Grazie, Ercolino, ieri pomeriggio un operatore mi ha chiamato ed ha provveduto ad attivare i canali. Gli ho chiesto se potevano darmi qualche giorno in più di visione, non tanto per il disagio di non aver potuto usufruire dell' offerta nella settimana scelta da mio padre, quanto per gli euro spesi in telefonate. Non dico un mese, ma almeno una settimana in più di visione sì. Non voglio sembrare un' approfittatrice, però vi assicuro che ho fatto almeno 5 telefonate, di cui in 2 sono stata in attesa per minuti e minuti,tra l' altro senza aver risposta. L' operatore, gentilissimo, mi ha dato ragione(d'altronde credo che tutte le mie chiamate dall' 8 gennaio in poi risultino a sistema) ed ha detto che avrebbe fatto presente.

Intanto ti ringrazio ancora, Ercolino, se non ti fossi mosso tu, starei ancora lì a telefonare ed aspettare invano. Applausi per te. Ringrazio anche chi ha compreso la mia situazione, vedi Paolo1969 e Tidus_86...