Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

ragazzi avrei bisogno di aiuto:io ho 2 schede MP ,una nuova pagata €39 ed una avuta grazie all'acquisto di una samsung cam con "diritti di visione"pari a €48.in + ho delle ricariche ancora imbustate del valore di €140.io vorrei acquistare l'offerta prepagata gallery+calcio del costo di €269.fatemi capire se sbaglio ragionamento:
1-se attivo l offerta prepagata sulla scheda nuova (€39) dovrei ricaricare ulteriori €90 oltre i miei 140 che ho già,perchè : 39+140+90= 269
2-se attivo l offerta prepagata sulla scheda abbianata alla samsung cam dovrei ricaricare ulteriori €81 oltre i miei 140 ho già,perchè : 48+140+81=269

praticamente in entrambi i casi dovrei ricaricare di €100 perchè i tagli delle ricariche sono da 20,40,60 e 100?

k222 ha scritto:
ragazzi avrei bisogno di aiuto:io ho 2 schede MP ,una nuova pagata €39 ed una avuta grazie all'acquisto di una samsung cam con "diritti di visione"pari a €48.in + ho delle ricariche ancora imbustate del valore di €140.io vorrei acquistare l'offerta prepagata gallery+calcio del costo di €269.fatemi capire se sbaglio ragionamento:
1-se attivo l offerta prepagata sulla scheda nuova (€39) dovrei ricaricare ulteriori €90 oltre i miei 140 che ho già,perchè : 39+140+90= 269
2-se attivo l offerta prepagata sulla scheda abbianata alla samsung cam dovrei ricaricare ulteriori €81 oltre i miei 140 ho già,perchè : 48+140+81=269

praticamente in entrambi i casi dovrei ricaricare di €100 perchè i tagli delle ricariche sono da 20,40,60 e 100?
il tuo ragionamento è giusto. esistono altri tagli alle ricevitorie sisal ma sono comunque superiori a 100€ ;)

Supernino ha scritto:
il tuo ragionamento è giusto. esistono altri tagli alle ricevitorie sisal ma sono comunque superiori a 100€ ;)

Wow forte! Potrei avere tutti i tagli di ricarica aggiornati?

Supernino ha scritto:
20, 40, 60, 100, 191, 221, 230, 260, 269, 299 euro

Ma posso acquistarli solo tramite le ricevitorie Sisal?O anche nella normali tabaccherie?

Tv:My Passion ha scritto:
Ma posso acquistarli solo tramite le ricevitorie Sisal?O anche nella normali tabaccherie?
credo solo ricevitorie sisal. di solito presenti in tante tabaccherie ;)

Vi faccio una domanda ma se io compro la samsung cam con la scheda posso togliere la schediana di mediaset ed utlizzarlo in un altra tv che ha il decoder esterno?
Ho due tv una con la cam e una con il digitale esterno e volevo capire se la potevo passare da una parte all'altra.

pocho58 ha scritto:
Comprando la cam con scheda mediaset,ho avuto 4 mesi di gallery;dopo averla attivata ho effettuato un acquisto con carta di credito di gallery+calcio,ed ho pagato €221 ......cioè 269-48=221

Ciao. Eventualmente ci sarebbe anche lo sconto (39€) di attivazione pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera? Cioè 269-48=221-39=182...

grazie,
slope

mpmirko ha scritto:
Vi faccio una domanda ma se io compro la samsung cam con la scheda posso togliere la schediana di mediaset ed utlizzarlo in un altra tv che ha il decoder esterno?
Ho due tv una con la cam e una con il digitale esterno e volevo capire se la potevo passare da una parte all'altra.

sì, puoi usare la scheda su qualsiasi decoder e cam

slope ha scritto:
Ciao. Eventualmente ci sarebbe anche lo sconto (39€) di attivazione pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera? Cioè 269-48=221-39=182...

grazie,
slope
assolutamente no. lo sconto è 1 :D

Grazie Supernino. ;)
Sarebbe stato troppo bello...

Ho appena comprato la smarcam della samsung e stasera la provo sul mio lcd sharp 37xd1e. (Ho letto il thread relativo ai tv e sembra funzioni...)

Tu pensa che il commesso di una nota casa di elettrodomestici mi voleva vendere per forza quella della panasonic perchè aveva il firmware più nuovo, aggiornabile, bla bla..
Io ho "preteso" quella samsung perchè dovevo comunque prendere la nuova tessera mediaset, che da sola mi sarebbe costata 39€, mentre così 69€ tutto.
Male che va ho buttato 30€... e non 70(pana) con acquisto singolo della tessera..

E comunque mi ha detto che siccome non è certificata e me l'ha detto, non me la cambia se non funziona (ma è possibile? :eusa_think: ). Al massimo me la cambia con quella della pana...

Boh..

Slope

slope ha scritto:
E comunque mi ha detto che siccome non è certificata e me l'ha detto, non me la cambia se non funziona (ma è possibile? :eusa_think: ). Al massimo me la cambia con quella della pana...

è già tanto se ti permette di cambiarla con quella panasonic

sarebbe troppo facile fare le prove a spese del negoziante :eusa_whistle:

carcarlo ha scritto:
è già tanto se ti permette di cambiarla con quella panasonic

sarebbe troppo facile fare le prove a spese del negoziante :eusa_whistle:

Veramente gliel'ho detto che me ne assumevo il rischio... Ma non c'è quella Legge che prevede, entro 8 giorni, la sostituzione?

Non chiedevo mica i soldi indietro...

l'unico obbligo di legge riguarda gli acquisti al di fuori dei locali commerciali (diritto di recesso)

molti negozi concedono il "soddisfatti o rimborsati", ma è una loro scelta commerciale e possono gestirla come vogliono

carcarlo ha scritto:
l'unico obbligo di legge riguarda gli acquisti al di fuori dei locali commerciali (diritto di recesso)

molti negozi concedono il "soddisfatti o rimborsati", ma è una loro scelta commerciale e possono gestirla come vogliono

OK. Capito. Ammetto di essere un pò "ignorante" in materia... :icon_redface:

Speriamo cmq che funzioni tutto... :icon_rolleyes:

:hello:

scusatemi tanto per la domanda che sarà stata fatte tante volte ...... ma avendo una scheda con scadenza 06/2010 abbinata ad una samsungcam comprata a marzo 2009, e quindi con l'offerta dei 4 mesi gratuiti di joi/mia/stell, ad oggi comprando gallery+calcio a 269 euro ..... quanto spenderei (considerando l'offerta sempre se ancora vale) ??? premetto che la scheda non è stata ancora attivata

Se ricordo bene con quel tipo di offerta la scheda dovrebbe contenere 4 mesi di visione per un totale di 48€, che verranno scalati poi dall'offerta speciale.

Come ho detto nel 3d dedicato alle Cam in DTT generiche a Settembre arriveranno le Cam con il sw nuovo che risolve diversi problemi e rende decisamente più stabile la Cam.

Le Cam con il nuovo sw si riconosceranno dal logo del DGTVi che al posto di Carta più avrà Dahlia.

Dovrebbe arrivare qualche nuova promo per le Samsung Cam e forse anche per le altre marche.

Nelle nuove Cam ci sarà l'identificativo per riconoscerle in caso di futuri aggiornamenti OTA ,quindi consiglio di di comprare la Cam con la stessa marca della propria Tv.

Per maggiori info seguite la discussione in evidenza sulla CAM in sez DTT Generiche

Grazie

Indietro
Alto Basso