Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

ragazzi devo fare disdetta la promozione mi scade il 10 ottobre,quando mi consigliate di mandarla e come?non ho intenzione di pagare oltre i 12,25€ a settembre e ottobre

pocho4ever ha scritto:
ragazzi devo fare disdetta la promozione mi scade il 10 ottobre,quando mi consigliate di mandarla e come?non ho intenzione di pagare oltre i 12,25€ a settembre e ottobre
ragazzi x gli operatori dle n verde le fatture sono esatte e cioe' fatturano il rateo di 12.25 e i giorni che mancano a fine mese li fatturano a prezzo pieno ce lo dicono con la max naturalezza secondo me e' una ladrata ma come possiamo difenderci da cio'?x fortuna che il mio rateo a prezzo pieno e' di soli 7 gg, ma chi ha attivato questa offerta iprimi del mese cosa fa paga 49+67 euro ?

ferelli ha scritto:
ragazzi x gli operatori dle n verde le fatture sono esatte e cioe' fatturano il rateo di 12.25 e i giorni che mancano a fine mese li fatturano a prezzo pieno ce lo dicono con la max naturalezza secondo me e' una ladrata ma come possiamo difenderci da cio'?x fortuna che il mio rateo a prezzo pieno e' di soli 7 gg, ma chi ha attivato questa offerta iprimi del mese cosa fa paga 49+67 euro ?

No. Non puoi difenderti, perchè tale promo prevede 4 mesi solari (120gg) senza rateo.

La soluzione è semplice: se non desiderate restare clienti, scegliete il base, pagate il rateo su 19,90 euro e finisce lì!

questa promo prevede soltanto quattro mesi a dodici e rotti al mese senza impegni successivi...non dategli altro che questi cinquanta, fatevi chiudere al centoventesimo giorno come da presentazione...non esistono più versioni di questa promo...

cioè non ho capito a me la promo scade il 10 ottobre e quindi per i restanti 20 giorni cosa devo pagare?qualcuno competente mi spiega questa situazione per favore?come faccio disdetta?

casco712 ha scritto:
Non trovo più miei messaggi precedenti...comunque vi confermo che mi hanno chiuso il contratto il 12 agosto allo scadere dei quattro mesi di promo...
Ma chiuso il contratto nel senso che dal 13 agosto non vedi più nulla?

pocho4ever ha scritto:
cioè non ho capito a me la promo scade il 10 ottobre e quindi per i restanti 20 giorni cosa devo pagare?qualcuno competente mi spiega questa situazione per favore?come faccio disdetta?
E' tutto scritto qui! Rileggi gli ultimi 10 messaggi almeno...

casco712 ha scritto:
Ma quindi la storia che non si può chiudere un abbonamento a mese in corso è tutta una presa per i fondelli fatta per spillarci più soldi? :doubt:
In effetti mi sembrava quantomeno strano che quando si è trattato di attivarlo l'abbonamento si è potuto farlo a mese già iniziato, mentre adesso dicono che non si può staccare a mese in corso. Inoltre, adesso che ci penso bene, anche nel mio precedente abbonamento la scorsa estate al termine della promozione mi hanno staccato subito il segnale e non ho pagato più nulla (però in quel caso avevo già pagato tutto l'importo dovuto anticipatamente al corriere che mi aveva consegnato il decoder). :eusa_think:
Domani li richiamo e mi sentono: o mi staccano il segnale oppure io non pago nemmeno fino al 13 agosto! :evil5:

Ricapitolando, tu hai pagato il rateo del mese di aprile, poi maggio, giugno e luglio interi e il rateo del mese di agosto e poi non paghi più nulla?
E stessa cosa per i diritti di visione attivi sulla smart card che coincidono con le date di attivazione/disattivazione della promozione?
Inoltre la data di scadenza della promo si calcola contando 4 mesi solari o 120 giorni effettivi? Perché, in quest'ultimo caso, dovrei pagare ancora meno (visto il comportamento che hanno, non devono avere nemmeno un centesimo in più di quello che gli spetta!).

Possono fare quello che vogliono...attivazione 12.04, disattivazione 12.08...unica incognita costi di uscita, anche questi non dovuti e dunque in qualche modo, se me li chiederanno, non glieli darò...

casco712 ha scritto:
Possono fare quello che vogliono...attivazione 12.04, disattivazione 12.08...unica incognita costi di uscita, anche questi non dovuti e dunque in qualche modo, se me li chiederanno, non glieli darò...

se dopo 4 mesi...ti hanno detto / scritto che potevi disdire tranquillamente allora non ci saranno altri tipi di costi per uscire...
altrimenti fai attenzione perchè possono chiederti anche tutti gli sconti fruiti in questi 4 mesi!!!

afnhild ha scritto:
se dopo 4 mesi...ti hanno detto / scritto che potevi disdire tranquillamente allora non ci saranno altri tipi di costi per uscire...
altrimenti fai attenzione perchè possono chiederti anche tutti gli sconti fruiti in questi 4 mesi!!!

