Offerta gallery+calcio 19,90x24mesi

fedetrespi ha scritto:
da qualche parte si può ancora usufruire di questa promo?

No, pare che la promozione la stiano facendo nelle aree in cui avviene lo switch off, quindi puoi provare a chiamare il call center e chiedere;)

Mctayson09 ha scritto:
No, pare che la promozione la stiano facendo nelle aree in cui avviene lo switch off, quindi puoi provare a chiamare il call center e chiedere;)
beh abitando in provincia di pavia credo che un tentativo lo possa fare...

ragazzi ho appena ricevuto l'offerta, gli ho detto di richiamare domani che devo decidere...

secondo voi è buona? io comunque non sono in area switch off, loro sapevano che avevo una prepagata che mi era scaduta a luglio 2010, quando io invece ho tutt'ora una prepagata che mi scade a giugno 2011.

Mi hanno detto che i mesi che restano me li "stornano" con la nuova scheda..

A me 19.90€ al mese per gallery + calcio per 2anni non mi sembra male, l'unica cosa che non ho capito e quanto mi viene a costare dopo i 2 anni...

tuttosport23 ha scritto:
A me 19.90€ al mese per gallery + calcio per 2anni non mi sembra male, l'unica cosa che non ho capito e quanto mi viene a costare dopo i 2 anni...
Di norma, quando ti scade l'offerta paghi sulla base del prezzo di listino a quella data. Per esempio adesso pagheresti 30 euro al mese, senza nessuna promozione.

con queste offerte da 2 anni bisogna ricordarsi che dalla stagione 2012/2013 non avranno la champions league

bisogna anche vedere se ci sono i 39 euro di corrispettivo iniziale

carcarlo ha scritto:
con queste offerte da 2 anni bisogna ricordarsi che dalla stagione 2012/2013 non avranno la champions league

I 39 euro di corrispettivo iniziale ci sono, solo che gli operatori lo dimenticano o fanno finta di dimenticare.
Comuque se fosse a quel prezzo bloccato x 24 mesi ci farei più che un pensiero

katayama2 ha scritto:
I 39 euro di corrispettivo iniziale ci sono, solo che gli operatori lo dimenticano o fanno finta di dimenticare.
Comuque se fosse a quel prezzo bloccato x 24 mesi ci farei più che un pensiero
io sto usufruendo di questa offerta da ottobre ed il corrispettivo di 39 euro non mi è stato mai accreditato in fattura...poi magari mi è solo andata bene

fedetrespi ha scritto:
io sto usufruendo di questa offerta da ottobre ed il corrispettivo di 39 euro non mi è stato mai accreditato in fattura...poi magari mi è solo andata bene
*Offerta per i nuovi clienti che si abbonano a Gallery + Cacio o Tutto Premium entro il 27/4/11 e non cumulabile con altre. fino al 1/9/2011 Gallery+Calcio costa 15€/mese anzichè 30€, Tutto Premium 19€/mese anzichè 34€. Dal 2/9/2011 applicati i prezzi di listino. Corrispettivo iniziale di 39€. In caso di recesso è previsto un costo di 8,34€ e nel primo anno l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Il costo di 39€ della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura. Verifica sul sito mediasetpremium.it la copertura del segnale nel tuo comune prima di acquistare.

Che ti devo dire sarai fortunato queste sono le condizioni e come vedi ce il Corrispettivo iniziale di 39 euro cosa che alcuni operatori omettono di dire e sul sito è scritto in carattere minuscolo.

carcarlo ha scritto:

i 39€ di corrispettivo iniziale ci sono, a me l'operatore lo ha detto..

per la champions è vero, anche se ancora non si può dire, manca molto tempo e non è escluso un accordo sull'asse mediaset-sky ;)

a me il prezzo sembra comunque buono, devo solo capire il contratto quanto dura se è di 1 oppure 2 anni.. :)

katayama2 ha scritto:
*Offerta per i nuovi clienti che si abbonano a Gallery + Cacio o Tutto Premium entro il 27/4/11 e non cumulabile con altre. fino al 1/9/2011 Gallery+Calcio costa 15€/mese anzichè 30€, Tutto Premium 19€/mese anzichè 34€. Dal 2/9/2011 applicati i prezzi di listino. Corrispettivo iniziale di 39€. In caso di recesso è previsto un costo di 8,34€ e nel primo anno l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Il costo di 39€ della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura. Verifica sul sito mediasetpremium.it la copertura del segnale nel tuo comune prima di acquistare.

Che ti devo dire sarai fortunato queste sono le condizioni e come vedi ce il Corrispettivo iniziale di 39 euro cosa che alcuni operatori omettono di dire e sul sito è scritto in carattere minuscolo.
forse non me lo hanno fatto pagare perchè ero in retention...
avevo dato disdetta per passare a prepagata ed il call-center mi ha fatto questo proposta per rimanere in easy-pay

io vorrei sapere una cosa, se domani mi richiamano ed accetto gallery + calcio a 19.90€ X 24mesi, se poi (ipotesi) ad agosto mettono un nuovo canale cinema, io me lo ritrovo già nell'abbonamento o devo (eventualmente) pagare qualche euro in più per vederlo? oppure non posso vederlo, neppure pagando, perché ho il prezzo bloccato per 24mesi?

grazie :)

ho la prepagata che scade a giugno e dopo pranzo hanno chiamato anche a casa mia, ma ha risposto mia amdre.
Mi ha riferito di questa offerta: calcio+cinema 10€ al mese.
eggo che ad alcuni hanno chiamata con l'offerta da 19.90: secondo voi esiste questa offerta da 10€ o devo pensare che mia madre ha capito male? :eusa_think:

Calcio + Cinema 10 euro, mi sembra troppo poco. Ho letto in precedenza 9,90 solo calcio, ma gallery + calcio mi sembra un regalo. Vogliono proprio far abbonare tutti allora.

