LonelyWolf
Digital-Forum New User
sycret_area ha scritto:ho comprato lo United 9094 dopo aver letto molte favorevoli impressini.
è stata una delusione, forse perche mi aspettavo di più, sta di fatto che l'ho regalato a mio suocero
ho trovato molto laborioso il settaggio dei canali ed il fatto che un canale ha il suo numero e se digito il numero 1 sul telecomando, mi compare non il canale all'inizio della lista da me creata ma il canale con il numero digitale 1.
molti canali non hanno l'EPG o meglio, l'epg (PROGRAMMI TV) non viene rilevato, preso.. èd è una rottura.
anche la registrazione limitata tramite pulsante a sole 2 ore mi sembra non una bella cosa: ormai qualsiasi file con la pubblicità dentro dura sempre qualcosa in più di 120 minuti per cui o si lascia registrazione libera o si deve programmare.
sincermente, confrontandolo con il mio majestic 543 (se non ricordo male il numero)... ho preferito il majestic (e non l'avrei mai detto..)
il 543 prende perfettamente l'EPG di tutti i canali che lo hanno, senza farmi aspettare neppure 1/2 secondo, mi permette di mettere in ordine i canali molto più facilmente e se digito 1 mi compare il canale all'inizio della mia lista, registra fino a 3 ore con il tasto rec, poi si programma, ca@@o.. ha un solo schifosissimo gioco.. e registra file da 785mb in TS.. e qui il 9094 era migliore
la ricezione è, a guardare le info dei canali, sull'80% di segnale sul 543 e sul 49% sul 9094 (su Boing, da mio suocero che ha un'antenna di ultima generazione montata 3 giorni fa [ha rifatto completamente l'impianto tv] il segnale è al 59% e comunque anche da lui il 9094 ha problemi a far vedere le info sui programmi tv che compaiono, scompaiono..etc)
come detto,la delusione è stata forte.. e proprio nel momento in cui l'anno messo in vendita al supermercato sottocasa a 34.90€....
mi aspettavo troppo?
dai.. ditemi che ne ho comprato uno difettoso...
Ne hai preso uno difettoso, io non ho notato tutti questi problemi.
Per la numerazione devi togliere LCN se non sbaglio.