Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no... compri la cam e avrai 30 giorni per attivare il pacchetto. quindi saranno i giorni già usufruiti + 3 mesi esatti... il pacchetto ti costerà 99€ - il valore tessera (che dovrai verificare nel menu)sorfab ha scritto:ho un adb 2100,
qundi in definitiva con la samsung cam riusciro a vedere 5 mesi a 99 euro.cioè 99 offerta speciale con lo sconto della cam.
sishevaluk ha scritto:2) Per Gallery+Calcio si intendono anche i nuovi canali Cinema (Emotion ed Energy)?
1. se non è indicata scadenza si.shevaluk ha scritto:Ho acquistato oggi la SamsungCam 2 e dentro c'era anche la tessera MP con 2 mesi di visione di Gallery + Calcio.
Due domande:
1) La visione dei 2 mesi parte da quando attivo la tessera? Posso anche attivarla a gennaio ad esempio?
2) Per Gallery+Calcio si intendono anche i nuovi canali Cinema (Emotion ed Energy)?
Grazie..
FuriaCeca1981 ha scritto:Ragazzi oggi volevo attivare il pacchetto calcio con la promozione della cam ( 6 mesi a metà prezzo). A telefono mi hanno detto ke ora i costi di attivazione sono saliti a 19 €. E' vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti... Eppure anche sul sito scrivono "è previsto un corrispettivo iniziale di 19€..." Come al solito vogliono per forza confondere gli utenti, se no non sono contenti...EliseO ha scritto:Nel nuovo contratto (che ho appena scaricato e letto) non c'è menzione di costi di attivazione, nè di 9 € (come in passato) nè di 19 €.
Ho l'impressione che c'è una porcata sotto. O nella migliore delle ipotesi, è il solito pressapochismo e confusione del call-center. Si dovrebbe paradossalmente sperare per questa seconda ipotesi.
ho aggiunto una nota, comunque resta il fatto che il costo d'attivazione non è presente nel contratto...grira2 ha scritto:Attendo news sui costi d'attivazione, interessa pure a me...
PS. Supernino perchè non correggi il post di riepilogo visto che riporta che sn stati aboliti i 9€?
Up per la prima domandashevaluk ha scritto:Ho acquistato oggi la SamsungCam 2 e dentro c'era anche la tessera MP con 2 mesi di visione di Gallery + Calcio.
Due domande:
1) La visione dei 2 mesi parte da quando attivo la tessera? Posso anche attivarla a gennaio ad esempio?
2) Per Gallery+Calcio si intendono anche i nuovi canali Cinema (Emotion ed Energy)?
Grazie..