s8un3no
Digital-Forum Silver Master
Se attivi la voce C only ti scarica solo i satelliti in banda C, mettendo su bolt hai sia satelliti in banda C che in banda ku. I satelliti sono separati, si ha un satellite a 16E ku e un satellite a 16E C, fai due scansioni separate e hai due liste canali separate. Non avendo la banda C non posso testare ma sono sicuro che lo stesso satellite è presente sia in banda ku che C separateE alla voce C-band only non deve essere attivata ?
Poi ho bisogno di sapere se in caso un satellite trasmetta dalla stessa posizione la banda C e la banda Ku se poi si trovano due satelliti in lista altrimenti col mio motore Titanium Satelliten Asc1 non posso abbinare le due bande insieme perché poi il decoder memorizza o una o l‘altra banda quindi ho bisogno assolutamente di una lista satelliti con due satelliti memorizzati dalla stessa posizione
Tu per caso non potresti provare con il tuo sf 8008 a caricare la lista satelliti completa per banda Ku e banda C ( zona nostra ) e poi farmi sapere
Al massimo ci rimetti dinuovo la lista per sola banda Ku oppure ti fai prima di provare un backup xml -Satelliten o copia
Non mi fido del creator ,voglio prima sapere cosa fa , altrimenti mi sballa tutto e posso buttare il decoder vecchio con soft ATV 6.4 modificata da digitalbi , a parte che non funziona la blindscan solo per la banda Ku e son costretto a comprare il supreme
E poi che succede coi canali attivi già memorizzati ??
Il creator è affidabile, crea solo un innocuo file xml, una specie di database da cui prendere i dati, non c'è nessun pericolo.
Una cosa che potresti fare è quella di eliminare i satelliti non raggiungibili da noi, nelle impostazioni vai sulla linguetta beetwen limits e imposti i satelli estremi che ricevi.
Il file ottenuto lo metti in etc/enigma2 se c'è già rinomina quello vecchio aggiungendo.bak e metti quello nuovo, secondo me risolvi il problema