Buonasera a tutti, per chi è riuscito a rinnovare vorrei fare i complimenti perché è come se avesse indovinato un ambo secco; sono a quota 37 chiamate con una media iniziale 2 al gg ora siamo a una. Ho parlato con Paolo, Donato, Luca , Giovanni, Anna , Valentina e chi per loro; chiamando lo 02 lo 07 dopo le 14 dopo le 20 nulla.... e pensare che è da 2 anni che ho la prepagata intestata a nome mio. Unica risposta guardi quest’anno non facciamo prepagate. Boh??? O vedono il mio numero oppure Son fortunati tutti quelli del forum
Strano, ieri sono riuscito (sembra) a rinnovare l'abbonamento, pure a un prezzo più basso dell'anno scorso, chiamando lo 0291595057. È da 15 giorni che provo: a volte mi dicevano che dovevano richiamarmi loro, altre volte che non si poteva rinnovare (nonostante avessi ricevuto il messaggio sul decoder che mi invitava a chiamare), ieri invece dopo le 21 l'operatore ha controllato e mi ha detto che potevo prendere SkyTV+Cinema a 149€ o a 199 con l'HD, a 249 o 299 se avessi voluto aggiungere un altro pack. Abbiamo fatto la registrazione vocale del contratto e mi ha detto che avrei ricevuto un messaggio col nuovo codice cliente per pagare alla Sisal. Stamattina ho ricevuto la mail e, cosa strana, il codice cliente è rimasto lo stesso; nell'area riservata sul sito vedo nelle attività che risulta una richiesta di disdetta abbonamento per il primo dicembre e subito dopo una revoca di questa disdetta. Questo è il terzo anno che rinnovo, la prima volta che il codice cliente resta lo stesso. Ora provo a passare in ricevitoria e vediamo se riesco a pagare.
Anche tu hai ricevuto il messaggio sul decoder? Prova a chiamare verso le 21.30 dicendo che hai ricevuto il messaggio che ti invitava a richiamare per una promozione riservata e vedi che succede.