Nuovo spot - novità in arrivo?

Freak71 ha scritto:
D'accordissimo. O acquisiscono diritti (mi vengono in mente i tre slam di tennis rimanenti, la diamond league di atletica, l' eurolega, i mondiali e gli europei di basket, ma ce ne sono di eventi da trasmettere) oppure lo scorporamento del calcio dal pacco sport è un suicidio

Sarebbe un suicidio lo stesso...il pacco sport senza Champions è destinato a fallire e a chiudere nel breve volgere di qualche mese...e poi dove troverebbero i soldi per finanziare altri acquisti se gli abbonati interessati al prodotto sono i soliti 4 gatti?

Freak71 ha scritto:
D'accordissimo. O acquisiscono diritti (mi vengono in mente i tre slam di tennis rimanenti, la diamond league di atletica, l' eurolega, i mondiali e gli europei di basket, ma ce ne sono di eventi da trasmettere) oppure lo scorporamento del calcio dal pacco sport è un suicidio

eurolega, mondiali gia acquisiti

e se invece facessere un NUOVO pacchetto, supercalcio con serieA+ champions?
lasciando calcio per tutti quelli che seguono magari parma, lecce, ecc... comuqneu squadre non impegnate in champions e lo sport così com'è.

Senza champions il pacchetto sport non avrebbe ragione di esistere,se vogliono fare una cosa più intelligente devono unificare i due pacchetti.
Ora lo sport è anche senza basket,tranne una partita di ncaa a settimana.
Io guardo solo ESPNA,su sky solo il college football e se capita qualche evento eccezionale tipo mondiali di rugby,pallavolo,wimbledon e qualche altro evento occasionale,ma senza NBA (e champions) non avrebbe più alcun senso,per il 99% dei clienti.

ilk ha scritto:
Cioe' hanno acquisito i diritti dell'eurolega 2012/2013 e dei mondiali di basket?

eurolega mi è giunta voce k li hanno gia acqisiti moniali di calcio lo stesso. ma i maggiori eventi sport e calcio li stanno acquistando in esclusiva non stanno lasciando nulla sul mercato, se trovano l accordo si prendono tutto quello che possono

Contento per l'eurolega, se confermato, però servono eventi che riempano il palinsesto (qualche campionato settimanale), non che durano al massimo 20 giorni oppure con qualche partita ogni tot giorni ;)

_dan_ ha scritto:
Contento per l'eurolega, se confermato, però servono eventi che riempano il palinsesto (qualche campionato settimanale), non che durano al massimo 20 giorni oppure con qualche partita ogni tot giorni ;)

guarda non mi ricordo tutto quello che hanno gia acquistato in esclusiva ma son gia una decina di eventi grossi uno addirittura per sette anni. non sono una che non vede altro che sport e calcio poi per professione devo essere equilibrata poi in ogni caso parliamo dal 2012 in poi (le olimpiadi per esempio son in esclusiva sky) per cui saperlo ora a me non cambia molto sicuramente a voi si, ma a meno che non siate in scadenza o simili non ha molto senso pensare al futuro. So che si stan battendo per il campionato in esclusiva e se non erro (non prendetela per buona non sono sicura di ricordare bene) hanno preso in esclusiva la champions. Tra l altro adesso champions e partite del campionato di rilevanza passeranno anche in 3D.

Al prossimo commento simile che vedo (che ho cancellato) ,scattano le ferie per almeno 1 settimana

7rosastella ha scritto:
guarda non mi ricordo tutto quello che hanno gia acquistato in esclusiva ma son gia una decina di eventi grossi uno addirittura per sette anni. non sono una che non vede altro che sport e calcio poi per professione devo essere equilibrata poi in ogni caso parliamo dal 2012 in poi (le olimpiadi per esempio son in esclusiva sky) per cui saperlo ora a me non cambia molto sicuramente a voi si, ma a meno che non siate in scadenza o simili non ha molto senso pensare al futuro. So che si stan battendo per il campionato in esclusiva e se non erro (non prendetela per buona non sono sicura di ricordare bene) hanno preso in esclusiva la champions. Tra l altro adesso champions e partite del campionato di rilevanza passeranno anche in 3D.

rosastella le Olimpiadi non sono esclusiva Sky, sei una brava commerciale ma per i diritti televisivi non sei un granchè informata (oppure non ti hanno ben informato probabilmente), pensa al presente e a fare contratti piuttosto che fare promesse a lungo termine perchè se non si avverano poi la gente se la prende con te, te lo consiglio.
Non sei mica la stessa che ieri vendeva contratti in un centro commerciale dicendo che Sky aveva anche l'Europa League? (ed era pure convinta - o convincente!) :5eek::lol:

cara sky lo so che leggi

dato che la concorrenza da stamani ha fatto harairi con aumenti di prezzi sproporzionati (che variano dalle 10 alle 20 euro per le prepagate) e cancellazione di pacchetti alla portata del medio spettatore per easy pay non fare anche tu l'errore di aumentare i prezzi

