pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ragazzi devo fare disdetta la promozione mi scade il 10 ottobre,quando mi consigliate di mandarla e come?non ho intenzione di pagare oltre i 12,25€ a settembre e ottobre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi x gli operatori dle n verde le fatture sono esatte e cioe' fatturano il rateo di 12.25 e i giorni che mancano a fine mese li fatturano a prezzo pieno ce lo dicono con la max naturalezza secondo me e' una ladrata ma come possiamo difenderci da cio'?x fortuna che il mio rateo a prezzo pieno e' di soli 7 gg, ma chi ha attivato questa offerta iprimi del mese cosa fa paga 49+67 euro ?pocho4ever ha scritto:ragazzi devo fare disdetta la promozione mi scade il 10 ottobre,quando mi consigliate di mandarla e come?non ho intenzione di pagare oltre i 12,25€ a settembre e ottobre
ferelli ha scritto:ragazzi x gli operatori dle n verde le fatture sono esatte e cioe' fatturano il rateo di 12.25 e i giorni che mancano a fine mese li fatturano a prezzo pieno ce lo dicono con la max naturalezza secondo me e' una ladrata ma come possiamo difenderci da cio'?x fortuna che il mio rateo a prezzo pieno e' di soli 7 gg, ma chi ha attivato questa offerta iprimi del mese cosa fa paga 49+67 euro ?
Ma chiuso il contratto nel senso che dal 13 agosto non vedi più nulla?casco712 ha scritto:Non trovo più miei messaggi precedenti...comunque vi confermo che mi hanno chiuso il contratto il 12 agosto allo scadere dei quattro mesi di promo...
nulla...ale83_webmaster ha scritto:Ma chiuso il contratto nel senso che dal 13 agosto non vedi più nulla?
E' tutto scritto qui! Rileggi gli ultimi 10 messaggi almeno...pocho4ever ha scritto:cioè non ho capito a me la promo scade il 10 ottobre e quindi per i restanti 20 giorni cosa devo pagare?qualcuno competente mi spiega questa situazione per favore?come faccio disdetta?
Ma quindi la storia che non si può chiudere un abbonamento a mese in corso è tutta una presa per i fondelli fatta per spillarci più soldi?casco712 ha scritto:nulla...
casco712 ha scritto:Possono fare quello che vogliono...attivazione 12.04, disattivazione 12.08...unica incognita costi di uscita, anche questi non dovuti e dunque in qualche modo, se me li chiederanno, non glieli darò...
afnhild ha scritto:se dopo 4 mesi...ti hanno detto / scritto che potevi disdire tranquillamente allora non ci saranno altri tipi di costi per uscire...
altrimenti fai attenzione perchè possono chiederti anche tutti gli sconti fruiti in questi 4 mesi!!!
Buby_79 ha scritto:Se si tratta di retetion o reconnection non ci sono penali per sconti fruiti...
afnhild ha scritto:l'importante è che lo abbiano detto...altrimenti non ne sono molto sicuro!!
fare attenzzione !!!
Ah sì?Buby_79 ha scritto:Sky richiede gli sconti fruiti "solo" nel 1° anno di abbonamento!
Buby_79 ha scritto:E' "sempre" così!!!
Sky richiede gli sconti fruiti "solo" nel 1° anno di abbonamento!
Purtroppo più li chiamo e più mi faccio il sangue amaro...casco712 ha scritto:Possono fare quello che vogliono...attivazione 12.04, disattivazione 12.08...unica incognita costi di uscita, anche questi non dovuti e dunque in qualche modo, se me li chiederanno, non glieli darò...
ale83_webmaster ha scritto:Purtroppo più li chiamo e più mi faccio il sangue amaro...
Stamattina ho trovato un'operatrice sgarbatissima che mi ha ripetuto stizzita che non è possibile chiudere un abbonamento a mese in corso, che così è, punto e basta.
Le ho fatto presente che la scorsa estate mi era stato staccato l'abbonamento a mese in corso, ma mi ha detto che in quel caso, poiché si trattava di un nuovo abbonamento, si poteva fare, mentre adesso no.
Le ho detto, allora, che a un mio amico (casco712) che aveva aderito alla mia stessa e identica promozione avevano staccato l'abbonamento a mese in corso, ma lei mi ha detto che era impossibile, che se aveva inviato la richiesta di disdetta a giugno allora gliel'avevano staccato a luglio, ma non a mese in corso. Siccome io insistevo che le cose non erano come diceva lei, mi ha chiesto il nome e cognome di questo amico, così verificavamo subito, ma, appena le ho detto che non lo sapevo, mi ha attaccato il telefono in faccia.
![]()