiaro ha scritto:
Speriamo non facciano la fine dei supermercati e arrotondano a 39,99 :D :D ;)
Forse quello che potrebbe essere l'ideale è un abbonamento dove scelgo IO i canali da vedere... oppure creare pacchetti come ha fatto mp ovvero con alcuni canali Cinema, alcuni Calcio e perchè no... un pacchetto SerieA+Champions.... :D :D
Sto sognando troppo vero?? ;)

Resta da capire dove è stato letto/visto/sentito questo slogan... magari stiamo parlando per nulla...
personalmente arrotonderanno prima o poi :eusa_whistle:
credo che l'opzione di scegliere i canali non la faranno altrimenti molti canali bye bye :icon_rolleyes: e non sarebbe giusto per chi li guarda ;)
pacch serie + champions non credo forse qualche offerta quella si

darkmoon ha scritto:
credo che l'opzione di scegliere i canali non la faranno altrimenti molti canali bye bye :icon_rolleyes: e non sarebbe giusto per chi li guarda ;)
Appunto per quello avevo pensato ad una cosa del genere :D ... magari potrebbe servire a valutare a sky quali canali non conviene tenere... ricordo che ultimamente è stata presa una politica del genere da parte loro (vedi current...), o meglio così "dicono"...
Sono comunque consapevole che è una cosa complessa e impossibile per sky, soprattutto perchè porterebbe ad avvantaggiare le maggiori case e tenderebbe a far diminuire la percentuale di nuovi canali, visto che questi avrebbero 0 clienti :D
Chiudiamo qui il fantasky dai ;)

Indietro
Alto Basso