è il momento buono per approfittarne con una politica opposta a quello della concorrenza;)

buon natale

Ultima modifica:
7rosastella ha scritto:
eurolega mi è giunta voce k li hanno gia acqisiti moniali di calcio lo stesso. ma i maggiori eventi sport e calcio li stanno acquistando in esclusiva non stanno lasciando nulla sul mercato, se trovano l accordo si prendono tutto quello che possono
i mondiali di calcio del 2014 e del 2018 sono sulla rai e in esclusiva,così era uscita la news appena finiti quelli in SudAfrica
e pure i prossimi mondiali di basket ed olimpidi sono esclusiva rai
quindi non raccontiamo balle per attirare possibili abbonati vista la vaccata dell'ennesimo aumento dei prezzi

rvd_88 ha scritto:
i mondiali di calcio del 2014 e del 2018 sono sulla rai e in esclusiva,così era uscita la news appena finiti quelli in SudAfrica
Per il grassettato, proprio no, visto che i diritti in questione sono gia in mano a Sky.:evil5:
Probabilmente dovresti rivedere le tue fonti...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
rvd_88 ha scritto:
quindi non raccontiamo balle
Vale anche per te, e a maggior ragione, il discorso?...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Anakin83 ha scritto:
rosastella le Olimpiadi non sono esclusiva Sky, sei una brava commerciale ma per i diritti televisivi non sei un granchè informata (oppure non ti hanno ben informato probabilmente), pensa al presente e a fare contratti piuttosto che fare promesse a lungo termine perchè se non si avverano poi la gente se la prende con te, te lo consiglio.
Non sei mica la stessa che ieri vendeva contratti in un centro commerciale dicendo che Sky aveva anche l'Europa League? (ed era pure convinta - o convincente!) :5eek::lol:
grande!
pensa che sti ragazzini che vendono contratti di sky oltre a non sapere cosa vendono sono pure arroganti e cafoni,robe dell'altro mondo...

Anakin83 ha scritto:

Ma guarda io non vendo nei centri commerciali quindi non mi interessa quello che dicono gli altri. Ho appena detto che in genere non metto molto orecchio a quello che prendono a lungo termine(leggi bene l ho scritto), io so perchè cosi mi han detto che le olimpiadi son in esclusiva (parliamo 2012 quindi non me ne frega niente al momento) forse non ho specificato che questa cosa mi è stata detta e non ho l ufficialita', so per certo i prossimi mondiali e di certo non ti dico perchè lo so con certezza, ma lo so e ho l ufficialita di questo. Hanno comprato anche altro ma parliamo dal prossimo anno a fra altri 4 anni e sinceramente ci sara' tempo l ho scritto e ho scritto anche che non mi ricordo (scusa piu sincera di cosi si muore). Io non prometto niente, non necessito dei tuoi consigli, se leggi bene ho detto che non mi piace proiettarmi al futuro, e il far contratti non sono affari tuoi in quanto non parlo di contratti poi se ti da fastidio qualcosa o vuoi semplicemnte mettere in cattiva luce la competenza sbagli indirizzo anche perchè ho appena detto che se il cliente non è in scadenza adesso non è che gli e ne frega molto di quello che ci sara dal 2012 in poi e ho pure detto mi han detto perchè a me non me ne frega nulla di andare a pensare a luglio 2012. faccio le differenza fra è stato detto ed è ufficiale quindi hai poco da far l insegnante almeno con me. Altra cosa io vendo in maniera trasparente tu non lo sai perchè non mi conosci ma non convinco nessuno a niente che non è, a domanda do' risposta che puoi riscontrare anche sul sito ufficiale, e se a me il cliente mi chiede cosa comprende l installazione gli e lo spiego per cui non giudicare quello che non sai perchè a me di fare contratti fregando la gente non mi interessa (vivo anche da altro non sono la mia fissa i contratti). Giusto per chiarire. Se il cliente fa il contrtto oggi gli dico cosa c e oggi non che domani arrivano i paladini della legge e salvano il quarto mondo.

rvd_88 ha scritto:
quindi non raccontiamo balle per attirare possibili abbonati vista la vaccata dell'ennesimo aumento dei prezzi

Però pure tu ne hai scritta qualcuna...

Indietro
Alto Basso