Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Grazie, Ercolino, ieri pomeriggio un operatore mi ha chiamato ed ha provveduto ad attivare i canali. Gli ho chiesto se potevano darmi qualche giorno in più di visione, non tanto per il disagio di non aver potuto usufruire dell' offerta nella settimana scelta da mio padre, quanto per gli euro spesi in telefonate. Non dico un mese, ma almeno una settimana in più di visione sì. Non voglio sembrare un' approfittatrice, però vi assicuro che ho fatto almeno 5 telefonate, di cui in 2 sono stata in attesa per minuti e minuti,tra l' altro senza aver risposta. L' operatore, gentilissimo, mi ha dato ragione(d'altronde credo che tutte le mie chiamate dall' 8 gennaio in poi risultino a sistema) ed ha detto che avrebbe fatto presente. :) Intanto ti ringrazio ancora, Ercolino, se non ti fossi mosso tu, starei ancora lì a telefonare ed aspettare invano. Applausi per te. Ringrazio anche chi ha compreso la mia situazione, vedi Paolo1969 e Tidus_86... :)

Bene ;)

Ciao, Ercolino! Purtroppo già giovedì avevo segnale criptato sui canali Mediaset Premium, quindi la visione è durata una settimana. Da mercoledì pomeriggio (verso le 16) a mercoledì. L' operatore mi aveva detto che avrebbe fatto presente per i giorni in più di visione per "risarcirmi" un attimo dei soldi spesi in telefonate e per il disagio. Puoi vedere se hanno davvero preso in carico la mia segnalazione? O mi consigli di fare il solito iter, mandando la copia della bolletta telefonica non appena mi arriva(la ricevo ogni 2 mesi)? Io volevo risolvere il tutto semplicemente, mi accontentavo davvero di una settimana di visione in più, ed invece mi sa che hanno lasciato cadere la cosa. Solo tu puoi farli muovere, Ercolino.

Beh, hanno fatto scaricabarile come pensavo. Un azienda seria e che si vuole tenere il cliente, avrebbe attivato sulla scheda almeno il pacchetto 100 giorni, invece...

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

Ciao, Ercolino! Purtroppo già giovedì avevo segnale criptato sui canali Mediaset Premium, quindi la visione è durata una settimana. Da mercoledì pomeriggio (verso le 16) a mercoledì. L' operatore mi aveva detto che avrebbe fatto presente per i giorni in più di visione per "risarcirmi" un attimo dei soldi spesi in telefonate e per il disagio. Puoi vedere se hanno davvero preso in carico la mia segnalazione? O mi consigli di fare il solito iter, mandando la copia della bolletta telefonica non appena mi arriva(la ricevo ogni 2 mesi)? Io volevo risolvere il tutto semplicemente, mi accontentavo davvero di una settimana di visione in più, ed invece mi sa che hanno lasciato cadere la cosa. Solo tu puoi farli muovere, Ercolino.

Ti hanno dato la settimana che ti spettava, il resto forse era solo una promessa fatta a voce dall'operatrice

Putroppo non posso fare altro ;)

Beh, hanno fatto scaricabarile come pensavo. Un azienda seria e che si vuole tenere il cliente, avrebbe attivato sulla scheda almeno il pacchetto 100 giorni, invece...

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

Ed il bello che per colpa di questo errore di Mediaset non ho potuto attivare la Premium For Christmas, sia a mio padre che a mio zio. Ci ho perso io, ma ci hanno perso anche loro. Assurdo che dopo una telefonata ed accertato che c'era stato un errore del sistema, l' operatore non sia potuto intervenire 24/48 ore dopo per riattivare l'offerta nella modalità corretta. Troppo tempo e troppi soldi si spendono per una cosa così semplice. Vabbè, è andata così. Grazie, Paolo, per l' attenzione dedicatami.

Ti hanno dato la settimana che ti spettava, il resto forse era solo una promessa fatta a voce dall'operatrice

Putroppo non posso fare altro ;)

Grazie lo stesso, Ercolino! Tu sei stato sin troppo paziente, hai fatto quel che potevi. Scusa ancora il disturbo.

Ma se trovassi una di queste schede riuscirei a coprire anche il 26 febbraio? La scheda, disponibilità permettendo l'attiverei domani entro le 19

COME NON DETTO, È VALIDA 1 SOLO GIORNO

Ultima modifica:
Non hai seguito tutto il topic. Se c'è qualcuno che le vende e vi dice che durano una settimana, vi sta fregando.

Ciao, Paolo! :) Come ti dicevo, ho intenzione di attivare su questa tessera il prepagato di 10 giorni a 19 euro(quello che fa vedere tutto). Se ho capito bene, posso farlo anche in edicola(dove di solito ricarico il cell.) tramite terminale. Dovrei richiedere la ricarica da 20 euro, l' edicolante dovrebbe darmi lo scontrino e successivamente via telefono dovrei ricaricare dando il numero della tessera Mediaset Premium ed il codice della ricarica acquistata. Dico bene? O sbaglio in qualcosa? :)

Perfetto.

Acquisti la ricarica
Chiami il numero 800.303.404 da fisso oppure 02.37.045.045 da cellulare
Entri nel menu "ricarica tessera" e comunichi numero della tessera e codice ricarica.

Indietro
Alto Basso