Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

carcarlo ha scritto:
non uso queste tessere
Ah, scusa. Ora ho capito che non è che chiedevi di fare un calendario, ma ci sugerivi di farlo visto che sono uscite le date degli anticipi e posticipi.

Grazie comunque, ma, come detto, lo schema proposto da alessandro.1985 è già ottimo e non credo abbia bisogno di modifiche.

Salve ho trovato questa discussione per caso e sono rimasto affascinato!!per caso ho preso una scheda della gazzetta e mi è venuto il lampo di coprire la serie A almeno fino a natale comprando altre 3 o 4 schede!!!premetto che sono già registrato al sito mediaset premium!ma ogni volta dovrei fare la registrazione?non basta attivare una nuova tessera essendo già loggato con il proprio profilo??o è necessario fare la cancellazione e successiva iscrizione ad ogni attivazione della tessera??o questo serve solo per avere i benefici di premium play?

Ultima modifica:
quindi ricapitolando...alla scadenza dei 15 giorni posso riattivare una nuova tessera loggato dal mio profilo mediaset premium e usufruire di ulteriori 15 giorni?!Vi amo.

Morpheus7784 ha scritto:
quindi ricapitolando...alla scadenza dei 15 giorni posso riattivare una nuova tessera loggato dal mio profilo mediaset premium e usufruire di ulteriori 15 giorni?!Vi amo.
Certo.
Però, come detto, se in futuro vuoi usufruire di Play, è meglio attivarla tramite numero verde e poi registrarla sull'account quando serve.

pocotecnico ha scritto:
Sono ancora in giro le tessere con la Gazzetta? Grazie!
Credo di sì, al massimo devi girare un po' qualche edicola, ma dovrebbero esserci ancora (o comunque, se l'edicolante è disponibile, le può anche ordinare).

ok grazie!sono a 4 tessere!cerco di arrivare a 6 per coprire il campionato almeno fino a natale!al minimo costo visto che c è pure la pausa questa settimana!:D grazie mille!

giu1975 ha scritto:
ho lo stesso problema di folliagranata: ho cancellato l'account per riregistrarmi nuovamente e poter cosi' vedere premium play, ma quando vado a riregistrarmi, mi dice che l'email è gia' esistente!
Aiutateteci :crybaby2: :eusa_wall:

Io e giu1975 non abbiamo ancora risolto il problema c'è qualche anima pia che ci spiega come fare? Magari Ercolino che è un mago in queste cose:D

Aspettiamo fiduciosi GRAZIE!!

folliagranata ha scritto:
Io e giu1975 non abbiamo ancora risolto il problema c'è qualche anima pia che ci spiega come fare? Magari Ercolino che è un mago in queste cose:D

Aspettiamo fiduciosi GRAZIE!!

ma non potete utilizzare un altro indirizzo mail...:eusa_think:

Ragazzi un mio amico ha una scheda mediaset premium acquistata l'anno scorso e in scadenza nel 2014 dove c'è scritto che attivandola si ha la visione di cinema e serie tv...
Con il discorso fatto qualche giorno fa per le tessere di Gennaio 2012 c'è la possibilità che ci sia anche il calcio??
vuole 30€.. sarebbe ottimo se fosse compreso anche il calcio...

Altra curiosità ragazzi sulla tessera della Gazzetta dello sport dice:
Premium play, la visione consente di vedere i contenuti Cinema, Serie TV e Documentari è attiva per un mese a partire dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.
Quindi se uno avesse un decoder con premium play potrebbe accedere a tali contenuti anke con la tv giusto???

Ultima modifica:
ff2003 ha scritto:
ma non potete utilizzare un altro indirizzo mail...:eusa_think:

certo che possiamo ma se devo registrare 15 tessere durante l'anno uso 15 mail diverse? dev'esserci un modo "normale" per ri-iscriversi

certo che possiamo ma se devo registrare 15 tessere durante l'anno uso 15 mail diverse? dev'esserci un modo "normale" per ri-iscriversi

se ho capito bene hai cancellato l'account e non riesci a crearne uno nuovo con la vecchia mail...beh..crei il nuovo account con una mail diversa da quella incriminata e poi registri lì le schede...

certo che se non te ne fa registrare più di una per account allora sei costretto ad usare 15 mail...:icon_redface:

ff2003 ha scritto:
se ho capito bene hai cancellato l'account e non riesci a crearne uno nuovo con la vecchia mail...beh..crei il nuovo account con una mail diversa da quella incriminata e poi registri lì le schede...

certo che se non te ne fa registrare più di una per account allora sei costretto ad usare 15 mail...:icon_redface:

No è che per vedere play per un mese ogni volta bisogna fare questo ciocco della reiscrizione.....se fosse per vedere esclusivamente il calcio e cinema in tv non ci sarebbero problemi;)

No è che per vedere play per un mese ogni volta bisogna fare questo ciocco della reiscrizione.....se fosse per vedere esclusivamente il calcio e cinema in tv non ci sarebbero problemi;)

allora mi viene da pensare che lo facciano apposta per limitare l'uso delle tessere....:D

Scusate con le tessere da 12.99 della Gazzetta dello sport,
il mese di visione del servizio premium play è solo fruibile tramite internet o avendo un decoder abilitato all'interattività funziona anche con la tv?

ff2003 ha scritto:
allora mi viene da pensare che lo facciano apposta per limitare l'uso delle tessere....:D

Chiaro ;)
Altrimenti l'abbonamento perderebbe parte del suo appeal dato che è la via più comoda per avere Play :icon_rolleyes:

:5help: ragazzi scusate se vado leggermente fuori tema, ricordo di aver letto della tessera premium con 6 mesi di visione inclusa alla samsung cam hd, in quale discussione era? Non trovo nulla. Volevo sapere se i 6 mesi erano di tutto oppure no.:5help: Grazie in anticipo a tutti

ilcontemax ha scritto:
:5help: ragazzi scusate se vado leggermente fuori tema, ricordo di aver letto della tessera premium con 6 mesi di visione inclusa alla samsung cam hd, in quale discussione era? Non trovo nulla. Volevo sapere se i 6 mesi erano di tutto oppure no.:5help: Grazie in anticipo a tutti
era il pacchetto smart.....................troppo bello per esssere tutto.
ant. e postici delle 20,45 + diretta gol, qualche canale cinema/serietv ma non premium cinema però. trova pacchetto smart in giro e vedi che cosa ti davano.
ciao.

xxaleandroxx ha scritto:
Scusate con le tessere da 12.99 della Gazzetta dello sport,
il mese di visione del servizio premium play è solo fruibile tramite internet o avendo un decoder abilitato all'interattività funziona anche con la tv?

funziona con tutto...
io lo sto utilizzando sulla Tv tramite Decoder, con iPad e Pc

Indietro
Alto Basso