Offerte prepagate

Non ci penso nemmeno , era solo per postare questa cosa a dimostrazione che anke le prepagate Sky le sta aumentando ....del resto è legge di mercato...domanda-offerta ....ed è del tutto evidente che ne hanno vendute tante in sostituzione degli abbonamenti tradizionali e adesso stanno alzando i prezzi di quella che era una soluzione per chi voleva spendere il meno possibile.....col tempo Sky potrà mentenere gli introiti complessivi, ma perderà abbonati...personalmente sto alla finestra da quasi un anno, con la speranza di rientrare , ma le soluzioni sono davvero poco convincenti.......magari con la F&F, ma o conosci qualcuno oppure ci vuole cu.lo ed io non ho nè l'uno nè l'altro e allora....sto ancoraa bene così . ;)
La F&F attuale fa pena rispetto a quella scorsa, installazione standard con decoder standard a € 19, con MySky HD a € 19, con My Sky HD Wi-Fi a € 49. Un po' meglio la promo Assocral e simili. Nel secondo caso se si prende il My Sky HD o/e si richiede l'installazione standard (quindi compresa la parabola) non si paga nulla.

www.sky.it/abbonarsi/offerta/friend...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1415008291-ConvenzioneSky_Nov-Dic_2014.pdf

Bah ! a conti fatti , un 1 + Calcio costerebbe con FF 16,50 + HD a costo pieno 21,50 €/mese, spalmando il costo di attivazione per un DEC HD standard ( non MySky di cui non saprei cosa farmene) al massimo di arriva a 23 €/mese ( SkyTv+1 pack in HD) compreso SkyGo , imprto mensile che francamente per 12 mesi mi starebbe bene ( abbonadantemente meno di 300 €/anno compresi i servizi.

Se sono schifezze, alllora dico semplicemente questo : accetto questa schifezza e sarò grato a chi mi vorrà fornire in MP un codice FF con relativo link, pronto ad attivare l'abbonamento da stasera stessa .....come da firma sto senza sky tranquillo da quasi un anno, ed è certo che se non faccio nulla in questi giorni, a metà stagioen calcistica, tranquillamente arriverò a fine estate, ove con i diritti Champions assegnati a MP , la scelta potrebbe cadere davvero su quegli antipatici che comunque faranno vedere il calcio che conta !

ma vedi che la friend and family non è più al 50% ma skytv +1 pack +HD viene 29.9

Io parlo esclusivamente di quella al 50% che non so neanche se esiste ancora ( forse non si è capito bene) Per intenderci quella che hanno distribuito a dismisura nelle ultime settimane, agli amici, amici degli amici e ai fortunati che hanno trovato operatori compiacenti online. Del resto me ne può fregar de meno...ai prezzi attuali,( prepagate , offerte online, regali vari) non soddisfano i miei gusti, anche a fronte del campionato italiano, ormai strafinito e della penosa situazione della squadra per cui tifo. Della serie : o 50% ( o giù di lì) o nulla ! Al momento è nulla ;)

figurati ho fatto disdetta proprio perchè le offerte non mi soddisfavano...

Bah ! a conti fatti , un 1 + Calcio costerebbe con FF 16,50 + HD a costo pieno 21,50 €/mese, spalmando il costo di attivazione per un DEC HD standard ( non MySky di cui non saprei cosa farmene) al massimo di arriva a 23 €/mese ( SkyTv+1 pack in HD) compreso SkyGo , imprto mensile che francamente per 12 mesi mi starebbe bene ( abbonadantemente meno di 300 €/anno compresi i servizi.

Se sono schifezze, alllora dico semplicemente questo : accetto questa schifezza e sarò grato a chi mi vorrà fornire in MP un codice FF con relativo link, pronto ad attivare l'abbonamento da stasera stessa .....come da firma sto senza sky tranquillo da quasi un anno, ed è certo che se non faccio nulla in questi giorni, a metà stagioen calcistica, tranquillamente arriverò a fine estate, ove con i diritti Champions assegnati a MP , la scelta potrebbe cadere davvero su quegli antipatici che comunque faranno vedere il calcio che conta !
Ti ho linkato apposta la promo, con F&F Sky TV+1pack+HD costa € 29,90/mese con vincolo di 24 mesi.

La prepagata attualmente ha dei costi assolutamente non convenienti. Questa mattina ho chiesto allo Sky Service di riferimento , SkyTv + 1 pack in HD la vendono a 245 €....questi stanno fuori di testa.....ed io resterò tranquillamente fuori da Sky....mi ci sono abituato, sia a non avere Sky che allo schifo che fa l'Inter :laughing7: meglio risparmiarsi due soldi...

mah non so dove compri te ma a prezzi umani si trova... e comunque anche se fossero 240 euro...sono 20 euro al mese contro i 38 di listino. A me non fa schifo.Se poi la volete gratis....

