Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

nessuno riesce a chiarirmi quale promozione è attivabile con la tessera mediaset contenuta nella confezione della samsung cam2?

grazie

corona-extra ha scritto:
nessuno riesce a chiarirmi quale promozione è attivabile con la tessera mediaset contenuta nella confezione della samsung cam2?

grazie
dipende dalla cam, ognuna ha una promo abbinata! ;)

corona-extra ha scritto:

grazie
vorrei sapere la stessa cosa...
proprio ieri ne ho avute tra le mani 2 scatole Samsung CAM2 e ricordo a memoria che l'offerta era solo per la visione di Joy,Mya e Steel...
poi pero' vedo che la scatola è questa dove per 2 mesi c'è anche il calcio:
!BbFV),!BWk~$(KGrHqYH-CIEq3!t422KBKuTseh8z!~~_12.JPG

DadooDigital ha scritto:
vorrei sapere la stessa cosa...
proprio ieri ne ho avute tra le mani 2 scatole Samsung CAM2 e ricordo a memoria che l'offerta era solo per la visione di Joy,Mya e Steel...
poi pero' vedo che la scatola è questa dove per 2 mesi c'è anche il calcio:
!BbFV),!BWk~$(KGrHqYH-CIEq3!t422KBKuTseh8z!~~_12.JPG

A dire il vero quando comprai questa CAM mi precisarono che i mesi di visione con la card compresa erano 4 per Gallery.

DadooDigital ha scritto:
si ma mi sembra sulla scatola ci sia chiaramente scritto 2 mesi di calcio+cinema serie tv
Evidentemente adeso con le nuove schede in commercio, ci sono nuove e diverse promozioni. Basta leggere le informazioni dettagliate dell'offerta.

per fugare ogni dubbio ieri sera ho preso il modulo Samsung CAM2...
ho attivato la scheda... 2 mesi di CALCIO, CINEMA e altro... senza pero' Disney ed altro

Quella è l'offerta base di premium, gallery senza disney.

Se entro 30 giorni dall'attivazione della tessera acquisterai un pacchetto di importo superiore o uguale al prezzo della tessera, questo ti verrà decurtato dall'offerta.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quella è l'offerta base di premium, gallery senza disney.

Se entro 30 giorni dall'attivazione della tessera acquisterai un pacchetto di importo superiore o uguale al prezzo della tessera, questo ti verrà decurtato dall'offerta.
come quantifico l'importo della tessera se era compresa nelle 69 euro della Samsung CAM2 ?

Sapete dove posso aggiornare la SamsungCam a Napoli?

Il sito ufficiale Samsung ha problemi con la ricerca dei centri assistenza.

DadooDigital ha scritto:
come quantifico l'importo della tessera se era compresa nelle 69 euro della Samsung CAM2 ?
controlla nel menu (diritti di visione) se c'è indicato un prezzo

@odrag
la trovi in tutti i maggiori centri di elettronica

erano_tempi_belli ha scritto:
A dire il vero quando comprai questa CAM mi precisarono che i mesi di visione con la card compresa erano 4 per Gallery.

quanto ti e' costata la samsung cam2?

tessera Premium in bundle con Samsung Cam

Ho acquistato la Smsung cam abbinata in bundle alla tessera Premiun con scadenza 30/06/2011 con 2 mesi di visione gratis.

Io ho già una tessera attiva con scadenza 30/06/2010 con easy pay perciò vorrei attivare quella nuova non prima di luglio 2010 ma non ho capito se c'è un limite per attivare la tessera ed usufruire di 2 mesi di visione gratuita.

Il limite per attivare la tessera non c'è

Una volta attivata hai un mese di tempo per usufruire dello sconto pari al prezzo della tessera, acquistando un'offerta di importo superiore o uguale al prezzo della tessera.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il limite per attivare la tessera non c'è

Una volta attivata hai un mese di tempo per usufruire dello sconto pari al prezzo della tessera, acquistando un'offerta di importo superiore o uguale al prezzo della tessera.
quindi potrei attivarla l'anno prossimo a settembre e per due mesi vedrei gratis il pacchetto cinema + calcio?

inoltre se entro il primo mese attivo easy pay usufruirei anche di uno sconto?

se così fosse dò disdetta dell'attuale abbonamento a easy pay ed a settembre attivo la tessara nuova e mi becco pure lo sconto

Indietro
Alto Basso