Offerta gallery+calcio 19,90x24mesi

Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, io ho sottoscritto il 7 aprile telefonicamente l'offerta di 19.90 al mese per 24 mesi. L'offerta mi è stata attivata sulla tessera che già possedevo, una prepagata, che scade a giugno di quest'anno (2011). L'operatore, mi ha detto che nei giorni successivi mi sarebbe arrivato il contratto e la tessera senza scadenza EasyPay da attivare poi da giugno in poi.

Oggi mi è arrivata una lettera, nel quale c'è il contratto il riepilogo dei miei dati e tutte le condizioni del servizio. La cosa strana però è che non c'è traccia della tessera EasyPay.

Come mai? possibile che si sono scordati di spedirmela?
oppure arriva dopo del contratto?

grazie :D

Scusate,anche a me è stata fatta la stessa offerta e anche io ho una tessera prepagata con un abbonamento annuale che scade a giugno 2011 (Galley e Calcio). L'operatore mi ha detto che verrà fatta una proporzione del corrispettivo che ho già pagato fino a giugno 2011 mediante l'abbonamento annuale e mi verrà stornato in bolletta. E' vero?

Inoltre mi diceva che i 39 euro di attivazione verranno stornati. Anche qui, è vero?
Grazie mille

sky82 ha scritto:
L'operatore mi ha detto che verrà fatta una proporzione del corrispettivo che ho già pagato fino a giugno 2011 mediante l'abbonamento annuale e mi verrà stornato in bolletta. E' vero?

Si, nella prossima fattura o quella successiva, ci sarà il riaccredito del periodo non usufruito, relativo al tuo pacchetto prepagato.

sky82 ha scritto:
Inoltre mi diceva che i 39 euro di attivazione verranno stornati. Anche qui, è vero?

Boh questo dalla promozione del sito non risulta...:eusa_think:
Nella registrazione telefonica ha specificato che non pagherai i costi di attivazione (nel senso che ti verranno riaccreditati in fattura) ?

Mctayson09 ha scritto:
Si, nella prossima fattura o quella successiva, ci sarà il riaccredito del periodo non usufruito, relativo al tuo pacchetto prepagato.

Okay! grazie mille

Boh questo dalla promozione del sito non risulta...:eusa_think:
Nella registrazione telefonica ha specificato che non pagherai i costi di attivazione (nel senso che ti verranno riaccreditati in fattura) ?

Ti farò sapere poichè ho ricevuto l'offerta ma mi sono preso una pausa di riflessione e gli ho detto di richiamarmi. In ogni caso solleciterò l'operatore sul punto.

tuttosport23 ha scritto:
guarda, l'offerta a quanto pare viene fatta a random, come detto dallo stesso operatore quando glie l'ho chiesto, ma, una pagina fa, l'utente digiman81 ha scritto questo:

se ti interessa potresti provare magari contattando lui, e sicuramente ti richiamerà.. altrimenti provi a chiamare al call center e vedere se li convinci a fartela.. :)

per l'upgrade credo si possa fare :happy3:
ragazzi ma esiste la promo 14 euro al mese per 12 mesi gallery più calcio, me l'ha proposta digiman come mai non fate questa che è davvero conveniente?

genzo78 ha scritto:
ragazzi ma esiste la promo 14 euro al mese per 12 mesi gallery più calcio, me l'ha proposta digiman come mai non fate questa che è davvero conveniente?

In vista dei probabili aumenti delle prepagate, a luglio, haimè sto pensando di ritornare ad Easy Pay, anche se sono ancora molto diffidente dopo la mia esperienza di luglio 2009-luglio 2010...
La promo dei 14 € per 12 mesi potrei anche accettarla, visto che è la migliore tra tutte, io non ho intenzione di vincolarmi per più di 12 mesi, visto che tra 2 anni Premium non avrà la Champions, a meno di accordi (difficili) con Ruphert...:icon_rolleyes: :D
Poi può essere che a seguito di retention super-conveniente, mi tenga comunque Premium, tanto Sky non lo farò mai.
Insomma devo ancora rifletterci su, ovvio che non vorrei andare oltre metà giugno, così eventualmente l'anno mi scadrebbe a giugno 2012 e ho il tempo di decidere il da farsi per la stagione 2012-2013, in coincidenza con le nuove offerte di luglio.