Io per fortuna non sto comprando un bel niente ! e comunque 20 € /mese è tanta roba per una prepagata per la quale ti ci vuole 1) decoder di proprietà 2) Non ha SkyGo 3) non ha Premier 4) non è suscettibile di aggiunta pack .....limiti questi che azzerano totalmete i piccoli vantaggi di quel costo. Ad inizio campionato sono state vendute dalla stesso Service prepagate a meno di 150 €... adesso ce ne volgliono molto di più.... semplicemente , e non credo di sbagliarmi, per le enormi richieste e le numerose vendite che stavano/stanno sostituendo gli abbonamenti tradizionali.
Avvicinati oggi alle prepagate e vedrai : 1) costi aumentati 2) vendite solo dietro prenotazioni o addirittura di "acconti"......sono più voci che mi dicono ARRIVERANNO......il che la dice mooolto lunga ....;) Pi frecà nu pescarése ........
se per te non sono convenienti e un discorso ma dire che costa tropo e sbagliato ti ripeto nel mio sky server di riferimento costano 175 e non mi sembra un prezzo tropo altro

ma non danno un decoder in uso gratuito...

Ma se ti abboni hai i costi di attivazione. E comunque il decoder praticamente non si svaluta. Lo prendi oggi a 80 euro lo vendi domani a 70. E ti dura una vita.

Basta dirci sempre le stesse cose.

Bisogna modificare il titole della discussione in: "Lamentele sulle prepagate" oppure "Vorrei una prepagata a 100 euro come fare"

io non sapevo nemmeno che si pagasse extra credevo fosse compreso ad uso gratuito...

mah il pace830 sarà in commercio dal 2008-2009...in 7 anni ...10 euro all'anno?
Stesso discorso per l'abbonamento: il costo di attivazione, la raccomandata di disdetta, lo devi spalmare.

Certo ci si scambia esperienze, ma leggere nelle ultime 40 pagine sempre le stesse cose...esiste la funziona "cerca" come si suol dire

Forse non ancora ci siamo capiti, e forse sono io che mi speigo male .... l'FF a cui faccio riferimento è quella del 50% di sconto + HD a parte ( 19+14/2 = 16,50 + 5 HD) che fanno 21,50 € a cui vanno spalmati i costi annuali dell'attivazione di un decoder HD standard ( par capirci non MySky) e il tutto alla fine fa circa 23€/mese e non della promo 29,90 che tu citi e che è uno sconto relativissimo che ti vincola per 24 /mesi ( Dio ce ne scampi !:5eek:)
Se dici la vecchia F&F OK era al 50%. Quindi installazione standard con Sky TV+1pack+HD+decoder HD in comodato d'uso gratuito a € 24,75/mese. Se si paga com postepay però devi anticipare € 60 o in contanti se non hai credito sufficiente sulla carta o te li tolgono dalla postepay e te li ridanno in fattura entro 12 mesi o in alcune fatture, no nso come facciano attualmente, infatti i osto aspettando propri tale fattura.
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€) con My Sky HD o 39€ (anziché 150€) con decoder HD.

No il mysky non funziona

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01

Tempo fa l'unico modo per ottenere il My Sky HD di proprietà era comprare un prepagato, poi questa promo l'hanno tolta. Il My Sky HD può essere usato col prepagato, non funzionano forse i servizi di registrazione, ecc., ecc,. giusto?

Io per fortuna non sto comprando un bel niente ! e comunque 20 € /mese è tanta roba per una prepagata per la quale ti ci vuole 1) decoder di proprietà 2) Non ha SkyGo 3) non ha Premier 4) non è suscettibile di aggiunta pack .....limiti questi che azzerano totalmete i piccoli vantaggi di quel costo. Ad inizio campionato sono state vendute dalla stesso Service prepagate a meno di 150 €... adesso ce ne volgliono molto di più.... semplicemente , e non credo di sbagliarmi, per le enormi richieste e le numerose vendite che stavano/stanno sostituendo gli abbonamenti tradizionali.
Avvicinati oggi alle prepagate e vedrai : 1) costi aumentati 2) vendite solo dietro prenotazioni o addirittura di "acconti"......sono più voci che mi dicono ARRIVERANNO......il che la dice mooolto lunga ....;) Pi frecà nu pescarése ........
Sky Go è incluso nell'offerta del prepagato che vedi sul sito Sky. L'anno prossimo con molta probabilità comprerò un prepagato e se mi conviene e Sky accetta mi faccio vendere il decoder attuale con DTT integrato.

Tempo fa l'unico modo per ottenere il My Sky HD di proprietà era comprare un prepagato, poi questa promo l'hanno tolta. Il My Sky HD può essere usato col prepagato, non funzionano forse i servizi di registrazione, ecc., ecc,. giusto?
Con quelli di proprietà non lo so. Con la combinazione mini abbonamento+prepagata ogni funzione mi era inibita ;)

Alorra parti dal fato che io non tengo in considrazione la prepgata del sito preche 1 va con i cap 2 non ce hd 3 non sono cosi covengti come nel servis si il mysky va ma devi esre un abonato si no lo devi restire

da quel che so e che si è letto meglio evitare i mysky. Dai tempi del paring/merriage pare che molti mysky abbiano dato problemi (parlo di quelli che trovi su ebay/subito: ex decoder di abbonamento mai restituiti e in contenzioso)

Indietro
Alto Basso