Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto delle inserzione su ebay e hanno scritto, 2 MESI ATTIVABILE ENTRO IL 31/05/2015.

Ne sapete qualcosa?

Salve a tutti io ho invece una premium cam SD con una tessera mp....sapete fino a quando si puo' attivare per usufruire dei conteuti e quanto dura la visione????

Guarda dietro la tessera la data di scadenza, la visione della tessera è riportata sulla scatola della Cam, dovrebbe essere 1 mese di visione di tutti i canali tranne Bambini.

Guarda dietro la tessera la data di scadenza, la visione della tessera è riportata sulla scatola della Cam, dovrebbe essere 1 mese di visione di tutti i canali tranne Bambini.

La tessera scade nel 2016 ma io chiedevo per il mese di visione gratuito fino a quando c'e tempo per attivarla??

Ieri ho attivato una tessera che avevo preso con la Cam HD, solo che nelle info della Cam mi dice solo la data dì attivazione e non la scadenza dei diritti... Come faccio a sapere se è un mese o due mesi? Io onestamente non ricordo che c'era scritto sulla confezione... La Cam l'ho venduta

La tessera scade nel 2016 ma io chiedevo per il mese di visione gratuito fino a quando c'e tempo per attivarla??

Entro il 30 maggio 2016.

Ieri ho attivato una tessera che avevo preso con la Cam HD, solo che nelle info della Cam mi dice solo la data dì attivazione e non la scadenza dei diritti... Come faccio a sapere se è un mese o due mesi? Io onestamente non ricordo che c'era scritto sulla confezione... La Cam l'ho venduta

Guarda sui diritti di visione, se hai due righe uguali con la stessa data di attivazione allora sono due mesi, ogni riga è un mese di visione.

Qualcuno sa se, la tessera di mediaset premium assieme alla PREMIUM CAM HD WIFI è DA 1 MESE O 2?

E alla fine anch'io sono passata a Premium con l'offerta che elencava all'inizio Termonator37 acquistando una Cam hd usufruendo di 2 mesi di visione gratuita così mi studio il Servizio è poi sceglierò il mio abbonamento. Anche se sarei orientata sul pacchetto full a 29 euro contro i 49 che sto pagando ore di Sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E alla fine anch'io sono passata a Premium con l'offerta che elencava all'inizio Termonator37 acquistando una Cam hd usufruendo di 2 mesi di visione gratuita così mi studio il Servizio è poi sceglierò il mio abbonamento. Anche se sarei orientata sul pacchetto full a 29 euro contro i 49 che sto pagando ore di Sky

scusa Marisa27 ma quando l'hai attivata?

x sapere se i 2 mesi sono stati prorogati dopo marzo

tnk

Io ho attivato l'abbonamento dopo 3 settimane di visione

PROROGATA.Valida per attivazione entro il 30/06/2015.Offerta valida per tessere in corso di validità FONTE:I miei occhi al centro commerciale...

Attivata il 29 aprile staremo a vedere fino a quando dura

Ultima modifica:
Se guardi su diritti di visione e hai 2 righe uguali sono 2 mesi di visione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso