corona-extra
Digital-Forum Senior Master
nessuno riesce a chiarirmi quale promozione è attivabile con la tessera mediaset contenuta nella confezione della samsung cam2?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende dalla cam, ognuna ha una promo abbinata!corona-extra ha scritto:nessuno riesce a chiarirmi quale promozione è attivabile con la tessera mediaset contenuta nella confezione della samsung cam2?
grazie
vorrei sapere la stessa cosa...corona-extra ha scritto:nessuno riesce a chiarirmi quale promozione è attivabile con la tessera mediaset contenuta nella confezione della samsung cam2?
grazie
DadooDigital ha scritto:vorrei sapere la stessa cosa...
proprio ieri ne ho avute tra le mani 2 scatole Samsung CAM2 e ricordo a memoria che l'offerta era solo per la visione di Joy,Mya e Steel...
poi pero' vedo che la scatola è questa dove per 2 mesi c'è anche il calcio:
![]()
Evidentemente adeso con le nuove schede in commercio, ci sono nuove e diverse promozioni. Basta leggere le informazioni dettagliate dell'offerta.DadooDigital ha scritto:si ma mi sembra sulla scatola ci sia chiaramente scritto 2 mesi di calcio+cinema serie tv
come quantifico l'importo della tessera se era compresa nelle 69 euro della Samsung CAM2 ?VIANELLO_85 ha scritto:Quella è l'offerta base di premium, gallery senza disney.
Se entro 30 giorni dall'attivazione della tessera acquisterai un pacchetto di importo superiore o uguale al prezzo della tessera, questo ti verrà decurtato dall'offerta.
controlla nel menu (diritti di visione) se c'è indicato un prezzoDadooDigital ha scritto:come quantifico l'importo della tessera se era compresa nelle 69 euro della Samsung CAM2 ?
Non la cam, ma l'aggiornamento, se vado da Eldo o da Expert l'aggiornano?Supernino ha scritto:@odrag
la trovi in tutti i maggiori centri di elettronica
Supernino ha scritto:1. credo di no
2. si, se non è specificata una data...
erano_tempi_belli ha scritto:A dire il vero quando comprai questa CAM mi precisarono che i mesi di visione con la card compresa erano 4 per Gallery.
quindi potrei attivarla l'anno prossimo a settembre e per due mesi vedrei gratis il pacchetto cinema + calcio?VIANELLO_85 ha scritto:Il limite per attivare la tessera non c'è
Una volta attivata hai un mese di tempo per usufruire dello sconto pari al prezzo della tessera, acquistando un'offerta di importo superiore o uguale al prezzo della tessera.