Mctayson e' dura legarsi più di 12 mesi e rischioso, perché se Mp non riesce a strappare la Champions a SKY, dal 2012 sara' una programmazione più povera x i tifosi delle big, la paura un esodo e' alta...

Salve a tutti,io spero e mi auguro,che per la prossima stagione il pacchetto gallery più calcio,con prepagata, non vada oltre le 299€!

Mctayson09 ha scritto:
La promo dei 14 € per 12 mesi potrei anche accettarla
Ma esiste o no la possibilità che facciano l'offerta Gallery+Calcio per 12 mesi a 14 € ?:eusa_think:

bobbysat ha scritto:
Ma esiste o no la possibilità che facciano l'offerta Gallery+Calcio per 12 mesi a 14 € ?:eusa_think:

Si pare che qualche call center la stia facendo, ti mando una segnalazione via MP, il regolamento non prevede pubblicità dei call center:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si pare che qualche call center la stia facendo, ti mando una segnalazione via MP, il regolamento non prevede pubblicità dei call center:D ;)
la puoi mandare anche a me?

Mctayson09 ha scritto:

io ho già un abbonamento easypay a premium calcio fatto il 13/12/2010 e vorrei passare al pacchetto calcio+gallery, potrei aderire alla promozione?? grazie :)

Salve a tutti, io ho un abbonamento easy pay fatto a giugno 2009 che prevede calcio+fantasy a 22€/mese. Avevo scelto all'epoca questi 2 pacchetti (a me interessava solo il calcio) perchè con un'offerta del mediaworld mi avevano fatto uno scontaccio.
Nel frattempo l'anno scorso mi è arrivata la tessera platinum quindi suppongo che ora l'abbonamento non abbia scadenza (perlomeno sul sito mediaset non sono riuscito a vedere nessuna scadenza del contratto)
Vorrei dare disdetta per vedere se mi fanno una controfferta, cosa mi consigliate di fare?
A me interesserebbe molto quell'offerta di cui si sta parlando a 14€ calcio+gallery x 1 anno, c'è un modo per farsela assegnare?

vi ringrazio per la collaborazione ;)

nicola84 ha scritto:
@strelly83

Ti ho risposto qui. :)

Cerca di non postare la stessa cosa in più discussioni, ok? ;)

Ok, ti ringrazio molto dei consigli !
ho verificato la data di fornitura e sono ancora in tempo per la disdetta con il modulo dei 30gg, confido comunque in una chiamata del call center, mi sono registrato nel form per farsi richiamare..speriamo bene

grazie ancora!

Io ho questa promozione attiva, la prima fattura mi è arrivata (via email) tutto bene, ho pagato 39€ per il corrispettivo iniziale.

Adesso, ovvero a maggio, mi è arrivata la seconda fattura, ed il totale da pagare era questo:

2weaulk.png

Ecco, mi risulta da pagare -6,44€, perché in teoria io il mese l'ho già pagato in quanto prima di fare questa promozione possedevo già una scheda che scadeva a fine luglio.

Il problema è che io stando all'importo non dovrei pagare niente, però nonostante la fattura è scaduta il 25/05, ancora oggi ovvero 7/06 mi riporta che è aperta.

Mi è sorto il dubbio che i soldi non li debbano prendere lo stesso, per poi ri-accreditarmeli, perché io sulla PostePay non ho credito, quindi non vorrei che non chiudono la fattura fin quando non ricarico la carta!

help! :)

Indietro
Alto Basso