Se si tratta di retetion o reconnection non ci sono penali per sconti fruiti...

Buby_79 ha scritto:
Se si tratta di retetion o reconnection non ci sono penali per sconti fruiti...

l'importante è che lo abbiano detto...altrimenti non ne sono molto sicuro!!
fare attenzzione !!!

afnhild ha scritto:
l'importante è che lo abbiano detto...altrimenti non ne sono molto sicuro!!
fare attenzzione !!!

E' "sempre" così!!!
Sky richiede gli sconti fruiti "solo" nel 1° anno di abbonamento!

Buby_79 ha scritto:
Ah sì?
Nel mio caso (3generi, 3 ticket 10 mesi e MySkyHd+DKey in comodato a 39 euro) in caso di rescissione anticipata che sconti possono chiedermi? Sono abbonato da 08/2009.

Buby_79 ha scritto:
E' "sempre" così!!!

quindi come dici tu faccio un esempio:

mi abbono il 1 settembre 2009 con una promo che mi da degli sconti...
faccio disdetta dopo un anno...così vado a scadenza naturale 1/09/2010!!!

loro mi contattanno prima della scadenza ...e si assicurano una retention con un forte sconto...da esempio:
4 mesi un full a 24,50 e poi si può decidere se disdeire o continuare con pacchetti a scelta...ed io accetto ma

dopo 3 mesi....voglio categoricamente disdire con la bersani...

lo faccio eloro mi addebitano solo gli 11,44 euro per disdetta anticipata e nient'altro???

mi confermi questo??????

casco712 ha scritto:
Purtroppo più li chiamo e più mi faccio il sangue amaro... :doubt:
Stamattina ho trovato un'operatrice sgarbatissima che mi ha ripetuto stizzita che non è possibile chiudere un abbonamento a mese in corso, che così è, punto e basta.
Le ho fatto presente che la scorsa estate mi era stato staccato l'abbonamento a mese in corso, ma mi ha detto che in quel caso, poiché si trattava di un nuovo abbonamento, si poteva fare, mentre adesso no.
Le ho detto, allora, che a un mio amico (casco712 :)) che aveva aderito alla mia stessa e identica promozione avevano staccato l'abbonamento a mese in corso, ma lei mi ha detto che era impossibile, che se aveva inviato la richiesta di disdetta a giugno allora gliel'avevano staccato a luglio, ma non a mese in corso. Siccome io insistevo che le cose non erano come diceva lei, mi ha chiesto il nome e cognome di questo amico, così verificavamo subito, ma, appena le ho detto che non lo sapevo, mi ha attaccato il telefono in faccia. :mad:

ale83_webmaster ha scritto:
Purtroppo più li chiamo e più mi faccio il sangue amaro... :doubt:
Stamattina ho trovato un'operatrice sgarbatissima che mi ha ripetuto stizzita che non è possibile chiudere un abbonamento a mese in corso, che così è, punto e basta.
Le ho fatto presente che la scorsa estate mi era stato staccato l'abbonamento a mese in corso, ma mi ha detto che in quel caso, poiché si trattava di un nuovo abbonamento, si poteva fare, mentre adesso no.
Le ho detto, allora, che a un mio amico (casco712 :)) che aveva aderito alla mia stessa e identica promozione avevano staccato l'abbonamento a mese in corso, ma lei mi ha detto che era impossibile, che se aveva inviato la richiesta di disdetta a giugno allora gliel'avevano staccato a luglio, ma non a mese in corso. Siccome io insistevo che le cose non erano come diceva lei, mi ha chiesto il nome e cognome di questo amico, così verificavamo subito, ma, appena le ho detto che non lo sapevo, mi ha attaccato il telefono in faccia. :mad:

di norma però la signorina ha ragione...la disdetta va in vigore a fine mese...così ci si stacca con l'inizio del nuvo...e dopo aver pagato l'ultima fattura...

Ragazzi ma perchè sky fa sempre per complicare le cose?

Il 16/04 ho aderito all'offerta dei 12,25x4 ed in teoria la suddetta dovrebbe scadere il 16/08.
Il giorno 17/08 accetto la loro nuova proposta che consiste in 29€ per 2 generi + un pack + ticket da 59€ di 10 mesi per un pack aggiuntivo.
Oggi vado sul fai da te e mi ritrovo nella fattura di agosto 41,54€ che sarebbero 69€ (pacchetto full) scontato.
Fattura emessa il 05/08 e quindi prima della nuova offerta a cui ho aderito.

Cosa è successo secondo voi, perchè non hanno conteggiato i 15 giorni di promo?

Indietro
Alto Basso