Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda dietro la tessera la data di scadenza, la visione della tessera è riportata sulla scatola della Cam, dovrebbe essere 1 mese di visione di tutti i canali tranne Bambini.
La tessera scade nel 2016 ma io chiedevo per il mese di visione gratuito fino a quando c'e tempo per attivarla??
Ieri ho attivato una tessera che avevo preso con la Cam HD, solo che nelle info della Cam mi dice solo la data dì attivazione e non la scadenza dei diritti... Come faccio a sapere se è un mese o due mesi? Io onestamente non ricordo che c'era scritto sulla confezione... La Cam l'ho venduta
Entro il 30 maggio 2016.
Guarda sui diritti di visione, se hai due righe uguali con la stessa data di attivazione allora sono due mesi, ogni riga è un mese di visione.
Entro il 30 maggio 2016.
Gentilissimo grazie!
1
la promozione dei due mesi è scaduta o prorogata?
la promozione dei due mesi è scaduta o prorogata?
E alla fine anch'io sono passata a Premium con l'offerta che elencava all'inizio Termonator37 acquistando una Cam hd usufruendo di 2 mesi di visione gratuita così mi studio il Servizio è poi sceglierò il mio abbonamento. Anche se sarei orientata sul pacchetto full a 29 euro contro i 49 che sto pagando ore di Sky
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho attivato l'abbonamento dopo 3 settimane di visione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk