Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Io volevo attivare 3 mesi a 99.Quindi avro in definitiva 4 mesi, perderò un mese gratis.
Il costo 99-39 o 99-59(costo samsung cam)?

ti scontano i 2 mesi di visione gratuita. prova ad attivare la tessera e vedi se c'è un prezzo nel menu/diritti di visione.

Puoi anche provare a simulare la procedura di acquisto on line e vedere che prezzo ti chiede ;)

in realtà la cam non è che mi serva già ho un decoder,però ho un tv con alloggimaneto cam. secondo te mi conviene comprare la scheda a 39 euro o la cam a 59 euro?

se hai già un buon decoder mi terrei quello, altrimenti compra la cam e il decoder lo usi per un secondo tv :)

ho un adb 2100,
qundi in definitiva con la samsung cam riusciro a vedere 5 mesi a 99 euro.cioè 99 offerta speciale con lo sconto della cam.

sorfab ha scritto:
ho un adb 2100,
qundi in definitiva con la samsung cam riusciro a vedere 5 mesi a 99 euro.cioè 99 offerta speciale con lo sconto della cam.
no... compri la cam e avrai 30 giorni per attivare il pacchetto. quindi saranno i giorni già usufruiti + 3 mesi esatti... il pacchetto ti costerà 99€ - il valore tessera (che dovrai verificare nel menu)

a fine mese mi scade sky...

e sono deciso a passare a mediaset premium;
Premetto che ho un televisore Samsung le40r87 e ho iniziato a girare per la cam e l'abbonamento, mi hanno detto che nn necessariamente serve una cam samsung, le cam sono universali, ma e' vero? e funzionano tutte o si possono avere problemi?eventuali aggiornamenti come si fanno??;il prezzo di quella propostami era di 69 euro con due mesi di mp, nn ricordo cosa, sono queste le cifre attuali di costo?Grazie
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

si il costo più o meno quello ed è vero che sono tutte essenzialmente uguali, anche se è meglio averle abbinate alla marca del tv (solo per gli aggiornamenti) ;)

In sezione ricevitori trovi le discussioni sulla cam ;)

ragazzi mio nonno ha comprato un tv lcd , in regalo gli hanno dato la samsung cam con 2 mesi di visione gratis . ora sulla scatola della cam , c' è scritto se entro 30 giorni dell' attivazione si passa ad easy-pay , ti scontano 6 mesi . per aderire alla promozione posso fare l' abbonamento a mio nonno , tranquillamento on-line ? o devo farlo al call-center specificando della promozione ? grazie

Ultima modifica:
dovrebbe andar bene farlo on line, ma telefonando l'operatore ti può dar conferma verbale della promozione...

Ho acquistato oggi la SamsungCam 2 e dentro c'era anche la tessera MP con 2 mesi di visione di Gallery + Calcio.
Due domande:
1) La visione dei 2 mesi parte da quando attivo la tessera? Posso anche attivarla a gennaio ad esempio?
2) Per Gallery+Calcio si intendono anche i nuovi canali Cinema (Emotion ed Energy)?
Grazie..

Ragazzi oggi volevo attivare il pacchetto calcio con la promozione della cam ( 6 mesi a metà prezzo). A telefono mi hanno detto ke ora i costi di attivazione sono saliti a 19 €. E' vero?:5eek: :5eek: :5eek: :icon_twisted: :icon_twisted:

shevaluk ha scritto:
Ho acquistato oggi la SamsungCam 2 e dentro c'era anche la tessera MP con 2 mesi di visione di Gallery + Calcio.
Due domande:
1) La visione dei 2 mesi parte da quando attivo la tessera? Posso anche attivarla a gennaio ad esempio?
2) Per Gallery+Calcio si intendono anche i nuovi canali Cinema (Emotion ed Energy)?
Grazie..
1. se non è indicata scadenza si.
2. si

FuriaCeca1981 ha scritto:
Ragazzi oggi volevo attivare il pacchetto calcio con la promozione della cam ( 6 mesi a metà prezzo). A telefono mi hanno detto ke ora i costi di attivazione sono saliti a 19 €. E' vero?:5eek: :5eek: :5eek: :icon_twisted: :icon_twisted:

Nel nuovo contratto (che ho appena scaricato e letto) non c'è menzione di costi di attivazione, nè di 9 € (come in passato) nè di 19 €.
Ho l'impressione che c'è una porcata sotto. O nella migliore delle ipotesi, è il solito pressapochismo e confusione del call-center. Si dovrebbe paradossalmente sperare per questa seconda ipotesi.

EliseO ha scritto:
Nel nuovo contratto (che ho appena scaricato e letto) non c'è menzione di costi di attivazione, nè di 9 € (come in passato) nè di 19 €.
Ho l'impressione che c'è una porcata sotto. O nella migliore delle ipotesi, è il solito pressapochismo e confusione del call-center. Si dovrebbe paradossalmente sperare per questa seconda ipotesi.
Infatti... Eppure anche sul sito scrivono "è previsto un corrispettivo iniziale di 19€..." Come al solito vogliono per forza confondere gli utenti, se no non sono contenti...

Attendo news sui costi d'attivazione, interessa pure a me...

PS. Supernino perchè non correggi il post di riepilogo visto che riporta che sn stati aboliti i 9€?

grira2 ha scritto:
Attendo news sui costi d'attivazione, interessa pure a me...

PS. Supernino perchè non correggi il post di riepilogo visto che riporta che sn stati aboliti i 9€?
ho aggiunto una nota, comunque resta il fatto che il costo d'attivazione non è presente nel contratto...

shevaluk ha scritto:
Due domande:
Grazie..
Up per la prima domanda ;)

Indietro
Alto Basso