@ tuttosport23: ciao tuttosport23, le altre volte in cui sono stati aggiunti dei nuovi canali è stato anche aumentato il prezzo. Io avevo ricevuto una comunicazione dove veniva fornita la possibilità di non accettare i due nuovi canali e mantenere il vecchio prezzo oppure di non accettare la modifica e cessare il contratto senza costi. Adesso sono stati aggiunti i documentari e non mi pare sia stato aumentato il prezzo.
Credo si tratti di una loro scelta commerciale!!!

Paolo1969 ha scritto:
Calcio + Cinema 10 euro, mi sembra troppo poco. Ho letto in precedenza 9,90 solo calcio, ma gallery + calcio mi sembra un regalo. Vogliono proprio far abbonare tutti allora.
vogliono fare abbonare tutti... ad easy pay, con offerte molto vantaggiose, ma comunque limitate nel tempo per poi continuare con il prezzo pieno

CHRIS 86 ha scritto:
vogliono fare abbonare tutti... ad easy pay, con offerte molto vantaggiose, ma comunque limitate nel tempo per poi continuare con il prezzo pieno

vero, ma credo comunque che 10€ siano troppo pochi, è più plausibile l'offerta da 19.90... ;)

l'operatore che oggi mi ha chiamato, mi ha detto che i 2 mesi che rimangano di visione sulla mia prepagata, che scade a luglio 2010, me li "sconta" o comunque me li "rimborsa" con la nuova scheda. ora volevo sapere se mi ha detto una boiata, o se effettivamente si può fare.. :)

in oltre, vorrei anche sapere che dati gli devo dare per abbonarmi via telefono con easy pay.. :)

un grazie a tutti :p

tuttosport23 ha scritto:
l'operatore che oggi mi ha chiamato, mi ha detto che i 2 mesi che rimangano di visione sulla mia prepagata, che scade a luglio 2010, me li "sconta" o comunque me li "rimborsa" con la nuova scheda. ora volevo sapere se mi ha detto una boiata, o se effettivamente si può fare.. :)

in oltre, vorrei anche sapere che dati gli devo dare per abbonarmi via telefono con easy pay.. :)

un grazie a tutti :p
Sì, ti scontano i giorni di visione per cui hai già pagato.

Devi dare tutti i dati anagrafici (compreso il codice fiscale) e il numero della carta di credito o c/c. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, ti scontano i giorni di visione per cui hai già pagato.

Devi dare tutti i dati anagrafici (compreso il codice fiscale) e il numero della carta di credito o c/c. :)

offerta attivata :D

l'operatore che ieri mi aveva chiamato mi aveva detto che mi richiamava per le 14.. erano le 14.30 quando ha chiamato, ammetto di avere avuto un pochino di "paura" che si fossero scordati :eusa_shifty: :eusa_shifty:

scherzi a parte, è stato gentile, gli ho dato i dati abbiamo fatto la registrazione e via..

mi ha detto che la promozione me l'attiva sulla mia prepagata attuale (con scadenza a giugno 2011) e che entro il 30 giugno mi arriva la EasyPay platinum senza scadenza, dopodiché mi ha detto di attivare quella dove troverò i pacchetti dell'offerta.. :)

per i soldi, mi ha detto che i 39€ di costo di attivazione se li prendono "subito" entro oggi.. mentre per i soldi che mi devono scalare mi ha detto che probabilmente non pagherò i primi due mesi, perché appunto già pagati con il pacchetto attivato in precedenza.. :)

che dire, è iniziata bene :D

marctiello ha scritto:
ho la prepagata che scade a giugno e dopo pranzo hanno chiamato anche a casa mia, ma ha risposto mia amdre.
Mi ha riferito di questa offerta: calcio+cinema 10€ al mese.
eggo che ad alcuni hanno chiamata con l'offerta da 19.90: secondo voi esiste questa offerta da 10€ o devo pensare che mia madre ha capito male? :eusa_think:

Attento...stessa offerta fatta al sottoscritto, ma non è 10 euro per sempre ma fino al 31/8 poi listino ( in pratica è la stessa che fanno in tv a 15 euro al mese, che il call center ti propone a 10 ):eusa_whistle:
A conti fatti il primo anno le 2 offerte sono quasi equivalenti...(10 x 5 + 30 x 7 = 260 ) ( 20 x 12 = 240 ) ... qui dipende se vuoi essere libero di svincolarti dopo 1 anno , anche in virtù del fatto che attualmente Mediaset dal 2012 ha perso la Champions , oppure preferisci essere fedele a mediaset per 2 anni comunque vadano le cose, :eusa_think:
Calcola che sull'offerta da 19,90 per 2 anni se recedi al termine del primo anno potresti vederti addebitare come penale gli sconti fruiti ( ovvero 10 x 12 = 120 euro di penale ):evil5:

Indietro
Alto Basso